Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parte la stock 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Che sono tutti scemi sono d'accordo, hanno fatto tre quattro giri alla "adesso ci sfracelliamo tutti quanti", Barrier che entrava alla caxxo di cane piantandosi in mezzo alle curve, La Marra che si lanciava dentro alla "adesso moro", per? quello che ? arrivato al contatto ? stato Barrier.
    una cosa ? sicura..... che il ducatista dopo quello che ? successo con barrier, ha fatto quelle entrate di proposito e lo stava facendo cadere piu di una volta !!!!!

Comment

• Font Size
      Avranno anche esagerato .... ma che gara !

Comment

• Font Size
        non oso immaginare gara 2 che succedera'..........

Comment

• Font Size
          Barrier ha fatto la scintilla...ed il resto e' stato una conseguenza purtroppo...

La marra entrava oltre il limite ma anche il francese faceva traiettorie del ***** inchiodando si in curva...

Comment

• Font Size
            bisogna che li portano in direzione e li calmano............

Comment

• Font Size
              per? che differenza tra motomondiale e wsbk !!!!! in moto3 i ragazzini hanno il cervello 1milione di volte piu grande di questi stronzi in stk1000 !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by NicoHRC View Post
                per? che differenza tra motomondiale e wsbk !!!!! in moto3 i ragazzini hanno il cervello 1milione di volte piu grande di questi stronzi in stk1000 !!!!!
                questa te la quoto

Comment

• Font Size
                  eccolo li che non perde tempo per infamare gli altri campionati , per te esistono solo motopipi & co.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    bisogna che li portano in direzione e li calmano............
                    Quotone!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ASSOr6 View Post
                      eccolo li che non perde tempo per infamare gli altri campionati , per te esistono solo motopipi & co.
                      dimmi una sola occasione per la quale mi puoi contraddire.....

Comment

• Font Size
                        Ma per qual motivo tu osanni il moto mondiale e denigri in continuazione tutti gli altri campionati??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Steve88 View Post
                          Ma per qual motivo tu osanni il moto mondiale e denigri in continuazione tutti gli altri campionati??

ma tu puoi affermare il contrario di quello che ho detto????? quello che ho detto ? un fatto !!!!!

i ragazzini di 16 anni in moto3 pensano quando sono in moto !!!!! questi della stock vanno in moto a ca**o !!!!!

Comment

• Font Size
                            ma tu puoi affermare il contrario di quello che ho detto????? quello che ho detto ? un fatto !!!!!
                            Questo no per carit?....ma secondo me anche queste sono le gare....ed infatti ora sarebbero da portare in direzione e dargli una bella strigliata....

Ma episodio a parte....mi sembra pi? volte che tu faccia sempre un confronto per portare in alto il moto mondiale e denigrare qualsiasi altro campionato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Steve88 View Post
                              Questo no per carit?....ma secondo me anche queste sono le gare....ed infatti ora sarebbero da portare in direzione e dargli una bella strigliata....

Ma episodio a parte....mi sembra pi? volte che tu faccia sempre un confronto per portare in alto il moto mondiale e denigrare qualsiasi altro campionato....
                              io ho fatto il confronto perch? oggi non ? l'unica volta che succede, in stock fanno sempre queste cazzate !!!!! aspettano che esce il morto ??!!!

questo ? un lavoro, e se non sanno lavorare se ne vadano pure !!!!!

Comment

• Font Size
                                Infatti ? ci? che ha sottolineato sia canepa che la marra....e sono d'accordo anche se alla fine e' venuta fuori una gara spettacolare per molti motivi....

Per? la mia domanda era un altra....ma va bene cos?

Comment

X
                                Working...
                                X