Lorenzo Lanzi wild-card a Magny Cours e Jerez con la Ducati 1198RS il team Mesaroli Racing. Tra un paio di settimane squadra e pilota saranno impegnati al Mugello per un test
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lanzi ritorna su 1198RS
Collapse
X
-
Come detto in sezione Ducati, se gli aggiornamenti sono importanti, potrebb? fare meglio della Panigale, ma Ducati non ne trarrebbe nessun vantaggio, anzi..... quindi credo che gli aggiornamenti "ufficiali" sarann? scarsi o nulli, cosi come l' appoggio della casa......peccato, sarebb? stata una lotta in casa non da poco
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View PostCome detto in sezione Ducati, se gli aggiornamenti sono importanti, potrebb? fare meglio della Panigale, ma Ducati non ne trarrebbe nessun vantaggio, anzi..... quindi credo che gli aggiornamenti "ufficiali" sarann? scarsi o nulli, cosi come l' appoggio della casa......peccato, sarebb? stata una lotta in casa non da poco
Comment
-
-
Originally posted by NikoR6 View PostPenso anche io, sarebbe interessante dare a Checa la 1198RS
Comment
-
Anche secondo me non sar? una 1198RS vera pompata bene...
Ducati si opporrebbe se solo ci fosse il dubbio che si mette dietro il modello nuovo.. sai che sputtanata interstellare? Poi con Lanzi.. che cmq. non ? Checa..
Comment
X
Comment