Per me ? stato PAZZESCO... non conoscendo moto e gomme e non avendo la moto buona ma quella in leasing...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima gara di Elias commenti
Collapse
X
-
la conferma che chi ? nell'altro campionato ?, anche se comprimario, ad un livello altissimo.
che poi con le Pramac e Bridg, lui non riusciva ad esprimersi ? un altro discorso, ma comunque ad un altro livello.
Ricordate Sic ad imola sbk???? anche se proveniva dal 250.
-
Io me lo aspettavo. Ho sempre ritenuto Elias una gran manetta. Anzi speravo anche in meglio. Partendo bene in gara 2 potrebbe provare a tenere il gruppo buono.
Comment
-
bravo, 6? con rea baz haslam camier checa e badovini infortunati (vabb? loro non contano con quel cesso sarebbero arrivati cmq dietro)
ma se uno arrivasse in gp e faceste 6? con Rossi Crutchlow Bradl Bautista Dovizioso e Hayden infortunati....gridereste al miracolo o alla scarsa competitivit? del campionato?
A volte non vi capisco
Comment
-
Palese come la sbk sia meno difficile della motogp. L'ennesimo esempio che non vedono solo i talebani delle derivate dalla serie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by olivier View PostIo me lo aspettavo. Ho sempre ritenuto Elias una gran manetta. Anzi speravo anche in meglio. Partendo bene in gara 2 potrebbe provare a tenere il gruppo buono.
Resta con red devils fino a fine anno vero?
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostPalese come la sbk sia meno difficile della motogp. L'ennesimo esempio che non vedono solo i talebani delle derivate dalla serie
si, un buon pilota pu? arrivare 6? in sbk a 15sec dalla vetta con 6 piloti titolari infortunati di cui 3 possibili vincitori di gran premio o che possono puntare al podio, questi sono fatti.
Nessuno ha mai detto che la sbk sia pari alla motogp questo lo stai dicendo tu, e notoriamente le sbk ma SOPRATUTTO le Pirelli offrono sensazioni incredibili ed ? facile trovarsi subito bene, sopratutto per uno che guida da anni moto e GOMME prototipo. Per? da li ad affermare che il livello dei piloti ? scarso come hai fatto in pi? di un occasione col solo obbiettivo di screditare l'odiato Biaggi ce ne passa. Poi caro Rossista-Talebano, non ti ho mai sentito dire niente riguardo a chi invece fallisce arrivando dai prototipi, e di esempi ce ne sono molti di pi? di quello che pensi o (meglio) vuoi pensare.
Non digerisco chi parte da un presupposto ideologico e distorce la realt? pur di avere ragione, e la tua affermazione fa parte di questo tipo di approccio al discorso.
Altra cosa: tra piloti professionisti e di grande esperienza ? facile arrivare a 7-8 decimi di differenza sul giro sin da subito se si guidano mezzi che ti danno una sensazione positive sin da primi giri (elias stamane ha detto che gli sembra di guidarla da anni sta moto, neanche la posizione dei manubri e delle pedane ha dovuto cambiare) il problema vero viene dopo e lui stesso lo ammesso. Ma si sa, i veri piloti sono i vari DjCrush :gaen:
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostNo.. Il pilota sei tu ahaaah
alla tua et? facevo l'istruttore in una scuola di pilotaggio ed ho fatto numerosi test di sviluppo con la exige cup della interdrive sport, sponsor permettendo avrei potuto fare molte gare ma ho potuto prendere parte solo ad una gara del campionato gt a causa di maledetti problemi fisici che mi hanno allontanato dall'ambiente delle gare, e dire che gi? avevo raggiunto un accordo di massima con uno sponsor per partecipare a tutto il campionato del 2008. Tuttora ho la licenza di pilota, e magari in futuro se mi sistemano un p? di cose torner? a correre.
Io non so che lavoro fai tu, ma io sono stato pilota tester ed istruttore e spero di tornare a fare quello che pi? mi appassiona.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postalla tua et? facevo l'istruttore in una scuola di pilotaggio ed ho fatto numerosi test di sviluppo con la exige cup della interdrive sport, sponsor permettendo avrei potuto fare molte gare ma ho potuto prendere parte solo ad una gara del campionato gt a causa di maledetti problemi fisici che mi hanno allontanato dall'ambiente delle gare, e dire che gi? avevo raggiunto un accordo di massima con uno sponsor per partecipare a tutto il campionato del 2008. Tuttora ho la licenza di pilota, e magari in futuro se mi sistemano un p? di cose torner? a correre.
Io non so che lavoro fai tu, ma io sono stato pilota tester ed istruttore e spero di tornare a fare quello che pi? mi appassiona.
che solo tu puoi parlare di piloti e che hai la ragione dalla tua parte e tutti gli altri parlano solo cosi perch? non sanno cosa fare??
direi che non ? proprio cosi visto che oltretutto parli di macchine e non di moto quindi di 2 mondi completamente diversi dal punto di vista della guida
continui ad attaccare chi dice che il livello alto dei piloti della sbk ? inferiore a quello della motogp ma i dati che emergono in questi anni danno ragione a loro
tutti i piloti che sono passati dalla sbk alla motogp non hanno mai brillato e i nomi li sai benissimo quindi ? inutile che ti faccio la lista,mentre quelli che sono passati dalla motogp alla sbk sono sempre stati protagonisti del mondiale se non addirittura vincitori come ad esempio biaggi
quindi ? evidente che il livello dei piloti top in motogp sia superiore a quello della sbk sono dati oggettivi non parole
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postscusa e questo cosa significa??
che solo tu puoi parlare di piloti e che hai la ragione dalla tua parte e tutti gli altri parlano solo cosi perch? non sanno cosa fare??
direi che non ? proprio cosi visto che oltretutto parli di macchine e non di moto quindi di 2 mondi completamente diversi dal punto di vista della guida
continui ad attaccare chi dice che il livello alto dei piloti della sbk ? inferiore a quello della motogp ma i dati che emergono in questi anni danno ragione a loro
tutti i piloti che sono passati dalla sbk alla motogp non hanno mai brillato e i nomi li sai benissimo quindi ? inutile che ti faccio la lista,mentre quelli che sono passati dalla motogp alla sbk sono sempre stati protagonisti del mondiale se non addirittura vincitori come ad esempio biaggi
quindi ? evidente che il livello dei piloti top in motogp sia superiore a quello della sbk sono dati oggettivi non parole
diana, ho solo risposto a djcrush che mi ha deriso sulla questione....
Il livello della gp ? superiore alla sbk non l'ho MAI negato.
Per? gettare fango sul campionato ogni volta se ne presenta l'occasione e tacere quando invece succede l'opposto mi puzza di mero anti-biaggismo se detto da djcrush...
"mentre i piloti che sono passati dalla gp alla sbk sono sempre stati protagonisti" sisi proprio come Okada Mccoy Abe Tamada Nakano Aoyama Hopkins Vermuelen e Toseland vero? Proprio TUTTI sono stati protagonisti certo. Bah.
Poi Diana, tu sai per certo vista la tua esperienza cosa significa salire su un mezzo e trovarti subito a tuo agio...gi? sei gi? di un secondino buono rispetto ad uno che invece deve perdere giornate per adattarsi...
Tanto per dire....fabrizio alla prima gara su quella moto ci ha fatto podio e gi? dai primi test era velocissimo...poi ha perso la bussola.....questo cosa significa?
Comment
X
Comment