Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barrier Maialata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Mi sa che quando ti parte l'anteriore a due piotte in inserimento ti si stringe un pelino il buchetto del culo. Ma giusto un pelino.
    ma mica ho detto che Barrier ha fatto bene

E' la Marra che doveva risparmiarsi la frignata e fare quello che ha fatto in gara 2

S? piloti, le questioni le devono risolvere in pista oppure in mezzo a due bilici in fondo al paddock senza occhi indiscreti

le frignate in tv lasciano il tempo che trovano

Poi lui ? bello burino, azzo si mette a frignare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma mica ho detto che Barrier ha fatto bene

E' la Marra che doveva risparmiarsi la frignata e fare quello che ha fatto in gara 2

S? piloti, le questioni le devono risolvere in pista oppure in mezzo a due bilici in fondo al paddock senza occhi indiscreti

le frignate in tv lasciano il tempo che trovano

Poi lui ? bello burino, azzo si mette a frignare?
      No intendevo dire che la strizza che si ? preso sar? stata tale che a caldo nell'intervista non ? riuscito a sorvolare sul discorso. Anzi gi? ? tanto che non ? andato a prenderlo a calci.

E cmq si chiama La Marra, mica King Karl Fogarty. :gaen:

Comment

• Font Size
        eh l'ho visto si

Eddi ha risposto come doveva rispondere, in pista.

La frignata nel dopogara 1 se la poteva risparmiare

spettacolo da panico
        cmq. a parte la frignana o meno... tu il francese lo avresti squalificato ? io s?...

non era un normale contatto di gara... ? rientrato secco di proposito e gli stava x portar via la ruota davanti, pericolosissimo a quella velocit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          cmq. a parte la frignana o meno... tu il francese lo avresti squalificato ? io s?...

non era un normale contatto di gara... ? rientrato secco di proposito e gli stava x portar via la ruota davanti, pericolosissimo a quella velocit?...
          mah...

a norma di regolamento non mi sembra che abbia infranto nulla

E' stato un ingresso duro, lui poi si ? scusato subito e l'ha fatto anche ai box

Magari se lo rif? una bella penalizzazione ci sta tutta

Certo in moto ci vanno loro ma quando correvo in sp queste cose erano all'ordine del giorno

Ah? fanno i duri e ci si lamenta. Fanno gli sportivi e son caghette...

Non ci sta mai bene nulla

Comment

• Font Size
            gi? ad assen il galletto ? andato dentro duro su eddi... quando prendi i colpi, una volta, la seconda... va bene lo sport maschio ma poi ti girano un po' anche i coglioni...

Comment

• Font Size
              assen non l'avevo vista

allora se barrier ? recidivo la penalizzazione ci stava tutta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Spero lo faccian rivedere stasera, altrimenti avete idea se fanno repliche?

vai su videomediaset.it sezione sbk

Comment

• Font Size
                  assen non l'avevo vista

allora se barrier ? recidivo la penalizzazione ci stava tutta!
                  Ad Assen la moto gli ha inziato ad impennare come una bestia, erano in uscita all'ultima curva e giustamente Barrier non ha chiuso il gas, solo che ? andato un po addosso verso la marra nel rettilineo ed ha aperto il gomito per mantenere la distanza e non andargli addosso. Onestamente ad Assen non ci ho visto nulla di male ne di cattivo.

Qui nemmeno lo ha fatto di proposito secondo me, ma ha sbagliato ed ha rischiato parecchio di fare del male ad un altro pilota. Andava almeno richiamato secondo me.

Comment

• Font Size
                    io gli taglierei le gomme al prossimo giro

Comment

• Font Size
                      Buongiorno a tutti...a vedersi in tv scontri belli duri in pista, al limite del regolamento, forse oltre il limite, adrenalinici.
                      Personalmente sorpasso troppo cattivo il primo (con scuse ripetute), sorpasso cattivo, dettato dalla sete di vendetta, il secondo (non so se La Marra si sia scusato).
                      ...per il resto, opinioni...

Comment

• Font Size
                        niente di trascendentale nemmeno ad assen... comunque sono due contatti su due da barrier a la marra e non viceversa

[YOUTUBE]zwv4WfaevAc[/YOUTUBE]

come dicevo prima, si danno e si prendono... ma se arrivano da una parte sola, poi chiaro che scatta la viulenza

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]TQH9-CMXkxw[/YOUTUBE]

Dal minuto 26. Al minuto 27 parte il replay.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            niente di trascendentale nemmeno ad assen... comunque sono due contatti su due da barrier a la marra e non viceversa

[YOUTUBE]zwv4WfaevAc[/YOUTUBE]

come dicevo prima, si danno e si prendono... ma se arrivano da una parte sola, poi chiaro che scatta la viulenza
                            Caxxo ascoltare la telecronaca in francese ? orribile... sembrano na manica di checche isteriche che si sfilano un vibratore di 50 cm dal culo tutte eccitate

Comment

• Font Size
                              i francesi sono da eliminare dalla faccia della terra

Comment

• Font Size
                                cmq. se guardi il replay di Assen... la botta non ? leggera, quindi non x giustificare l'italiano, ma si capisce perch? se l'? segnata...
                                Last edited by Potanik74; 05-08-13, 10:23.

Comment

X
                                Working...
                                X