Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi grande giornalista TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi grande giornalista TV

Ero molto scettico sulla sua figura di giornalista TV ma devo dire che ? veramente bravo, ha dei tempi televisivi ottimi, poi si destreggia molto bene con telecamere e microfoni anche da solo. Ho visto ora l'intervista a Laverty, molto divertente e interessante.

Mi sta sorprendendo tantissimo, secondo me da paga anche a molti professionisti del settore.

Inviato a mano tramite li diti

• Font Size
    Si non ? male... meno ignorante della media dei piloti... ovvio che purtroppo la sua grande pecca ? che son sempre in due a parlare.. lui e il suo EGO

Comment

• Font Size
      E' bravissimo anche come commentatore e giornalista del settore.
      Cosa vogliamo dire a questo ragazzo?

Maaaa...Laverty cosa ha risposto all'ultima domanda di Biaggi? ("Ti manco quest'anno come compagno di squadra?")

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Ero molto scettico sulla sua figura di giornalista TV ma devo dire che ? veramente bravo, ha dei tempi televisivi ottimi, poi si destreggia molto bene con telecamere e microfoni anche da solo. Ho visto ora l'intervista a Laverty, molto divertente e interessante.

Mi sta sorprendendo tantissimo, secondo me da paga anche a molti professionisti del settore.

Inviato a mano tramite li diti

non posso che quotare, sta facendo davvero un ottimo lavoro

Comment

• Font Size
          parla anche molto meglio l'inglese di beltramo....

ma beltramo sono solo 30 anni che usa l'inglese, deve ancora abituarsi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post

Diciamo anche che spesso il livello dei commentatori professionisti ? cos? SCANDALOSO che uno che fa cos? cos? pare oro colato.. no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Diciamo anche che spesso il livello dei commentatori professionisti ? cos? SCANDALOSO che uno che fa cos? cos? pare oro colato.. no?
              quotone, certi senza fare nomi, non si possono propio sentire

Comment

• Font Size
                devo assolutamente darti ragione

mi chiedo a quale deve aver venduto l'anima ronny mengo per essere li',
                a mio avviso il piu' incompetente di tutti e con la verve di un pradipo

Comment

• Font Size
                  Da mo che lo dico.
                  Come quello con le sue massime......

Comment

• Font Size

ehmm.. non so quanto sappia l'inglese tu....

ma non ? che la capacita di parlare una lingua si misura in parole al secondo pronunciate.... magari conta anche dire quelle giuste....
                    biaggi spara uno strafalcione grammaticale ogni due parole...
                    e stiamo parlando di cose basilari.. tipo la declinazione del verbo essere ( we was.... ) usare "of" al posto di "for"....

anche cominciare ogni frase ITALIANA con soooooo...e ... annnnnd non vuol dire che sa meglio l'inglese dell'italiano

diciamo che per? si fa capire..

perci? alla fine aveva ragione quando diceva che lui con ai meccanici HRC le cose le spiegava benissimo perch? l'inglese lo parlava perfettamente... e quindi erano loro che facevano apposta a sbagliare a fare la moto.

secondo me l'inglese glielo ha imparato questo qui

Last edited by ace; 15-09-13, 21:19.

Comment

• Font Size
                      devo assolutamente darti ragione

mi chiedo a quale deve aver venduto l'anima ronny mengo per essere li',
                      a mio avviso il piu' incompetente di tutti e con la verve di un pradipo
                      ... non credo fosse l'anima

Comment

• Font Size

beh ma beltramo parla meglio l'italiano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreac View Post
                          E' bravissimo anche come commentatore e giornalista del settore.
                          Cosa vogliamo dire a questo ragazzo?

Maaaa...Laverty cosa ha risposto all'ultima domanda di Biaggi? ("Ti manco quest'anno come compagno di squadra?")

ha risposto che non gli manchera' per molto, dato che il prossimo anno saranno compagni di team

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            ha risposto che non gli manchera' per molto, dato che il prossimo anno saranno compagni di team

boutade o verit??

Comment

• Font Size
                              In effetti sono sempre pi? sorpreso. Adesso ha anche perso l'insicurezza delle prime gare. Probabilmente il miglior pilota commentatore-tecnico degli ultimi anni, anche se Chili non era male, ma era una competenza diversa, il che non significa inferiore, ma semplicemente diversa.

Quanto all'Ego... si, ? vero. Ogni tanto deve ricordarci chi ? o chi ? stato... Mah..
                              Vabb?, al netto di questo gli d? 10 con lode, anche perch? mi dovete dire chi avete sentito di meglio negli ultimi 20 anni...

Comment

X
                              Working...
                              X