Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parte la stock 1000
Collapse
X
-
Barrier ha fatto la scintilla...ed il resto e' stato una conseguenza purtroppo...
La marra entrava oltre il limite ma anche il francese faceva traiettorie del ***** inchiodando si in curva...
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postper? che differenza tra motomondiale e wsbk !!!!! in moto3 i ragazzini hanno il cervello 1milione di volte piu grande di questi stronzi in stk1000 !!!!!
Comment
-
-
Originally posted by NicoHRC View Postper? che differenza tra motomondiale e wsbk !!!!! in moto3 i ragazzini hanno il cervello 1milione di volte piu grande di questi stronzi in stk1000 !!!!!
Comment
-
Originally posted by Steve88 View PostMa per qual motivo tu osanni il moto mondiale e denigri in continuazione tutti gli altri campionati??
i ragazzini di 16 anni in moto3 pensano quando sono in moto !!!!! questi della stock vanno in moto a ca**o !!!!!
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postma tu puoi affermare il contrario di quello che ho detto????? quello che ho detto ? un fatto !!!!!
Ma episodio a parte....mi sembra pi? volte che tu faccia sempre un confronto per portare in alto il moto mondiale e denigrare qualsiasi altro campionato....
Comment
-
Originally posted by Steve88 View PostQuesto no per carit?....ma secondo me anche queste sono le gare....ed infatti ora sarebbero da portare in direzione e dargli una bella strigliata....
Ma episodio a parte....mi sembra pi? volte che tu faccia sempre un confronto per portare in alto il moto mondiale e denigrare qualsiasi altro campionato....
questo ? un lavoro, e se non sanno lavorare se ne vadano pure !!!!!
Comment
-
Infatti ? ci? che ha sottolineato sia canepa che la marra....e sono d'accordo anche se alla fine e' venuta fuori una gara spettacolare per molti motivi....
Per? la mia domanda era un altra....ma va bene cos?
Comment
X
Comment