Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo dietro anche alle wild card a Instanbul

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Ma caxxxxxxxo di ragionamento ??????
    Qui nessuno ha scritto "IO SONO PIU BRAVO E FAREI MEGLIO DI IANNUZZO,FABRIZIO ECC ECC" ci mancherebbe altro.....

Ovviamnte un pilota,un team e una moto che corrono nel mondiale vengono raffrontati con altri piloti e altri team......di cosa si deve parlare???????
    ma chi t'ha chiesto niente...?
    buona giornata e forza iannuzzo, il resto son chiacchiere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      non tutti.
      Originally posted by jollythejoker View Post
      rettifico...? pieno di piloti, a chiacchiere!
      va bene adesso prof?
      s? non serviva ....ma la tua provocazione era giusta .

Ma dico, ma come si fa ad aprire un topic con questo titolo, e da chi poi ????
      Un p? di buon senso dai...al dill? di voler fare numeri, ci sono molti altri argomenti da trattare...e poi ci si lamenta di bandamediaset

Comment

• Font Size
        Originally posted by vittoian View Post
        ...e poi quest' anno ad Imola con una moto nemmeno paragonabile a quella di haga (almeno sulla carta) sappiamo come ? andata ....

chi vuol capire........
        io c'ero ad Imola e devo dire che, numeri a parte, hai fatto una bellissima gara
        Complimenti ed in bocca al lupo per tutto

Originally posted by AbRR View Post
        Chiaramente la wsbk non ? la ss e la motogp non ? la moto2 ma mi sono sempre chiesto se non fosse meglio essere vincenti in una categoria inferire piuttosto che navigare nelle retrovie di una categoria superiore "perch? credo che a parit? di budget si possa disporre di una moto migliore"
        mah... a me pare un ragionamento senza molto senso. Ragionanado cos? non si va da nessuna parte. Che stimoli ci trovi? Non vinco allora scendo di categoria per vincere sicuro?!?

Per fare un paragone, a sto punto perch? una squadra di calcio di serie A, tra le pi? scarse, non se ne va a fare campionati minori dove potrebbe vincerebbe?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fraggerman View Post
          io c'ero ad Imola e devo dire che, numeri a parte, hai fatto una bellissima gara

mah... a me pare un ragionamento senza molto senso. Ragionanado cos? non si va da nessuna parte. Che stimoli ci trovi? Non vinco allora scendo di categoria per vincere sicuro?!?

Per fare un paragone, a sto punto perch? una squadra di calcio di serie A, tra le pi? scarse, non se ne va a fare campionati minori dove potrebbe vincerebbe?
          Non ha senso per te....iannuzzo mi ha dato ragione e poi in serie A ci arrivi per meriti sportivi....non per il budget....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fraggerman View Post

? un paragone sbagliato, lo sport motoristico funziona diversamente da quello calcistico. Il motorport non ? suddiviso in serie proprio per il motivo che ti ha detto ABRR...

Gi? l'affermazione SCENDO di categoria ? un cavolaata, nelle moto, rimanendo in ambito mondiale, non si scende, si CAMBIA. Lo so che ? difficile da capire...

ah, sto parlando di sport eh non di showbusiness...quello lasciamolo ai giornalai, non parliamo da appassionati....o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vittoian View Post
              ragazzi purtroppo fino a fine campionato non posso parlare .... ma non c ? troppo da inventare .... la verit? sar? molto chiara a fine campionato ... per quel che rigurda i miei risulutati .... be gli anni " tristi" ci sono stati, lo ammetto, ma erano anni in cui ho avuto gravi infortuni, moto e squadre non degne di essere chiamate tali ecc.ecc . Mi piace per? ricordare per? alcuni " risultati" a livello internazionale tra cui Campione Stock 2002 (primi italiani), prime file nel mondiale sbk 2003, giri al comando, primo podio dell era moderna della mv in stk, vittoria 8 ore di Albacete Mondiale Endurance, diverse top 10 nel wsbk, 9? wss 2012 , sicuramente ho dimenticato qualcosa .. ma non sto qui a vantarmi....
              Sicuramente non sar? Marquez ma quando ho avuto delle buone possibilit? ho dimostrato di non valere meno di tanti altri "osannati" piloti che quest' anno mi sono davanti....

e poi quest' anno ad Imola con una moto nemmeno paragonabile a quella di haga (almeno sulla carta) sappiamo come ? andata ....

chi vuol capire........
              Sappi che io sono venuto fino al Nurburgring a fare il tifo per te!

Comment

• Font Size
                Aspettiamo

Beh allora aspettiamo info da parte di Iann#31...il campionato ormai sta terminando..

Comment

• Font Size
                  Ciao Vittorio,
                  innanzi tutto complimenti per la professionalit? e la tenacia.
                  Anche io sono in attesa di notizie...
                  Ci siamo visti ad Imola ma... Dopo?
                  A presto,
                  Thomas.

Comment

• Font Size
                    Ah per? ...tutti in attesa ...e direi molti sassolini usciranno dalle scarpe..pardon dagli stivali...ahahaha beh penso cmq sia giusto chiarire sempre..per non fare figure meschine..

Comment

X
                    Working...
                    X