Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Nocco nuovo fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nico, dimostri ancora una volta di non aver le minime basi per commentare le qualit? di un pilota

E di non aver nessun tipo di conoscenza specifica del mondo delle corse

Continua cos?

Comment

• Font Size
      E' la solita storia della volpe e dell'uva.................

Se non lo ? lo sar? certamente....

Ha un manico da far PAURA.:1:

Tutto il resto ? bla bla bla .....................

Poche parole a buon intenditore.

Comment

• Font Size
        Allora se Nocco ? un fenomeno, lo sono anche Morbidelli e Gammarino.

E basta con sti fenomeni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post

non avrei mai pensato di farlo a te ma..... TI QUOTOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post

Morbidelli e Gamarino sono infatti due eccellenti piloti e da anni non avevamo tutti questi italiani in vetta alla categoria cadetta delle derivate di serie...
            Per? sia "Morbido" che Gamarino sono maggiorenni, hanno un anno di esperienza piena ad alto livello... quindi per un qualsiasi osservatore, i loro risultati sono importanti ma non paragonabili a quelli di un debuttante pi? giovane di loro di 2 o 3 anni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Morbidelli e Gamarino sono infatti due eccellenti piloti e da anni non avevamo tutti questi italiani in vetta alla categoria cadetta delle derivate di serie...
              Per? sia "Morbido" che Gamarino sono maggiorenni, hanno un anno di esperienza piena ad alto livello... quindi per un qualsiasi osservatore, i loro risultati sono importanti ma non paragonabili a quelli di un debuttante pi? giovane di loro di 2 o 3 anni...
              Dalla tuta che porta, e dagli anni che ha, sembra uno su cui poter puntare nelle prossimi due stagioni e verificare i miglioramenti per avere finalmente una promessa mantenuta dopo la mezza delusione Fenati di quest'anno.. nel 2014 (previa i risultati dei prox due appuntamenti) fa il salto direttamente in moto2 secondo voi?
              A parte tutto, un plauso al team san carlo, che mi pare uno dei pochi che ci crede ancora nell'investire sui giovani in Italia.

Comment

• Font Size
                Dire che Nocco sia un fenomeno, forse ? un po' prematuro.
                Ma di certo ha stoffa e talento.
                Le premesse, per essere un fenomeno ci sono tutte, ma lo deve dimostrare con il tempo.
                Ha anche tantissima maturit? per essere un sedicenne.
                L'ho conosciuto 2 anni fa in autodromo a Binetto (dove alla faccia del suo talento ha fiondato il record della pista, fino a poco prima fissato da Flavio Gentile, ma con una 600)
                Lui non corre praticamente mai, e dopo un anno di CIV (pagato quasi tutto da pap? Luigi....stiamo sui 60.000+finanziamento degli sposor) ? stato notato dalla Kava.
                Gli fu chiesto di girare, come Wild Card, in Francia e dopo pochissimo era 4 o 5...cade per eccesso di manetta....

Quando ci ho girato a Bari, con lui, ? qualcosa di unico....e alla faccia di quello che si NicoHRC, pennellava ogni curva di traverso alla stessa maniera.
                Non posso dimenticare quando alla curva 3, ero gi? in piega e lui ? entrato a missile, con moto piegata e di traverso!!!! Li mortecci sua...ehehehhe

Le prime gare aveva un freno psicologico NON indifferente rispetto a Franco Morbidelli.....senza contare che la moto NON era settata come lui voleva. Pensate che non facevano entrare il padre, che cmq ? un ottimo tecnico Kawa, nel paddock per non far mettere mani.
                Non posso dimenticare le prime gare, dove la differenza con Moribidelli era consistente. La sua moto, in uscita, sbacchettava, quella del Morbido era sui binari.
                Nonostante tutto ci?, quando ci parli, il suo unico obiettivo ? arrivare primo.
                Non conosce le piste (tolta Imola e Monza) e si deve inventare punti di corda e staccate....
                Da quando riesce a farsi settare la moto come dice lui le cose sono cambiate, e da II pilota si sta mettendo in mostra in modo evidente, vincendo in autodromi che non ha mai visto.
                Non dimenticate che Moribidelli ? di Tavullia come il Rossi nazionale, e non nascondono la loro amicizia....

E' stato confermato per il prox anno sempre nel team italia.
                Sono praticamente certo che lotter? per il mondiale sin da subito.....

E' vero, non ? ancora definibile una fenomeno perch? viene da una citt? dove il pi? vicino autodromo ? a 2h di macchina....quando molti altri, come il compagno di squadra, hanno un signor autodromo a 20 minuti di auto!!!!
                Non ? ancora definibile fenomeno perch? guida la sua moto una volta a settimana, quando ci riesce....altri fenomeni, quelli "veri" a 14 anni hanno gi? sponsor, bodyguard e quant'altro.
                Lui si sta costruendo da solo.....e ha una maturit? invidiabile per essere un sedicenne....io ero tutto scemo a quell'et?..

Cmq, il tempo dar? ragione su ci? che dico.
                Per ora ? fortissimo.....poi vedremo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  Dire che Nocco sia un fenomeno, forse ? un po' prematuro.
                  Ma di certo ha stoffa e talento.
                  Le premesse, per essere un fenomeno ci sono tutte, ma lo deve dimostrare con il tempo.
                  Ha anche tantissima maturit? per essere un sedicenne.
                  L'ho conosciuto 2 anni fa in autodromo a Binetto (dove alla faccia del suo talento ha fiondato il record della pista, fino a poco prima fissato da Flavio Gentile, ma con una 600)
                  Lui non corre praticamente mai, e dopo un anno di CIV (pagato quasi tutto da pap? Luigi....stiamo sui 60.000+finanziamento degli sposor) ? stato notato dalla Kava.
                  Gli fu chiesto di girare, come Wild Card, in Francia e dopo pochissimo era 4 o 5...cade per eccesso di manetta....

Quando ci ho girato a Bari, con lui, ? qualcosa di unico....e alla faccia di quello che si NicoHRC, pennellava ogni curva di traverso alla stessa maniera.
                  Non posso dimenticare quando alla curva 3, ero gi? in piega e lui ? entrato a missile, con moto piegata e di traverso!!!! Li mortecci sua...ehehehhe

Le prime gare aveva un freno psicologico NON indifferente rispetto a Franco Morbidelli.....senza contare che la moto NON era settata come lui voleva. Pensate che non facevano entrare il padre, che cmq ? un ottimo tecnico Kawa, nel paddock per non far mettere mani.
                  Non posso dimenticare le prime gare, dove la differenza con Moribidelli era consistente. La sua moto, in uscita, sbacchettava, quella del Morbido era sui binari.
                  Nonostante tutto ci?, quando ci parli, il suo unico obiettivo ? arrivare primo.
                  Non conosce le piste (tolta Imola e Monza) e si deve inventare punti di corda e staccate....
                  Da quando riesce a farsi settare la moto come dice lui le cose sono cambiate, e da II pilota si sta mettendo in mostra in modo evidente, vincendo in autodromi che non ha mai visto.
                  Non dimenticate che Moribidelli ? di Tavullia come il Rossi nazionale, e non nascondono la loro amicizia....

E' stato confermato per il prox anno sempre nel team italia.
                  Sono praticamente certo che lotter? per il mondiale sin da subito.....

E' vero, non ? ancora definibile una fenomeno perch? viene da una citt? dove il pi? vicino autodromo ? a 2h di macchina....quando molti altri, come il compagno di squadra, hanno un signor autodromo a 20 minuti di auto!!!!
                  Non ? ancora definibile fenomeno perch? guida la sua moto una volta a settimana, quando ci riesce....altri fenomeni, quelli "veri" a 14 anni hanno gi? sponsor, bodyguard e quant'altro.
                  Lui si sta costruendo da solo.....e ha una maturit? invidiabile per essere un sedicenne....io ero tutto scemo a quell'et?..

Cmq, il tempo dar? ragione su ci? che dico.
                  Per ora ? fortissimo.....poi vedremo

bell'intervento

@nico: non hai idea di quanto sia difficile emergere se sei pugliese o di qualche altra regione del sud.....quelli fenomeni veri che dici tu a 16 stanno nel cev o nel mondiale perch? sono nati in zone pi? fortunate d'italia ed hanno gi? parecchie spintine alle spalle oltre che sponsor importanti....certo ? che poi se uno ? forte ? forte e alla fine emerge...ma l'inizio della carriera ? deciso al 100% dai fattori che ti abbiamo elencato, il talento ? relativo. (io ne so qualcosa, purtroppo)

Comment

• Font Size
                    Si ma chi ha fatto la pole alla red bull rookies cup ? :gaen:

P.s. Di fenomeni ce ne sono tanti... Pure qui, con la tastiera davanti e l'hornet in garage

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Si ma chi ha fatto la pole alla red bull rookies cup ? :gaen:

P.s. Di fenomeni ce ne sono tanti... Pure qui, con la tastiera davanti e l'hornet in garage

Ma Nocco sembra essere lanciato.....vedremo cmq

Comment

• Font Size
                        Ma Nocco sembra essere lanciato.....vedremo cmq
                        Nocco ? veramente forte.... Ma io tifo per gamarino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Nocco ? veramente forte.... Ma io tifo per gamarino

sabato stava incazzato per il terzo posto...e parecchio pure

Comment

• Font Size
                            sabato stava incazzato per il terzo posto...e parecchio pure
                            E te credo.... Si sta giocando il titolo.... ? maturato molto, motoristicamente parlando, quest'anno

Comment

• Font Size
                              scusate l'ot,

ma non so se ? gi? stato detto che qualch'uno a 16 anni consegnava le pizze a domicilio e provata una moto ha detto......beh ? divertente.......
                              mi sa che lascio il pallone in cameretta e metto la tuta......

6 mondiali di serie "b".....

:gaen:

Comment

• Font Size
                                .. tornando a Nocco, vedendo la sua posizione in sella (soprattutto in piega) non mi veniva in mente a chi assomigliasse .... poi ecco ... Abe !

certo, tra accostamenti a Sic ed Abe .. ... non possono che portargli fortuna, e che i due funamboli lo guardino da lass?

Comment

X
                                Working...
                                X