Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Mercato piloti 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma anche no!

    Per moto da sviluppare e che arrivano dalla decima posizione in gi?, ci sono altri piloti.
    bah....tante soluzioni non mi sembrano esserci in sbk...

    Ducati??

    per tanto cos? meglio MV sicuramente...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by WordSbk View Post
      Al momento non posso...e aggiungo forse pure ne avr?' 3 un team...
      pedercini?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Fonte ferroaffondo forse nel 2014 ci sar? anche la EBR nel mondiale...

        Comment


        • Font Size
          #260
          Ultimoga di oggi...Laverty ? quasi in DUCATI

          Comment


          • Font Size
            #261
            nooooooooo ma ? un masochista ?! con le figure che sta faccendo Ducati in Motogp e SBK se ne va li ?! si vuole propio rovinare....carriera e salute allora ? propio vero che in Ducati pagano bene !
            Spero vivamente resti in SBK magari con un Aprilia che gi? conosce

            Comment


            • Font Size
              #262
              Originally posted by gianrits View Post
              Ultimoga di oggi...Laverty ? quasi in DUCATI

              Merda di dall'igna si fottesse lui e tutta la ducati :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #263
                se il pacchetto che dall.igna ha preparato per laverty in gp e. composto da d16 open e contratto sotto i cinquecento mila neuri, ha fatto bene a rifiutare... e checazz ... meglio suzu in sbk con motogp wild card e full moto gp 2015.. almeno una parte di fegato e' salvo..

                Comment


                • Font Size
                  #264
                  I test della SBK a Jerez nei giorni successivi alla gara sono stati compromessi dalla pioggia, che ha di fatto dimezzato il tempo a disposizione in pista per piloti e squadra. I tempi non ufficiali incoronano comunque del "solito" Tom Sykes. Scrollatosi di dosso la pressione per il titolo, il britannico ha siglato un 1'41.2 che ? di circa quattro decimi inferiore al best lap in gara (sempre appartenente al pilota Kawasaki) di 1'41.691, ma mezzo secondo pi? lento del best lap di 1'40.620 fatto da Laverty con gomme da qualifica.

                  ? proprio il pilota di Toomebridge, tuttavia, a tenere banco. Le politiche che lo hanno escluso dal team ufficiale Aprilia a favore di Melandri (quarto tempo per il ravennate al debutto sulla RSV4, ad un secondo abbondante dalla vetta) hanno fatto storcere diversi nasi, il suo in primis. Il nuovo Responsabile Corse Romano Albesiano sta facendo il possibile per trattenerlo in SBK, e qualche indizio positivo ? emerso. Se al sabato Laverty dichiarava chiaramente che il "obiettivo principale resta la MotoGP", la domenica sera il pilota ha fatto marcia indietro e parlato di "chance di rimanere in SBK, dove mi sento come se non avessi finito il mio lavoro". Da qui il rifiuto dell'offerta di Ducati.

                  Oltre ad Aprilia, l'irlandese ? stato contattato da Suzuki con opzione di passaggio in MotoGP nel 2015, anno in cui debutter? la nuova GSV-R (o come verr? chiamata). La moto di Hamamatsu non ? particolarmente competitiva in configurazione SBK, ma il nuovo prototipo MotoGP ha mostrato un buon potenziale nei test condotti fin qui assieme alla concorrenza (Barcellona, Mugello, Misano, Motegi ed Aragon) e potrebbe tentare il vice-campione in carica, che per? non ha potuto provare la moto (portata in pista in tre configurazioni diverse da Camier) a causa del meteo.

                  "Voglio chiudere un contratto entro i prossimi giorni", ha dichiarato Laverty, per il quale potrebbe essersi liberata anche un'Aprilia clienti con Batta, che ? interessato a fare una squadra con lui e Toni Elias (secondo, a sei decimi da Sykes), ma prima dovr? sciogliere il contratto biennale che attualmente lo lega a Ducati. La riunione teoricamente definitiva si ? svolta ieri, ma per ora tutti mantengono il silenzio. La squadra ha provato in Spagna solo con Fores, gi? sostituto di Checa nel fine settimana, ma l'annuncio della formazione ufficiale tarda ad arrivare. La Casa italiana sta guardando a 360 gradi, ed ? stato contattato anche Davide Giugliano (avvicinato anche da Suzuki), ma le trattative procedono a rilento.

                  Insomma, in assenza di novit? sostanziali in pista, ? quello che succede dietro le quinte a tenere banco. E la fine non sembra nemmeno troppo vicina. Le prossime prove sono fissate per il 30 e 31 ottobre, sempre sul circuito andaluso.

                  I tempi non ufficiali:

                  Sykes 1'41.2

                  Elias 1'41.8

                  Baz 1'42.1

                  Melandri 1'42.4

                  Camier 1'42.9

                  Fores 1'43.0

                  Haslam 1'43.0

                  Rea 1'43.7



                  Read more: SBK, SBK: le tentazioni di Suzuki

                  Comment


                  • Font Size
                    #265
                    bella, Rea sta tornando a girare

                    Ora vedremo cosa combina Laverty.... la soluzione migliore secondo me resta l' Aprilia di Batta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #266
                      Originally posted by ASSOr6 View Post
                      bella, Rea sta tornando a girare

                      Ora vedremo cosa combina Laverty.... la soluzione migliore secondo me resta l' Aprilia di Batta...
                      Quotissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #267


                        niente pi? corse per Ben Spies

                        Comment


                        • Font Size
                          #268
                          Originally posted by ASSOr6 View Post
                          Da una parte gli sta bene,cos? impara a voler fare il figo (dalla decima posizione in gi?) in MotoGP, quando poteva diventare una leggenda in Superbike!

                          Comment


                          • Font Size
                            #269
                            ma quindi ? quasi certo che Batta passer? alle rsv4?

                            Comment


                            • Font Size
                              #270
                              Di Davide Giugliano ed Althea si s? nulla.....?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X