In effetti 'sto giro ? entrato TROPPO sporco....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barrier Maialata
Collapse
X
-
Originally posted by NicoHRC View Postio ho detto che barrier HA SBAGLIATO!!!!! non ho detto di no !!!!!
ma ho anche detto che da parte del ducatista, replicare in quel modo ? ancora piu brutto e sbagliato !!!!! !!!!! ca**o ha cercato di spingerlo fuori pista piu volte !!!!!
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postcerto, e quello che ha fatto il ducatista dopo????? !!!!! ha cercato di spingerlo fuori piu volte !!!!!
Comment
-
quello con la bmw ha esagerato un po'.
quello con la ducati non ha fatto niente di scorretto, solo entrate un po' al limite.
squalifiche? ma in che mondo vivete? al massimo si prende quello della bmw e gli si dice CHIARAMENTE che si ? giocato il suo jolli, e dalla prossima gara se fa cazzate gli tolgono punti.
per curiosit?, se a questo della bmw addirittura lo squalifichereste per una entrata un po' stronza, a markez su lorenzo a jerez cosa avreste proposto? una squalifica per sei mesi?
e shumi gli ultimi due anni in mercedes che provava ad ammazzarne uno a gara? un po' di galera?
per me voi avete i parametri del lecito un po' sballati.
(mi raccomando, continuate a segnalare i baristi che non scontrinano il caff? e gli abusivi che verandano il terrazzo senza pagare la tassa, ? cosi' che si fa, senso civico prima di tutto. ah io per esempio non pago il canone rai da 30 anni, se mi segnalate alla polizia postale magari mi rintracciano e me lo fanno pagare)
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by iomoto View Post(mi raccomando, continuate a segnalare i baristi che non scontrinano il caff? e gli abusivi che verandano il terrazzo senza pagare la tassa, ? cosi' che si fa, senso civico prima di tutto. ah io per esempio non pago il canone rai da 30 anni, se mi segnalate alla polizia postale magari mi rintracciano e me lo fanno pagare)
Comment
-
L'ho visto, credevo chiss? cosa, invece voleva semplicemente fare il galletto e ha fatto una minchiata pericolosa, di buono c'? che ha chiesto scusa subito e anche dopo nel paddock, per me non ? da punire, Eddie invece un signore.
Comment
-
La Marra ha fatto benissimo a rispondere ad ogni curva, quando ti fanno un entrata simile, ti si chiude la vena ed ? gi? stato fin troppo buono...
Comment
-
nessuno quindi ha visto il primo giro di gara 2 ???
muahhaha Eddi ? entrato col sangue negli occhi... nell'intervista prepartenza diceva che la rabbia si sarebbe trasformata in agonismo (o una roba simile)
primo giro di gara 2... barrier dopo 2 curve ? in testa. eddi ? entrato hanno fatto tutta la curva carena contro carena... ad un certo punto ho pensato, mo' gli molla un calcio e lo manda x terra... poi invece il francese se ne ? andato e eddi ? caduto dopo alcuni giri x high side
barrier cmq. freddissimo nella lotta corpo a corpo (un cagnaccio francese), eddi troppo agitato da buon latino... ma mi hanno fatto godere come un porco in caloreLast edited by Potanik74; 05-08-13, 09:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postnessuno quindi ha visto il primo giro di gara 2 ???
muahhaha Eddi ? entrato col sangue negli occhi... nell'intervista prepartenza diceva che la rabbia si sarebbe trasformata in agonismo (o una roba simile)
primo giro di gara 2... barrier dopo 2 curve ? in testa. eddi ? entrato hanno fatto tutta la curva varena contro carena... ad un certo punto ho pensato, mo' gli molla un calcio e lo manda x terra... poi invece il francese se ne ? andato e eddi ? caduto dopo alcuni giri x haigh side
barrier cmq. freddissimo nella lotta, eddi troppo agitato... ma mi hanno fatto godere come un porco in calore
Eddi ha risposto come doveva rispondere, in pista.
La frignata nel dopogara 1 se la poteva risparmiare
spettacolo da panico
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posteh l'ho visto si
Eddi ha risposto come doveva rispondere, in pista.
La frignata nel dopogara 1 se la poteva risparmiare
spettacolo da panico
Comment
X
Comment