Poveraccio si ? visto proprio che la botta con la testa l'ha stordito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale SBKiller
Collapse
X
-
Originally posted by bananarama View Postcome volevasi dimostrare checa si ? stufato di prendere botte per niente e ha deciso di lasciare che l'anno prossimo sia qualcun'altro a rotolare con la panigale...
ha provato la moto lo scorso anno e aveva detto chiaramente che lui con una moto di merda come quella non avrebbe mai corso..
po si vede che gli hanno dato un bel po di soldi...
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostTutti fenomeni......
Un giro secco......
La tv che intervista.....
Poi la tranvata madornale.....
E il Bado zitto zitto......
QUINTO!
se domani c'? il sole torna a fare il classico decimo posto...
e il Bado zitto zitto...
? stata cos? la stagione...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Postse non vedi la differenza tra le due situazioni direi che sei poco attento alle gare!
Poi magari a me fan vedere altre gare n?...
Comment
-
sulla panigale c'? un pregiudizio di fondo perch? ? una ducati....in realt? cade come le altre.....in stock oggi ho visto cadere tante moto.....nessuna panigale....
in sbk....ci sono diversi piloti fermi per infortunio...su diverse moto..e non tutti sono a fine carriera come checa......
semplicemente in moto si cade.....ma banana non lo sa...o non lo ricorda..
Comment
-
mi chiedo quanti soldi vi passano per essere cosi dediti alla vostra fede, perch? giusto con la fede si pu? rendere reale
la fantasia!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postmi chiedo quanti soldi vi passano per essere cosi dediti alla vostra fede, perch? giusto con la fede si pu? rendere reale
la fantasia!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Posta me non me pagano e non ? una fede...anzi pago io per poggiarci il culo sopra...e con soddisfazione .. pi? che altro ci sarebbe da chiedersi dove nasca quest'ossessione verso la moto e il marchio...ma ve pagano per parlarne male?...
anzi chiedilo a pirro e lanzi che ne pensano va!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Posta me non me pagano e non ? una fede...anzi pago io per poggiarci il culo sopra...e con soddisfazione .. pi? che altro ci sarebbe da chiedersi dove nasca quest'ossessione verso la moto e il marchio...ma ve pagano per parlarne male?...
l'hai messa a posto la perdita d'olio dalla testa del cilindro posteriore lato dx?
Comment
X
Comment