Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Mercato piloti 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pitziga-z View Post
    Lowes speed up Moto 2 ho le palle per terra

... e perch?, l'importante ? che abbia un'ottima squadra , una buona moto e che riesca a sfruttarla al massimo.
    Andando via Redding, mi sembra normale che arrivi Lowes, in Moto2... speriamo che fili tutto liscio, un grosso in bocca al lupo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ferroafondo View Post
      Lowes a Moto2.....
      E sulla MV della Yakhnich 2014????????
      Laverty, Giugliano, Hopkins,etc.....??????
      La situazione di MV/Team Yakhnich ? abbastanza complicata...
      Si deve ancora definire il programma: la logica porterebbe a partire subito con una moto in versione EVO2015, ma il Team russo vorrebbe una vera SBK.
      Bisogner? aspettare ancora un p? x capire...
      MV vorrebbe un pilota Italiano...di disponibili sul mercato ci potrebbero essere Luca Scassa, Michel Fabrizio, forse Ayrton Badovini...
      Il Team potrebbe avere una base logistica in Italia !
      Il Team Yakhnich dovrebbe ritirare infatti tutto il materiale ParkinGO della SS...

Io credo che per il 2014, anno di "transizione", il Team Althea rester? con Aprilia SBK...

Il vero possibile "scossone" sul mercato potrebbe venire dalla delicata questione Alstare/Ducati Corse...se si dovessero separare, per assurdo, potrebbero "non separarsi" : ovvero Alstare potrebbe continuare con Ducati Corse, ma con un programma dedicato alla EVO, lasciando la gestione SBK alla Feel Racing...

Ducati Corse vorrebbe un Team di riferimento che sviluppi & faccia correre la versione EVO della Panigale, ma il Team Barni sembrerebbe essersi tirato indietro per questioni di budget elevato...

Ad oggi l'unica EVO sicura nel Mondiale 2014 ? la BMW gestita dal Team Alpha x Barrier...forse il Team Pedercini far? una Kawa EVO x Tati Mercado...

Aprilia a fine 2014 terminer? il programma SBK, e non sembra proprio avere intenzione di proseguire con alcuna attivit? agonistica in questo Campionato.

Speriamo che il Team RedDevils riesca a reperire il budget per proseguire anche nel 2014, altrimenti Elias resterebbe a piedi...

Sar? difficile avere + 20 moto al via nel prossimo WSBK...Dorna starebbe studiando degli incentivi x chi dovesse entrare con un programma EVO...

Comment

• Font Size
        Se parla di Checa con Althea Aprilia nel 2014!!!!
        E Giugliano pottevere sere il leone di MV....(penso io)

Comment

• Font Size
          c'? ancora una gran confusione con sta sbk Evo....

Comment

• Font Size
            mah, qui non si sta capendo pi? nulla... che poi ? una costante delle gestioni dorna... bah.

cmq lo dicevo io l'anno scorso....a cavallo tra il 2013-2015 ci sar? una confusione simile a quella del 2003 2004. detto...successo.

Se dill? sono in crisi (come lo erano nel 2000, in sbk 5 team ufficiali 6 moto schierate con griglie di 35 partenti in 500 4 team ufficiali 5 moto schierate e griglie misere di 17 partenti) la prima a pagare ? la sbk....sacrificata sempre e cmq.

Comment

• Font Size
              ma tanto la evo durera poco per come ? concepita.... se alle case tirera il culo, spareranno fuori le versioni da 50 60 mila euro con oltre 200 cv e tutto sar? come ora....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Killer Gianpy View Post

Ducati Corse vorrebbe un Team di riferimento che sviluppi & faccia correre la versione EVO della Panigale, ma il Team Barni sembrerebbe essersi tirato indietro per questioni di budget elevato...

Ad oggi l'unica EVO sicura nel Mondiale 2014 ? la BMW gestita dal Team Alpha x Barrier...forse il Team Pedercini far? una Kawa EVO x Tati Mercado...

A.
                Ma come? La Evo non era la categoria accessibile a tutti che avrebbe rimpolpato le griglie?

gli espertoni di DDG dicono cos?...

Comment

• Font Size
                  sam lowes

"For 2014 i will be riding for Team Speed Up in Moto2".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ma come? La Evo non era la categoria accessibile a tutti che avrebbe rimpolpato le griglie?

gli espertoni di DDG dicono cos?...

enunciameli uno per uno ti prego

Comment

• Font Size
                      li trovi tutti qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        letto ma volevo vedere fino a che punto facevi il cecchino

Comment

• Font Size
                          Giugliano con la IODA RACING nel GP 14??????? al posto de Petrucci....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ferroafondo View Post
                            Giugliano con la IODA RACING nel GP 14??????? al posto de Petrucci....

ah.... questa ? bella, e non ha tanto senso .. il petrux che fa allora? Sella in SBK di buon livello??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              ah.... questa ? bella, e non ha tanto senso .. il petrux che fa allora? Sella in SBK di buon livello??
                              io ho sentito al fianco di petrucci, e soprattutto con moto ducati

Comment

• Font Size
                                quindi state dicendo che il wsbk potrebbe perdere anche Giugliano?????

Comment

X
                                Working...
                                X