Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barrier Maialata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    cmq. se guardi il replay di Assen... la botta non ? leggera, quindi non x giustificare l'italiano, ma si capisce perch? se l'? segnata...
    Non ? leggera per niente, ma stava con la moto completamente ingovernabile, che doveva fare? Attaccarsi ai freni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Non ? leggera per niente, ma stava con la moto completamente ingovernabile, che doveva fare? Attaccarsi ai freni?
      mollare il gas tanto erano sul traguardo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          leggevo sempre su facebook i vari commenti questo qua e' significativo della sportivita' del personaggio.......................

Barrier secondo me ? bravo ma fa troppo il furbo in ogni occasione. Io a Monza ero in prima variante e quando ? caduto alla partenza ? rimasto a terra fin quando han dato bandiera rossa per poi saltare in piedi come un grillo e provare ripartire. proprio un "Signore"...

Comment

• Font Size
            il sorriso di scherno ieri sul podio di gara 1 era indicativo (perch? la marra non si levava il cappellino all'inno francese) ... gran manetta ma anche un bel fighetto con 1 faccia da sberle che la met? basta

Comment

• Font Size
              dici eh? io in quelle due garette che ho fatto nella vita (non di moto, al massimo minimoto tra amici se parliamo di due ruote) diventavo una bestia feroce che passava sopra ai cadaveri degli amici pur di arrivare primo. Col caxxo che avrei chiuso il gas a pochi metri dalla linea del traguardo in piena accellerazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                leggevo sempre su facebook i vari commenti questo qua e' significativo della sportivita' del personaggio.......................

Barrier secondo me ? bravo ma fa troppo il furbo in ogni occasione. Io a Monza ero in prima variante e quando ? caduto alla partenza ? rimasto a terra fin quando han dato bandiera rossa per poi saltare in piedi come un grillo e provare ripartire. proprio un "Signore"...

direi proprio un gran fio de na.........

Comment

• Font Size
                  Barrier, nn da squalificare...primo perch? nn ? successo nulla, solo da ammonire...e per quanto concerne Eddie...deve stare pi? calmo...st? rischiando di perdere un mondiale, e cmq per chi lo segue da un p?...ne ha fatte anche lui in passato di caxxate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    dici eh? io in quelle due garette che ho fatto nella vita (non di moto, al massimo minimoto tra amici se parliamo di due ruote) diventavo una bestia feroce che passava sopra ai cadaveri degli amici pur di arrivare primo. Col caxxo che avrei chiuso il gas a pochi metri dalla linea del traguardo in piena accellerazione.
                    la mia era una battuta ovvio che non si molla...

Comment

• Font Size
                      la mia era una battuta ovvio che non si molla...
                      s'era capito

solo che magicca ? komunista e ovviamente gli entra pi? facile in culo che in testa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ma mica ho detto che Barrier ha fatto bene

E' la Marra che doveva risparmiarsi la frignata e fare quello che ha fatto in gara 2

S? piloti, le questioni le devono risolvere in pista oppure in mezzo a due bilici in fondo al paddock senza occhi indiscreti

le frignate in tv lasciano il tempo che trovano

Poi lui ? bello burino, azzo si mette a frignare?
                        si magari anche due cartoni in faccia.... ma stai skerzando spero..

finch? la direzione gara non prende provvedimenti seri la prossima gara
                        ci scappa l'incidente dove magari qualcuno si fa male davvero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          Barrier, nn da squalificare...primo perch? nn ? successo nulla, solo da ammonire...e per quanto concerne Eddie...deve stare pi? calmo...st? rischiando di perdere un mondiale, e cmq per chi lo segue da un p?...ne ha fatte anche lui in passato di caxxate...
                          Mimmo... Barrier con Lamarra ? recidivo e ci sta che uno poi s'incazza
                          ....
                          te lo volevo proprio ved? al posto suo.....

Comment

• Font Size
                            nei trofei succede anche di peggio...perch? si parte in 40...nn in 20...e mai nessun reclamo...la vita ha lo stesso prezzo...insomma barrier ha fatto una manovra brutta...nessuno ? caduto...nessuno si ? fatto male...basta un richiamo, perch? sportellare in motogp ? spettacolo, tagliare varianti ? lecito, appoggiarsi sulle carene per fare una curva ? ammesso??? su dai piantatela, doveva finire li immediatamente quando ha chiesto scusa e si ? ravveduto di aver fatto una manovra del caxxo!!!

Comment

• Font Size
                              manovra pericolosa ma calcolata nei mini dettagli ,questo si che ? un pilota vero...

Comment

• Font Size
                                a che giro ? successo?

Comment

X
                                Working...
                                X