Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non lo so, non lo conosco bene come pilota, ma non mi sembra un gran manico... poi mi posso anche sbagliare , come ho detto non lo conosco bene
Ma sei matto, qui nel forum mi hanno aggredito (si fa per dire eh ) per molto meno
A onor del vero va detto che le wild card in qualifica erano dietro. Rimane il fatto che quest'anno lui e il suo team fanno pi? numero che altro, anche con Haga non si ? ben capito il motivo della aprtecipazione a Imola
non lo conosco personalmente ! non giudico mai i piloti che non seguo , e comunque le mie impressioni, anche su quelli che seguo, sono di un povero amatore e del tutto personali per? ora mi avete messo curiosit? come mai questa reazione ?
2008 termina la stagione senza ottenere punti per la classifica generale piloti, ottiene come miglior risultato in gara il diciannovesimo posto
2009 si posiziona quarantesimo nella classifica generale con 2 punti, ottenendo durante la stagione due quindicesimi posti come migliori risultati
il miglior risultato in carriera ? un 9? posto..
e sti caxxi
il team Grillini, ha poche risorse e quindi fanno quello che possono...tra le varie ed eventuali sappi che in un team con poche risorse ? anche vietato cadere...
Iannuzzo ricordo che ?
stato davanti ad Haga, il quale aveva una BMW, ben superiore
il team Grillini, ha poche risorse e quindi fanno quello che possono...tra le varie ed eventuali sappi che in un team con poche risorse ? anche vietato cadere...
Iannuzzo ricordo che ?
stato davanti ad Haga, il quale aveva una BMW, ben superiore
per carita ! dovessi esserci io al suo posto non sarei bono neanche a farmi doppiare ! per? quel che voglio dire ?, a quel punto non conviene che si prenda una moto messa meglio, magari in una categoria pi? "bassa" per avere la possibilit? di stare tra i primi e mettere in luce il suo talento, piuttosto che restare ultimo in sbk...
per carita ! dovessi esserci io al suo posto non sarei bono neanche a farmi doppiare ! per? quel che voglio dire ?, a quel punto non conviene che si prenda una moto messa meglio, magari in una categoria pi? "bassa" per avere la possibilit? di stare tra i primi e mettere in luce il suo talento, piuttosto che restare ultimo in sbk...
se sarebbe cos? semplice la griglia non sarebbe di 15 moto.
ragazzi purtroppo fino a fine campionato non posso parlare .... ma non c ? troppo da inventare .... la verit? sar? molto chiara a fine campionato ... per quel che rigurda i miei risulutati .... be gli anni " tristi" ci sono stati, lo ammetto, ma erano anni in cui ho avuto gravi infortuni, moto e squadre non degne di essere chiamate tali ecc.ecc . Mi piace per? ricordare per? alcuni " risultati" a livello internazionale tra cui Campione Stock 2002 (primi italiani), prime file nel mondiale sbk 2003, giri al comando, primo podio dell era moderna della mv in stk, vittoria 8 ore di Albacete Mondiale Endurance, diverse top 10 nel wsbk, 9? wss 2012 , sicuramente ho dimenticato qualcosa .. ma non sto qui a vantarmi....
Sicuramente non sar? Marquez ma quando ho avuto delle buone possibilit? ho dimostrato di non valere meno di tanti altri "osannati" piloti che quest' anno mi sono davanti....
e poi quest' anno ad Imola con una moto nemmeno paragonabile a quella di haga (almeno sulla carta) sappiamo come ? andata ....
Comment