Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barrier Maialata
Collapse
X
-
-
leggevo sempre su facebook i vari commenti questo qua e' significativo della sportivita' del personaggio.......................
Barrier secondo me ? bravo ma fa troppo il furbo in ogni occasione. Io a Monza ero in prima variante e quando ? caduto alla partenza ? rimasto a terra fin quando han dato bandiera rossa per poi saltare in piedi come un grillo e provare ripartire. proprio un "Signore"...
Comment
-
il sorriso di scherno ieri sul podio di gara 1 era indicativo (perch? la marra non si levava il cappellino all'inno francese) ... gran manetta ma anche un bel fighetto con 1 faccia da sberle che la met? basta
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postmollare il gas tanto erano sul traguardo...
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postleggevo sempre su facebook i vari commenti questo qua e' significativo della sportivita' del personaggio.......................
Barrier secondo me ? bravo ma fa troppo il furbo in ogni occasione. Io a Monza ero in prima variante e quando ? caduto alla partenza ? rimasto a terra fin quando han dato bandiera rossa per poi saltare in piedi come un grillo e provare ripartire. proprio un "Signore"...
direi proprio un gran fio de na.........
Comment
-
Barrier, nn da squalificare...primo perch? nn ? successo nulla, solo da ammonire...e per quanto concerne Eddie...deve stare pi? calmo...st? rischiando di perdere un mondiale, e cmq per chi lo segue da un p?...ne ha fatte anche lui in passato di caxxate...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postdici eh? io in quelle due garette che ho fatto nella vita (non di moto, al massimo minimoto tra amici se parliamo di due ruote) diventavo una bestia feroce che passava sopra ai cadaveri degli amici pur di arrivare primo. Col caxxo che avrei chiuso il gas a pochi metri dalla linea del traguardo in piena accellerazione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma mica ho detto che Barrier ha fatto bene
E' la Marra che doveva risparmiarsi la frignata e fare quello che ha fatto in gara 2
S? piloti, le questioni le devono risolvere in pista oppure in mezzo a due bilici in fondo al paddock senza occhi indiscreti
le frignate in tv lasciano il tempo che trovano
Poi lui ? bello burino, azzo si mette a frignare?
finch? la direzione gara non prende provvedimenti seri la prossima gara
ci scappa l'incidente dove magari qualcuno si fa male davvero.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostBarrier, nn da squalificare...primo perch? nn ? successo nulla, solo da ammonire...e per quanto concerne Eddie...deve stare pi? calmo...st? rischiando di perdere un mondiale, e cmq per chi lo segue da un p?...ne ha fatte anche lui in passato di caxxate...
....
te lo volevo proprio ved? al posto suo.....
Comment
-
nei trofei succede anche di peggio...perch? si parte in 40...nn in 20...e mai nessun reclamo...la vita ha lo stesso prezzo...insomma barrier ha fatto una manovra brutta...nessuno ? caduto...nessuno si ? fatto male...basta un richiamo, perch? sportellare in motogp ? spettacolo, tagliare varianti ? lecito, appoggiarsi sulle carene per fare una curva ? ammesso??? su dai piantatela, doveva finire li immediatamente quando ha chiesto scusa e si ? ravveduto di aver fatto una manovra del caxxo!!!
Comment
X
Comment