mandr? hai visto gli spettacolari risultati in stock del cessorosso ieri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E intanto Rea e Melandri....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postmandr? hai visto gli spettacolari risultati in stock del cessorosso ieri?Last edited by mandrake13; 05-08-13, 10:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostSenza meno, ma poi la RC 212 l'ebbe.....Simoncelli ci andava subito dal primo anno...lui era in moto gp dal 2003
cazzate mandr?, simoncelli ha cominciato ad andare quando gli hanno dato l'ufficiale a fine stagione, prima le prestazioni erano simili tra i due...uno indemoniato e affamato e l'altro consapevole che con una clienti bene che ti va ti giocavi la sesta settima posizione (quindi totalmente demotivato)....ai tempi la ducati andava e c'era la suzu ufficiale non era come ora che una honda clienti puoi fare 4-5?
Cmq la PR serviranno proprio a questo, a prendere i vari rea sykes ecc ecc (che per inciso mi spieghi cosa hanno da invidiare ai "mega fenomeni" che ti ho elencato prima )
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postcazzate mandr?, simoncelli ha cominciato ad andare quando gli hanno dato l'ufficiale a fine stagione, prima le prestazioni erano simili tra i due...uno indemoniato e affamato e l'altro consapevole che con una clienti bene che ti va ti giocavi la sesta settima posizione (quindi totalmente demotivato)....ai tempi la ducati andava e c'era la suzu ufficiale non era come ora che una honda clienti puoi fare 4-5?
Cmq la PR serviranno proprio a questo, a prendere i vari rea sykes ecc ecc (che per inciso mi spieghi cosa hanno da invidiare ai "mega fenomeni" che ti ho elencato prima )
Su Melandri non mi esprimo pi?.....tanta bocca pochi fatto fatti.....escluso il periodo Ducati che ormai solo i sordi ci credono ancora
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTutto, su 100 ce n'? uno....il pi? quotato di tutti era Spies.....ed ? stato un emerito buco nell'acqua ...che vuoi che facciano....
Su Melandri non mi esprimo pi?.....tanta bocca pochi fatto fatti.....escluso il periodo Ducati che ormai solo i sordi ci credono ancora
guarda che io sto parlando di barbera bautista e via discorrendo eh...fino a prova contraria Melandri con la moto di crutclow ha fatto molto ma molto meglio in sbk...
Poi Spies.....fino a che non ha avuto problemi fisici non ? che abbia fatto schifo...e crutclow pur avendo la sua moto nel 2010 ha fatto molto peggio di lui...eppure ora sta facendo meglio di ben in gp
L'assolutismo nel valutare le qualit? di un pilota non serve a nulla. Ogni tipo di moto e ogni anno ? storia a se.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postguarda che io sto parlando di barbera bautista e via discorrendo eh...fino a prova contraria Melandri con la moto di crutclow ha fatto molto ma molto meglio in sbk...
Poi Spies.....fino a che non ha avuto problemi fisici non ? che abbia fatto schifo...e crutclow pur avendo la sua moto nel 2010 ha fatto molto peggio di lui...eppure ora sta facendo meglio di ben in gp
L'assolutismo nel valutare le qualit? di un pilota non serve a nulla. Ogni tipo di moto e ogni anno ? storia a se.
Mi rifiuto di combattere guerre di "intelligenza" con gente disarmata
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMelandri meglio di Cal?!
Mi rifiuto di combattere guerre di "intelligenza" con gente disarmata
sinceramente non capisco se mi stai prendendo per il culo o stai facendo sul serio
Ma secondo te uno che con la stessa moto di un altro pilota l'anno dopo fa 100punti in pi? ? andato meglio o no? giusto per capire eh senn? veramente alzo le mani, e con te torno a parlare di moluri che ? meglio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postsinceramente non capisco se mi stai prendendo per il culo o stai facendo sul serio
Ma secondo te uno che con la stessa moto di un altro pilota l'anno dopo fa 100punti in pi? ? andato meglio o no? giusto per capire eh senn? veramente alzo le mani, e con te torno a parlare di moluri che ? meglio
Viva i moluri :1:
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmandr? hai visto gli spettacolari risultati in stock del cessorosso ieri?
Giuseppa non fare la pirlotta
a parte Barrier che, anche se ha fatto una grandissima maialata
e meritava di finirci lui in terra, ? come il Badovini di qualche anno fa
ovvero fuori categoria,
era un monomarca Kawa
e la 1199 cmq 3 e 4
quindi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by cattivik View PostGiuseppa non fare la pirlotta
a parte Barrier che, anche se ha fatto una grandissima maialata
e meritava di finirci lui in terra, ? come il Badovini di qualche anno fa
ovvero fuori categoria,
era un monomarca Kawa
e la 1199 cmq 3 e 4
quindi....
quindi non vincete un cazz manco pi? in stock
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostSecondo me.....assolutamente s?.
Nel 2005 secondo nel Mondiale dietro a rossi.....se te pare poco.... :gaen:
Last edited by mandrake13; 05-08-13, 13:28.
Comment
X
Comment