Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Nocco nuovo fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    ma daiiiiiiii..... ha fatto una pole e una vittoria in una categoria che ? il TOP DEL NON TOP, e sarebbe fenomeno??!!! prendi un Miller, un Rins, un Isac Vinales, pure un khairuddin e una Carrasco, beh se li metti a fare una wild card con questi della stock 600, gli danno 20 secondi in 10 giri .....

se le gare le vedete, dovreste vedere che questi della stock vanno in moto """ a come viene""", non hanno un ritmo di gara, fanno curve a cazz*, fanno tutto a come gli viene.....onestamente sembra di vedere gare di amatori che hanno iniziato ad andare in pista a 30anni!!!!!

quindi, non abusate della parola FENOMENO, i fenomeni sono ben altri.....
    ??????

Bella gara davvero, ? da un po che non si vedeva un podio tutto italiano!

Comment

• Font Size
      ma daiiiiiiii..... ha fatto una pole e una vittoria in una categoria che ? il TOP DEL NON TOP, e sarebbe fenomeno??!!! prendi un Miller, un Rins, un Isac Vinales, pure un khairuddin e una Carrasco, beh se li metti a fare una wild card con questi della stock 600, gli danno 20 secondi in 10 giri .....

se le gare le vedete, dovreste vedere che questi della stock vanno in moto """ a come viene""", non hanno un ritmo di gara, fanno curve a cazz*, fanno tutto a come gli viene.....onestamente sembra di vedere gare di amatori che hanno iniziato ad andare in pista a 30anni!!!!!

quindi, non abusate della parola FENOMENO, i fenomeni sono ben altri.....
      Noi italiani siamo il Top a sputare nel piatto dove mangiamo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by batley#24 View Post
        Noi italiani siamo il Top a sputare nel piatto dove mangiamo....
        ah ecco!!!!! ecco il motivo per cui lo definite FENOMENO..... se era spagnolo, brasiliano o afgano era diverso eh??!!!?
        beh, a differenza vostra, a me non mi frega della nazionalit?, non mi faccio condizionare, io i piloti li guardo obbiettivamente qualunque si la loro nazione , senza farmi abbagliare da inutili italiotismi.....

e poi dimmi, qual'? questo piatto in cui starei mangiando?? non mi sembra che io stia condividendo il piatto con quell'individuo.....

psssss..... si puo definire fenomeno, un pilota che confrontandosi CON I MIGLIORI NELLE CATEGORIE TOP ((( e i migliori di certo al 110% non sono quelli dell europeo stock 600, e questa non ? di certo una categoria al top mondiale ))) , dimostra di essere effettivamente un fenomeno.....

Comment

• Font Size
          Fai bene a non guardarli per nazionalit?', ma se mi dici che i ragazzi della stock girano come gli amatori e' meglio che non li guardi proprio.... Passo e chiudo, solo il tempo ci fara' vedere chi avr? ragione
          .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            Fai bene a non guardarli per nazionalit?', ma se mi dici che i ragazzi della stock girano come gli amatori e' meglio che non li guardi proprio.... Passo e chiudo, solo il tempo ci fara' vedere chi avr? ragione
            .....
            rispetto alla moto3 moto2 del cev o i sedicenni della moto3 motomondiale, ma anche ai quattordicenni della Red Bull rookies cup, beh sembra di vedere degli amotori, ogni curva la fanno a come gli viene in quel momento

ci sono ragazzini che non hanno nemmeno 14anni nella Red Bull rookies cup che ti fanno una gara intera a girare tutti i giri quasi al millesimo, hanno un ritmo molto invidiabile a lorenzo quasi quasi

? per questo che nonsi puo definire fenomeno, uno che ha fatto solo una pole e una vittoria, e per di piu l'ha fatta in stock 600 che non ? una categoria topo dei piccoli fenomeni..... se era davvero un fenomeno adesso non stava li a correre..... scusa, ma ? un po un abuso della parola fenomeno.....

Comment

• Font Size
              rispetto alla moto3 moto2 del cev o i sedicenni della moto3 motomondiale, ma anche ai quattordicenni della Red Bull rookies cup, beh sembra di vedere degli amotori, ogni curva la fanno a come gli viene in quel momento

ci sono ragazzini che non hanno nemmeno 14anni nella Red Bull rookies cup che ti fanno una gara intera a girare tutti i giri quasi al millesimo, hanno un ritmo molto invidiabile a lorenzo quasi quasi

? per questo che nonsi puo definire fenomeno, uno che ha fatto solo una pole e una vittoria, e per di piu l'ha fatta in stock 600 che non ? una categoria topo dei piccoli fenomeni..... se era davvero un fenomeno adesso non stava li a correre..... scusa, ma ? un po un abuso della parola fenomeno.....

Nico scusa ma se vive in Italia e nn ha i soldi x farsi un campionato spagnolo uno che deve fare ? Purtroppo sappiamo che da un po' il nostro settore giovanile e stato abbandonato adesso con Migliorati e altri stanno cercando di farli crescere ma di fenomeni ne nascono pochi ultimo che avevamo ci guarda dal cielo ed era il Sic......io ieri ho guardato la gara stk600 ve la consiglio su italia2 si trova il video x intero e mi sono divertito moltissimo avvincente e piena di sorpassi sinceramente di vedere piloti che girano molto forte e con tempi uguali al millesimo ma poi nn si sorpassano perch? sono guidati da computer curva x curva nn mi diverte preferisco lo spettacolo e le entrate di traverso altrimenti si fa la fine della F1 io oggi della gp ho visto la partenza poi mi sono addormentato a 7 giri dalla fine ho riaperto occhi ho visto i soliti tre sono uscito a farmi un giro .....la gp a me nn diverte pi?......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Nico scusa ma se vive in Italia e nn ha i soldi x farsi un campionato spagnolo uno che deve fare ? Purtroppo sappiamo che da un po' il nostro settore giovanile e stato abbandonato adesso con Migliorati e altri stanno cercando di farli crescere ma di fenomeni ne nascono pochi ultimo che avevamo ci guarda dal cielo ed era il Sic......io ieri ho guardato la gara stk600 ve la consiglio su italia2 si trova il video x intero e mi sono divertito moltissimo avvincente e piena di sorpassi sinceramente di vedere piloti che girano molto forte e con tempi uguali al millesimo ma poi nn si sorpassano perch? sono guidati da computer curva x curva nn mi diverte preferisco lo spettacolo e le entrate di traverso altrimenti si fa la fine della F1 io oggi della gp ho visto la partenza poi mi sono addormentato a 7 giri dalla fine ho riaperto occhi ho visto i soliti tre sono uscito a farmi un giro .....la gp a me nn diverte pi?......
                guarda, il fatto che ti possa divertire la gara, non dice che quel ragazzo sia un fenomeno, magari ci si puo divertire ancora di piu a vedere gare tra amatori 50enni, ma nessuno dice che tra loro c'? un fenomeno
                quello che sto ribattendo io ? che danno del fenomeno a uno che non ? nemmeno lontanamente un fenomeno, poi che ci si possa divertire a vedere una gara di piloto che vanno in moto a come viene, beh ? un altra cosa

io adesso sto vedendo in diretta streaming gratis su MotoGP.com e RedBull.com, la gara della Red Bull Rokies Cup, dove Hannika sta piangendo per aver sprecato l'occasione di vincere il campionato con due gare di anticipo..... beh, questi ragazzini 14enni, sono molto veloci, hanno buon ritmo e i sorpassi non mancano..... questo ? per dire che non basta fare una pole e vittoria in una banalissima stock 600 per essere fenomeni

poi non mettere in mezzo il fattore dei soldi, perch? se davvero fosse solo per i soldi, darebbe a tutti 20 secondi in 10 giri, ma in realt? non ne ha piu degli altri, e gli altri come lui non sono nemmeno minimamente competitivi come altri piloti in altri campionati

pssssssss..... ti sei perso tanto uscendo, soprattutto l'ultima parte di gara ? stata piena di sorpassi ed era da batticuore.....

ti consiglio di vedere la penultima gara a Misano della Red Bull Rookies Cup, girano nei week end insieme al motomondiale.....

Comment

• Font Size
                  Posso dire una cosa?
                  NICOHRC nn capisci niente ma veramente niente di moto e si vede che sei uno che vede le cose da fuori che nn ha mai fatto una corsa in moto e non capisci proprio un c...
                  Mai sentito dei discorsi cos? dementi!
                  Dico l ultima cosa...hanno vinto la stock 600 gente come corti e Loris baz...

Comment

• Font Size
                    e chi ? corti? quello che in moto2 non andava un cazz* e che fa la comparsa in motogp? e quello sarebbe fenomeno? baz sarebbe un fenomeno? ? uno dei tanti li in mezzo alle derivate di serie , niente piu
                    io poi non saprei niente, e voi che stato solo dietro a civ e wsbk ne sapete di piu eh? io mi seguo anche le gare cev, red bull, asia road racing, ama sbk ama ss, mi vado a vedere anche i nazionali japp..... se quello ? un fenomeno, gli altri sono venuti da KRIPTON !!!!!

poi sei OT..... qua si parla di un pilota in particolare, se ? un fenomeno o no!!!!! tu uno che ha fatto una pole e una vittoria in stock 600 lo definisci fenomeno?????!!!!! e se lui ? fenomeno, L.Salom, per dirne uno, che essere da una lontana galassia superevoluta ???!!!

io una cosa semplice voglio dire..... NON ABUSATE DELLA PAROLA FENOMENO, causa abbagliamento tifo italiotico.....

Comment

• Font Size
                      beh che nico sia un che di moto capisce poco si era gia capito da diverso tempo....se dice che la stk 600 non ? un campionato di livello non puo che non capire un ***** di moto.
                      ma a parte questo, i fenomeni come stoner o marquez non ? che nelle categorie minori abbiano fatto vedere chissa che.
                      stoner in 125 e 250 ha fatto molto peggio di altri.... marquez in 125 c'? stato 2-3 anni senza sfregare nemmeno una vittoria... poi ? esploso il talento... pero quello che voglio dire ? che non necessariamente un talento viene fuori subito a 14 anni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        beh che nico sia un che di moto capisce poco si era gia capito da diverso tempo....se dice che la stk 600 non ? un campionato di livello non puo che non capire un ***** di moto.
                        ma a parte questo, i fenomeni come stoner o marquez non ? che nelle categorie minori abbiano fatto vedere chissa che.
                        stoner in 125 e 250 ha fatto molto peggio di altri.... marquez in 125 c'? stato 2-3 anni senza sfregare nemmeno una vittoria... poi ? esploso il talento... pero quello che voglio dire ? che non necessariamente un talento viene fuori subito a 14 anni.
                        e sarei io che non ne so un cazz*??!!!
                        Marquez ? andato a podio in 125 2t gia a 15 anni (((QUINDICI ANNI PODIO MONDIALE))) , a 17 ha vinto il mondiale vincendo 10 gare con altre 2 a podio, e 12 poli position, con una derbi!!!!! a 18 anni stava per vincere il mondiale moto2 ma si infortun? in malesia, poi l'ha vinto a 19 anni, ? a 20 ? in MotoGP a stravincere, a soli 20 anni gia ha eguagliato il numero di vittorie di Lawson ((( 4 mondiali 500cc))) !!!!! QUESTO ? UN FENOMENO !!!!!

poi driblate sempre questa cosa---> per voi, uno che ha fatto una pole e una vittoria in stock 600 ((( e non in una categoria TOP come moto3 o Moto3))) puo essere definito fenemeno?? per cosi poco??? !!!!!

pssssssssss..... certo, lo posso affermare con tantissima certezza che l'europeo superstock non ? al top, soprattutto confrontato con i campionati spagnoli, la Rookies Cup, e Moto3 e Moto2 !!!!! cazz* vanno in moto a coma cazz* gli viene, ogni giro fanno tempi totalmente diversi da quello precedente, non hanno un cazz* di ritmo di gara, ma come mai potrebbero essere competitivi come quelli della moto3 e cev??!!!!!

Comment

• Font Size
                          Fanno gare da 10 giri iperaffollate con moto stock... Non so cosa intendi per regolarit? ma secondo me il fatto di avere comprato una hornet ti ha dato alla testa

Comment

• Font Size
                            parlare di fenomeno secondo me ? prematuro. ce ne sono stati tanti di piloti che all'inizio andavano forte e poi passando di categoria si sono persi.

Comment

• Font Size
                              Vacci e insegnaci...lui da lun a giov ? in officina da suo padre...ti fai dare una moto...il viaggio te lo offro io e tra due domeniche vai...

Comment

• Font Size
                                Ragazzi,
                                io inviterei a guardare le cose per come stanno... un ragazzo che al debutto, anni 16 appena compiuti, va in piste mai viste e fa molto bene ? sicuramente un futuro eccellente pilota. Ora Nocco ? nella Stock 600 e fa quello che deve fare uno che vuole fare strada.
                                Chi frequenta un minimo i campi gara, sa che non si raggiungono risultati di rilievo cos? in fretta... specialmente se "gli altri" sono gi? a l? a giocare con le motorette 600 stock da 2 o 3 anni... e gli altri non crediate stiano l? a scaldare i sellini: sacrifici loro e della famiglia, spese enormi, allenamenti, ecc..... quindi rispetto per tutti e grande stima per chi riesce a "farsi notare".

Ovvio che per ambire alla carriera pi? prestigiosa (mondiale GP), si devono fare altre strade ma ? altrettanto evidente, che se il ragazzo continua a crescere cos?, potrebbe essere in competizioni importanti in giovanissima et?. Poi quanto sapr? arrivare lontanto, dipender? in buona parte da lui, ma anche da tanta fortuna che ci vuole in questo sport...
                                Last edited by xsandrox; 01-09-13, 23:18.

Comment

X
                                Working...
                                X