Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo dietro anche alle wild card a Instanbul

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    il team Grillini, ha poche risorse e quindi fanno quello che possono...tra le varie ed eventuali sappi che in un team con poche risorse ? anche vietato cadere...
    Iannuzzo ricordo che ?
    stato davanti ad Haga, il quale aveva una BMW, ben superiore
    Originally posted by vittoian View Post
    ragazzi purtroppo fino a fine campionato non posso parlare .... ma non c ? troppo da inventare .... la verit? sar? molto chiara a fine campionato ... per quel che rigurda i miei risulutati .... be gli anni " tristi" ci sono stati, lo ammetto, ma erano anni in cui ho avuto gravi infortuni, moto e squadre non degne di essere chiamate tali ecc.ecc . Mi piace per? ricordare per? alcuni " risultati" a livello internazionale tra cui Campione Stock 2002 (primi italiani), prime file nel mondiale sbk 2003, giri al comando, primo podio dell era moderna della mv in stk, vittoria 8 ore di Albacete Mondiale Endurance, diverse top 10 nel wsbk, 9? wss 2012 , sicuramente ho dimenticato qualcosa .. ma non sto qui a vantarmi....
    Sicuramente non sar? Marquez ma quando ho avuto delle buone possibilit? ho dimostrato di non valere meno di tanti altri "osannati" piloti che quest' anno mi sono davanti....

e poi quest' anno ad Imola con una moto nemmeno paragonabile a quella di haga (almeno sulla carta) sappiamo come ? andata ....

chi vuol capire........
    infatti lo avevo sottolineato...e mi piacerebbe che lo capissero in molti...a cominciare da chi fa informazione...
    in bocca al lupo per il resto della stagione e futuro

Comment

• Font Size
      allora mi sa che sei informato crepi !!

infatti lo avevo sottolineato...e mi piacerebbe che lo capissero in molti...a cominciare da chi fa informazione...
      in bocca al lupo per il resto della stagione e futuro

Comment

• Font Size
        Azz pure un pilota sbk in sto forum. Il fatto di essere li a correre e non dietro una tastiera Come tutti noi basta e avanza in bocca al lupo .

Comment

• Font Size
          ragazzi purtroppo fino a fine campionato non posso parlare .... ma non c ? troppo da inventare .... la verit? sar? molto chiara a fine campionato ... per quel che rigurda i miei risulutati .... be gli anni " tristi" ci sono stati, lo ammetto, ma erano anni in cui ho avuto gravi infortuni, moto e squadre non degne di essere chiamate tali ecc.ecc . Mi piace per? ricordare per? alcuni " risultati" a livello internazionale tra cui Campione Stock 2002 (primi italiani), prime file nel mondiale sbk 2003, giri al comando, primo podio dell era moderna della mv in stk, vittoria 8 ore di Albacete Mondiale Endurance, diverse top 10 nel wsbk, 9? wss 2012 , sicuramente ho dimenticato qualcosa .. ma non sto qui a vantarmi....
          Sicuramente non sar? Marquez ma quando ho avuto delle buone possibilit? ho dimostrato di non valere meno di tanti altri "osannati" piloti che quest' anno mi sono davanti....

e poi quest' anno ad Imola con una moto nemmeno paragonabile a quella di haga (almeno sulla carta) sappiamo come ? andata ....

chi vuol capire........
          Chiaramente la wsbk non ? la ss e la motogp non ? la moto2 ma mi sono sempre chiesto se non fosse meglio essere vincenti in una categoria inferire piuttosto che navigare nelle retrovie di una categoria superiore "perch? credo che a parit? di budget si possa disporre di una moto migliore"

Comment

• Font Size
            Immagino quanto possa essere frustrante non poter mettere sul piatto tutto, o meglio metterci tutt quello che si ha e venir appiettiti dalla moto.

Vittorio, tu hai la possibilit? di descriverci quali siano le principali differenze tra le moto in griglia SBK? Si tratta di step evolutivi di motori, elettronica, sospensioni o la preponderante ? il team...?

In bocca al lupo per il. proseguio...

Comment

• Font Size
              No per? certe cose non si possono sentire.....
              Lo sport motoristico da sempre esige mezzi all'altezza altrimenti puoi essere MM, ma non vai da nessuna parte. questo ? noto e si capisce benissimo per cui certe considerazioni sui piloti professionisti appaiono quantomeno gratuite.
              IMHO

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Chiaramente la wsbk non ? la ss e la motogp non ? la moto2 ma mi sono sempre chiesto se non fosse meglio essere vincenti in una categoria inferire piuttosto che navigare nelle retrovie di una categoria superiore "perch? credo che a parit? di budget si possa disporre di una moto migliore"
                il ragionamento non f? una piega.... ma a volte ci sono tanti altri interessi alle spalle e anche la voglia di credere in un progetto ecc ecc ........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by colombino View Post
                  Immagino quanto possa essere frustrante non poter mettere sul piatto tutto, o meglio metterci tutt quello che si ha e venir appiettiti dalla moto.

Vittorio, tu hai la possibilit? di descriverci quali siano le principali differenze tra le moto in griglia SBK? Si tratta di step evolutivi di motori, elettronica, sospensioni o la preponderante ? il team...?

In bocca al lupo per il. proseguio...
                  purtroppo non posso parlare fino a fine stagione ... davvero

Comment

• Font Size
                    il ragionamento non f? una piega.... ma a volte ci sono tanti altri interessi alle spalle e anche la voglia di credere in un progetto ecc ecc ........
                    Anche perch? immagino che ci siano sponsor che richiedano la visibilt? della sbk e non di una categoria inferiroe.....ad'esempio...
                    Magari a fine stagione ci dai qualche info in pi?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      In quel mondo purtroppo non ? cos? semplice... Prendi il team di Vittorio ad esempio... Hanno sponsor in quantit? minima ma allo stesso tempo gli stessi vogliono un certo ritorno d'immagine.. non ? la stessa cosa per gli sponsor pagare per un pilota che corre nell'italiano piuttosto che nel mondiale.. dove il panorama ? tutt'altra roba.
                      Il team quindi preferisce fare la comparsa in sbk che stare nei primi 5 della stock600 che non se la fila nessuno purtroppo..
                      Purtroppo questo implica risorse limitate che si traducono in moto limitate, revisioni limitate, problemi meccanici nati dal dover risparmiare, ecc ecc.

Non ? facile per i team, non ? facile per i tecnici e soprattutto non ? facile per i piloti che devono "accontentarsi" di ci? che passa il convento.

Comment

• Font Size

chi vuol capire........
                        grande Iannuzzo!
                        qui sono tutti piloti, grandi piloti dalla scarsa memoria!
                        Non ti curar di loro ma guarda e ... sorpassa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jollythejoker View Post
                          grande Iannuzzo!
                          qui sono tutti piloti, grandi piloti dalla scarsa memoria!
                          Non ti curar di loro ma guarda e ... sorpassa!
                          non tutti.

Comment

• Font Size
                            non tutti.
                            rettifico...? pieno di piloti, a chiacchiere!
                            va bene adesso prof?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jollythejoker View Post
                              rettifico...? pieno di piloti, a chiacchiere!
                              va bene adesso prof?
                              Ma caxxxxxxxo di ragionamento ??????
                              Qui nessuno ha scritto "IO SONO PIU BRAVO E FAREI MEGLIO DI IANNUZZO,FABRIZIO ECC ECC" ci mancherebbe altro.....

Ovviamnte un pilota,un team e una moto che corrono nel mondiale vengono raffrontati con altri piloti e altri team......di cosa si deve parlare???????

Comment

• Font Size
                                io penso che se per fare una sbk ad alti livelli ci vogliono ad esempio (cifra come esempio) 100.000€ e un team ne ha 90.000 la fanno lo stesso, ma non potrai mai nemmeno se M.M. su di avvicinarti ai top!

Comment

X
                                Working...
                                X