Rovelli si ? stufato o passa ad altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parkin Go a fine anno si ritira
Collapse
X
-
io credo sia pi? una mossa per smuovere Castiglioni ed avere quello che pensava di avere cio? un appoggio dalla casa madre per lo sviluppo. cosa che non fa nemmeno con noi nel CIV tra l'altro, io opto pi? per un out out di Rovelli per avere qualcosa in pi?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by ricca#8 View Postio credo sia pi? una mossa per smuovere Castiglioni ed avere quello che pensava di avere cio? un appoggio dalla casa madre per lo sviluppo. cosa che non fa nemmeno con noi nel CIV tra l'altro, io opto pi? per un out out di Rovelli per avere qualcosa in pi?
Quoto pure io....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto ricca.... ok antonelli... ma al 99% ? perch? MV Agusta non sviluppa nulla.. ma era prevedebile... cio?, hanno ben altre cose a cui pensare al momento..
Qualcuno mi manger? vivo ma permettetemi di esprimere la mia...
Mv....continua a fare moto della madonna, (almeno all' apparenza) con un prezzo sopra la media di categoria....e moto speciali limitate....
Ha una grande storia alle spalle, appunto alle spalle.....
ma che senso ha prendere la decisione di andare a fare un mondiale, quando tu per prima sai che probabilmente non avrai le risorse e i mezzi per cimentarti a pieno nel buon senso della decisione presa???
Comment
-
Originally posted by epo View PostQualcuno mi manger? vivo ma permettetemi di esprimere la mia...
Mv....continua a fare moto della madonna, (almeno all' apparenza) con un prezzo sopra la media di categoria....e moto speciali limitate....
Ha una grande storia alle spalle, appunto alle spalle.....
ma che senso ha prendere la decisione di andare a fare un mondiale, quando tu per prima sai che probabilmente non avrai le risorse e i mezzi per cimentarti a pieno nel buon senso della decisione presa???
cieeeeo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Lo zingaro View Postappunto per fare immagine e per provare soluzioni , che in seguito verranno estese alla produzione in serie affinch? il prezzo finale lieviti e sia un p? giustificato .....
cieeeeo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto ricca.... ok antonelli... ma al 99% ? perch? MV Agusta non sviluppa nulla.. ma era prevedebile... cio?, hanno ben altre cose a cui pensare al momento..
Non voglio crederci, sono buono dai....
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
X
Comment