Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK annunciata la classe EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh ma ragazzi i motori ci sono gia...... quelli che usano nel mondiale ENDURANCE presumo siano molto meno pompati x durare 24 ore a full gass

Comment

• Font Size
      ragazzi, ogni volta che nicoHRC scrive in un qualunque post di una qualunque sezione, di colpo si ritrova almeno 10-12 persone che gli fanno gentilmente notare che sta sparando una marea di cazzate..

quindi, o ? un genio (chiaramente incompreso), oppure basta non dargli troppa corda..
      Last edited by Alberto2811; 12-08-13, 22:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NicoHRC View Post

cmq io non trovo giusto che in un mondiale di derivate di serie, alcuni team usino 40 motori

i motori illimitati potrebbero esserci al massimo nel mondiale prototipi, ma solo quando ci saranno soldi abbastanza in questo sport.....
        Punto 1 ancora co sta cazzata dei 39 motori di Aprilia nel 2011?

Punto 2 i soldi non c'entrano o nulla, i costi da quando hanno messo sta regola sono schizzati....? da allora vincono solo gli ufficiali...GUARDA UN PO'

Comment

• Font Size
          Diciamo che ho bazzicato il paddock durante lo scorso anno e... Di numeri veri...?
          Un weekend WSBK ? di circa 600km.
          Il 1098 buono, ad esempio, durava un weekend e non ? una novit?.
          L'Aprilia non dura di pi?.
          Il BMW buono lo cambiavano comunque ogni gara cos? come tutti gli altri.
          Totale: minimo un motore a gara(in WSSP le Triumph 600 km e quindi... Finite dato che il tetto di motori c'? gi?).
          Con un BMW di serie o poco di pi? ci facevi tranquillamente fino a 3000 km...
          Le sospensioni commerciali Ohlins sono care ma le "sviluppo" non hanno prezzo e un tetto vuol dire che tutti avranno il medesimo materiale di base(ma mi auguro non ci siano fornitori unici).
          Visto che ho avuto a che fare con loro aggiungo che i prezzi della loro assistenza sono assolutamente paragonabili a quella offerta dai pi? anche nelle categorie minori.
          Per i piccoli team questo regolamento ? sicuramente migliorativo... A meno che poi le moto "a pacchetto" si rivelinino le solite sberle da centinaia di migliaia di euro e qualcuno ci ricaschi!

Comment

X
          Working...
          X