Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E intanto Rea e Melandri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mandr? hai visto gli spettacolari risultati in stock del cessorosso ieri?
    Last edited by giuseppe_d; 05-08-13, 10:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ...gn?, c'hanno fatto?
      Last edited by mandrake13; 05-08-13, 10:29.

Comment

• Font Size
        botti da paura!!

c'? il mio topic apposito in sezione rossa

Comment

• Font Size
          botti da paura!!

c'? il mio topic apposito in sezione rossa
          ....non posso mancare vado a vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Senza meno, ma poi la RC 212 l'ebbe.....Simoncelli ci andava subito dal primo anno...lui era in moto gp dal 2003

cazzate mandr?, simoncelli ha cominciato ad andare quando gli hanno dato l'ufficiale a fine stagione, prima le prestazioni erano simili tra i due...uno indemoniato e affamato e l'altro consapevole che con una clienti bene che ti va ti giocavi la sesta settima posizione (quindi totalmente demotivato)....ai tempi la ducati andava e c'era la suzu ufficiale non era come ora che una honda clienti puoi fare 4-5?

Cmq la PR serviranno proprio a questo, a prendere i vari rea sykes ecc ecc (che per inciso mi spieghi cosa hanno da invidiare ai "mega fenomeni" che ti ho elencato prima )

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              cazzate mandr?, simoncelli ha cominciato ad andare quando gli hanno dato l'ufficiale a fine stagione, prima le prestazioni erano simili tra i due...uno indemoniato e affamato e l'altro consapevole che con una clienti bene che ti va ti giocavi la sesta settima posizione (quindi totalmente demotivato)....ai tempi la ducati andava e c'era la suzu ufficiale non era come ora che una honda clienti puoi fare 4-5?

Cmq la PR serviranno proprio a questo, a prendere i vari rea sykes ecc ecc (che per inciso mi spieghi cosa hanno da invidiare ai "mega fenomeni" che ti ho elencato prima )
              Tutto, su 100 ce n'? uno....il pi? quotato di tutti era Spies.....ed ? stato un emerito buco nell'acqua ...che vuoi che facciano....
              Su Melandri non mi esprimo pi?.....tanta bocca pochi fatto fatti.....escluso il periodo Ducati che ormai solo i sordi ci credono ancora

Comment

• Font Size
                Tutto, su 100 ce n'? uno....il pi? quotato di tutti era Spies.....ed ? stato un emerito buco nell'acqua ...che vuoi che facciano....
                Su Melandri non mi esprimo pi?.....tanta bocca pochi fatto fatti.....escluso il periodo Ducati che ormai solo i sordi ci credono ancora

guarda che io sto parlando di barbera bautista e via discorrendo eh...fino a prova contraria Melandri con la moto di crutclow ha fatto molto ma molto meglio in sbk...

Poi Spies.....fino a che non ha avuto problemi fisici non ? che abbia fatto schifo...e crutclow pur avendo la sua moto nel 2010 ha fatto molto peggio di lui...eppure ora sta facendo meglio di ben in gp

L'assolutismo nel valutare le qualit? di un pilota non serve a nulla. Ogni tipo di moto e ogni anno ? storia a se.

Comment

• Font Size
                  guarda che io sto parlando di barbera bautista e via discorrendo eh...fino a prova contraria Melandri con la moto di crutclow ha fatto molto ma molto meglio in sbk...

Poi Spies.....fino a che non ha avuto problemi fisici non ? che abbia fatto schifo...e crutclow pur avendo la sua moto nel 2010 ha fatto molto peggio di lui...eppure ora sta facendo meglio di ben in gp

L'assolutismo nel valutare le qualit? di un pilota non serve a nulla. Ogni tipo di moto e ogni anno ? storia a se.
                  Melandri meglio di Cal?!

Mi rifiuto di combattere guerre di "intelligenza" con gente disarmata

Comment

• Font Size
                    Melandri meglio di Cal?!

Mi rifiuto di combattere guerre di "intelligenza" con gente disarmata

sinceramente non capisco se mi stai prendendo per il culo o stai facendo sul serio

Ma secondo te uno che con la stessa moto di un altro pilota l'anno dopo fa 100punti in pi? ? andato meglio o no? giusto per capire eh senn? veramente alzo le mani, e con te torno a parlare di moluri che ? meglio

Comment

• Font Size
                      Melandri meglio di Cal?!
                      Secondo me.....assolutamente s?.
                      Nel 2005 secondo nel Mondiale dietro a rossi.....se te pare poco.... :gaen:

Comment

• Font Size
                        sinceramente non capisco se mi stai prendendo per il culo o stai facendo sul serio

Ma secondo te uno che con la stessa moto di un altro pilota l'anno dopo fa 100punti in pi? ? andato meglio o no? giusto per capire eh senn? veramente alzo le mani, e con te torno a parlare di moluri che ? meglio
                        ...la prima, a me di Melandri fotte una beata sega
                        Viva i moluri :1:

Comment

• Font Size

Giuseppa non fare la pirlotta
                          a parte Barrier che, anche se ha fatto una grandissima maialata
                          e meritava di finirci lui in terra, ? come il Badovini di qualche anno fa
                          ovvero fuori categoria,
                          era un monomarca Kawa
                          e la 1199 cmq 3 e 4

quindi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Giuseppa non fare la pirlotta
                            a parte Barrier che, anche se ha fatto una grandissima maialata
                            e meritava di finirci lui in terra, ? come il Badovini di qualche anno fa
                            ovvero fuori categoria,
                            era un monomarca Kawa
                            e la 1199 cmq 3 e 4

quindi....

quindi non vincete un cazz manco pi? in stock

Comment

• Font Size
                              questo week box mugello con noi
                              2 ducati .... funzionanti

3 bmw S1000RR.... 1.5 funzionanti.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Secondo me.....assolutamente s?.
                                Nel 2005 secondo nel Mondiale dietro a rossi.....se te pare poco.... :gaen:
                                .....se hai la moto superiore del lotto son capaci tutti, e la Honda a quel tempo andava da sola...il pilota era in secondo piano...bastava mettercene sopra anche uno mediocre e diventava campione del mondo :gaen:

Last edited by mandrake13; 05-08-13, 13:28.

Comment

X
                                Working...
                                X