Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gara di Elias commenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by colombino View Post
    Guardiamo un attimo la situazione:

Davide Giugliano, classe 1989, ? alla 2? stagione SBK, ha collezionato nel 2013 7 ritiri ? 10? in classifica ed ha 139 punti.

Michel Fabrizio, classe 1984, ? alla 8? stagione SBK, ha collezionato nel 2013 0 ritiri ? 8? in classifica ed ha 168 punti.

Anagraficamente e dal punto di vista esperienziale la differenza tra i 2 ? consistente, molto meno dal punto di vista della classifica. 29 son sempre 29 punti, ma con 7 gare in meno... Certo responsabilit? di Giugliano le cadute, per?....

La moto ? uguale?

si, da quel che so io e che confermano sia dall'igna che biaggi l'aprilia da in leasing le moto ai clienti che sono uguali a quelle ufficiali, almeno ad inizio anno, la differenza la fa il team...

Comment

• Font Size
      spetta , mi sono espresso male , quello che volevo dire ? che giuliano onestamente mi piace molto di pi? di fabrizio che non mi ? mai piaciuto , mai .
      giuliano ha un difett o, che non ? il cadere...? anche quello , ma non lo vedo evolversi nella guida , nel modo di stare sulla moto , nell approccio alla gara e alla sua visione , tira , tira come un ossesso ma sempre appeso a un filo , va in terra ma non capisce il motivo , cio?...gli manca quella lucidit? per stare un pelo sotto quel filo dove poi vai in terra , nutro dubbi anche sulla sua capcit? di messa a punto visto che la sua aprilia ? l unica che si muove cosi , ma anche in ducati era uguale...poi magari gli piace la moto cosi ..ma le gomme?
      siccome lui sin dai tempi della stock guida cosi.....in sbk non pu? permetterselo , poi gran manico ,ma deve sintonizzarsi meglio se vuol fare quei passi che gli mancano , se li f? questo tra 2 anni ? a giocarsela , ma ho dubbi seri non lo nascondo per come lo vedo.
      l analogia su fabrizio era nel sembrava a molti (a me no....) uno di quelli forti ma solo che maturasse , ora ? andato a male...? sempre stato un pilota con dei buoni exploit e basta...spero non capiti la stessa cosa a davide che come potenziale ? pi? alto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by colombino View Post
        Guardiamo un attimo la situazione:

Davide Giugliano, classe 1989, ? alla 2? stagione SBK, ha collezionato nel 2013 7 ritiri ? 10? in classifica ed ha 139 punti.

Michel Fabrizio, classe 1984, ? alla 8? stagione SBK, ha collezionato nel 2013 0 ritiri ? 8? in classifica ed ha 168 punti.

Anagraficamente e dal punto di vista esperienziale la differenza tra i 2 ? consistente, molto meno dal punto di vista della classifica. 29 son sempre 29 punti, ma con 7 gare in meno... Certo responsabilit? di Giugliano le cadute, per?....

La moto ? uguale?
        io so che elias in gara 1 ? arrivato con giuliano...percui si , la moto sembra uguale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ROBY1774 View Post
          io so che elias in gara 1 ? arrivato con giuliano...percui si , la moto sembra uguale.
          Vedremo nelle prossime gare... Mi aspetto Elias e Giugliano forti a Laguna...

Comment

• Font Size
            io vedo bene laverty...giuliano si ma se non straf?..., sykes non so...lo vedo col braccino...melandri non ha la moto proprio per laguna ma se la sente bene....? una pista da pazzi..ci vedo meglio il suo compagno.

Comment

• Font Size
              Pare si sia liberato un posto in Ducati per il 2014... http://www.daidegasforum.com/forum/s...nfortunio.html

Comment

• Font Size
                dici che elias al momento che vede la sua carriera riabilitarsi ha cos? fretta di riscendere nel baratro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  dici che elias al momento che vede la sua carriera riabilitarsi ha cos? fretta di riscendere nel baratro?
                  Dipende quanto mettono sul piatto... lo stipendio Ducati ? una garanzia pare ormai no? Vincere o avere la moto vincente non ? cos? sicuro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    si, un buon pilota pu? arrivare 6? in sbk a 15sec dalla vetta con 6 piloti titolari infortunati di cui 3 possibili vincitori di gran premio o che possono puntare al podio, questi sono fatti.

Nessuno ha mai detto che la sbk sia pari alla motogp questo lo stai dicendo tu, e notoriamente le sbk ma SOPRATUTTO le Pirelli offrono sensazioni incredibili ed ? facile trovarsi subito bene, sopratutto per uno che guida da anni moto e GOMME prototipo. Per? da li ad affermare che il livello dei piloti ? scarso come hai fatto in pi? di un occasione col solo obbiettivo di screditare l'odiato Biaggi ce ne passa. Poi caro Rossista-Talebano, non ti ho mai sentito dire niente riguardo a chi invece fallisce arrivando dai prototipi, e di esempi ce ne sono molti di pi? di quello che pensi o (meglio) vuoi pensare.

Non digerisco chi parte da un presupposto ideologico e distorce la realt? pur di avere ragione, e la tua affermazione fa parte di questo tipo di approccio al discorso.

Altra cosa: tra piloti professionisti e di grande esperienza ? facile arrivare a 7-8 decimi di differenza sul giro sin da subito se si guidano mezzi che ti danno una sensazione positive sin da primi giri (elias stamane ha detto che gli sembra di guidarla da anni sta moto, neanche la posizione dei manubri e delle pedane ha dovuto cambiare) il problema vero viene dopo e lui stesso lo ammesso. Ma si sa, i veri piloti sono i vari DjCrush :gaen:
                    Infatti DIGGEY, dall'alto della sua incompetenza e ignoranza abissale, dimentica la "Competitivit?" espressa dai vari Nakano (Honda ufficiale Gresini), Hopkins (4? nel Mondiale 2007), Vermeulen etc...

Poi fa la morale agli altri, ma almeno gli altri sono un p? pi? competenti...

Comment

• Font Size
                      Cmq Elias ha impressionato bene anche me. Ce lo vedrei bene in SBK su una moto ufficiale.

Si ? quasi sdraiato all'arrivo con una sportellata mostruosa e non ha frignato come fanno dill?.

Di contro mi ha SFavorevolmente impressionato Michel Fabrizio. Pensavo che la moto fosse fatta in economia, ma mi devo ricredere: ? proprio Fabrizio che ? scarso.. (rido ma ? vero purtroppo...)

Comment

X
                      Working...
                      X