Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barrier Maialata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti 'sto giro ? entrato TROPPO sporco....

Comment

• Font Size
      Originally posted by NicoHRC View Post
      devono dare la penalit? a tutti e due !!!!! in stock lo fanno a ogni gara !!!!!
      ma l'idea che forse stai a di na cagata non ti sovviene visto che sei l'unico tanto avvelenato con La Marra?

Comment

• Font Size
        io ho detto che barrier HA SBAGLIATO!!!!! non ho detto di no !!!!!

ma ho anche detto che da parte del ducatista, replicare in quel modo ? ancora piu brutto e sbagliato !!!!! !!!!! ca**o ha cercato di spingerlo fuori pista piu volte !!!!!
        Quoto, barrier ha sbagliato, ma anche la marra ha fatto parecchi ingressi curva a taglio su barrier, quindi si dessero una calmata entrambi

Comment

• Font Size
          si sa' nulla se l'hanno squalificato il genio francese????

Comment

• Font Size
            Nessuna penalizzazione e nemmeno ammonizioni.....Bella Direzione gara, complimenti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastninja View Post
              Nessuna penalizzazione e nemmeno ammonizioni.....Bella Direzione gara, complimenti....
              senza parole...........

Comment

• Font Size
                certo, e quello che ha fatto il ducatista dopo????? !!!!! ha cercato di spingerlo fuori piu volte !!!!!
                per non essere smentito mi sono andato a rivedere gli ultimi giri della gara che avevo registrato, come avrebbe fatto La Marra a cercare di buttarlo fuori se non si ? pi? affiancato? Barrier andava squalificato perch? lo ha fatto di proposito nonostante abbia in modo furbesco dichiarato che gli si era alleggerito l'avantreno, cosa non vera basta guardare i rallenty e controllare l'escursione della forcella

Comment

• Font Size
                  quello con la bmw ha esagerato un po'.

quello con la ducati non ha fatto niente di scorretto, solo entrate un po' al limite.

squalifiche? ma in che mondo vivete? al massimo si prende quello della bmw e gli si dice CHIARAMENTE che si ? giocato il suo jolli, e dalla prossima gara se fa cazzate gli tolgono punti.

per curiosit?, se a questo della bmw addirittura lo squalifichereste per una entrata un po' stronza, a markez su lorenzo a jerez cosa avreste proposto? una squalifica per sei mesi?

e shumi gli ultimi due anni in mercedes che provava ad ammazzarne uno a gara? un po' di galera?

per me voi avete i parametri del lecito un po' sballati.

(mi raccomando, continuate a segnalare i baristi che non scontrinano il caff? e gli abusivi che verandano il terrazzo senza pagare la tassa, ? cosi' che si fa, senso civico prima di tutto. ah io per esempio non pago il canone rai da 30 anni, se mi segnalate alla polizia postale magari mi rintracciano e me lo fanno pagare)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    (mi raccomando, continuate a segnalare i baristi che non scontrinano il caff? e gli abusivi che verandano il terrazzo senza pagare la tassa, ? cosi' che si fa, senso civico prima di tutto. ah io per esempio non pago il canone rai da 30 anni, se mi segnalate alla polizia postale magari mi rintracciano e me lo fanno pagare)
                    Ma quando mai? Siamo (siete) in Italia: il male sono solo i politici e l'euro. Il resto va bene tutto. :gaen:

Comment

• Font Size
                      barrier ha toppato alla grande....non so quanto lo abbia fatto apposta o se si sia trattato di un errore di valutazione...

Ma LaMarra non ha fatto niente di scorretto.

Comment

• Font Size
                        L'ho visto, credevo chiss? cosa, invece voleva semplicemente fare il galletto e ha fatto una minchiata pericolosa, di buono c'? che ha chiesto scusa subito e anche dopo nel paddock, per me non ? da punire, Eddie invece un signore.

Comment

• Font Size
                          La Marra ha fatto benissimo a rispondere ad ogni curva, quando ti fanno un entrata simile, ti si chiude la vena ed ? gi? stato fin troppo buono...

Comment

• Font Size
                            nessuno quindi ha visto il primo giro di gara 2 ???

muahhaha Eddi ? entrato col sangue negli occhi... nell'intervista prepartenza diceva che la rabbia si sarebbe trasformata in agonismo (o una roba simile)

primo giro di gara 2... barrier dopo 2 curve ? in testa. eddi ? entrato hanno fatto tutta la curva carena contro carena... ad un certo punto ho pensato, mo' gli molla un calcio e lo manda x terra... poi invece il francese se ne ? andato e eddi ? caduto dopo alcuni giri x high side

barrier cmq. freddissimo nella lotta corpo a corpo (un cagnaccio francese), eddi troppo agitato da buon latino... ma mi hanno fatto godere come un porco in calore
                            Last edited by Potanik74; 05-08-13, 09:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              nessuno quindi ha visto il primo giro di gara 2 ???

muahhaha Eddi ? entrato col sangue negli occhi... nell'intervista prepartenza diceva che la rabbia si sarebbe trasformata in agonismo (o una roba simile)

primo giro di gara 2... barrier dopo 2 curve ? in testa. eddi ? entrato hanno fatto tutta la curva varena contro carena... ad un certo punto ho pensato, mo' gli molla un calcio e lo manda x terra... poi invece il francese se ne ? andato e eddi ? caduto dopo alcuni giri x haigh side

barrier cmq. freddissimo nella lotta, eddi troppo agitato... ma mi hanno fatto godere come un porco in calore
                              eh l'ho visto si

Eddi ha risposto come doveva rispondere, in pista.

La frignata nel dopogara 1 se la poteva risparmiare

spettacolo da panico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                eh l'ho visto si

Eddi ha risposto come doveva rispondere, in pista.

La frignata nel dopogara 1 se la poteva risparmiare

spettacolo da panico
                                Mi sa che quando ti parte l'anteriore a due piotte in inserimento ti si stringe un pelino il buchetto del culo. Ma giusto un pelino.

Comment

X
                                Working...
                                X