Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio in tribuna..................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio in tribuna..................

    Michel Fabrizio,

    pilota 28enne della Superbike con il team Red Devils, rischia di non partecipare al round di Silverstone in programma per questo fine settimana.
    Voci ben informate parlano di tensioni tra Aprilia ed il team romano.

    Il campanello d'allarme era gi? suonato ad Imola, quando la Casa di Noale consegn? la moto solo il venerd?. A confermare indirettamente i dubbi, la squadra non ha ancora inviato il rituale comunicato stampa (al contrario di quanto fatto dalla maggior parte degli altri team).

    Alla base sembrano esserci alcuni ritardi nei pagamenti di sponsor che hanno messo in difficolt? sia il pilota che il team.
    Fabrizio, ottavo in campionato a sette punti da Rea con un terzo posto a Phillip Island come miglior risultato in stagione, si recher? in ogni caso in Inghilterra, anche perch? il suo contratto ? in scadenza ed il mercato piloti sta raggiungendo le fasi pi? calde, ma rischia di guardare la gara dai box. Nel frattempo, il pilota continua a seguire in prima linea la manifestazione in corso in Piazza Monte Citorio a sostegno delle cure staminali.


    Read more: Fabrizio: rischio forfait a Silverstone | SBK


    fonte

    Fabrizio: rischio forfait a Silverstone | SBK

  • Font Size
    #2
    forse a vendere il lupini potrebbe finalmente dimostrare che e' un campione!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si sapeva gi?...voci di paddock gi? a Imola dicevano che non finiscono la stagione perch? non hanno il budget.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aia......qui rischia di farsi male.....e non intendo fisicamente.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' sempre un peccato quando un team italiano (con pilota italiano) non riesce neppure a finisce la stagione.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bananarama View Post
            forse a vendere il lupini potrebbe finalmente dimostrare che e' un campione!!!


            Momenti MUORO!!!!! (J.Bastianich docet :gaen

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari non sar? un campione...ma non ? ciucco e soprattutto dispiacerebbe vedere un altro italiano a piedi!

              OT
              Forse Melandri ha gi? iniziato la sua opera di sfoltimento della griglia di partenza Aprilia in vista del 2015????
              Lungimirante il ravennate (alla cui vista ormai tutti i Team Manager si grattano gli zebedei!)!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non mi piace come titolano l'articolo... Tensioni tra aprilia e il team??

                Aprilia gli vende un mezzo... se loro non coprono le spese penso che aprilia c'entri poco... e in questo caso anche Fabrizio che subisce la situazione...

                se vai in concessionaria a comprare la macchina ma non gli dai i soldi non ti fanno uscire dalla concessionaria...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sidocarso52 View Post
                  Magari non sar? un campione...ma non ? ciucco e soprattutto dispiacerebbe vedere un altro italiano a piedi!

                  OT
                  Forse Melandri ha gi? iniziato la sua opera di sfoltimento della griglia di partenza Aprilia in vista del 2015????
                  Lungimirante il ravennate (alla cui vista ormai tutti i Team Manager si grattano gli zebedei!)!!!!!
                  Uno dei tanti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fabrizio non sar? un fenomeno per? un pilota privato nella top ten del mondiale sbk non ? male.
                    ovvio che se all'aprilia non arrivano pagate le fatture del leasing delle moto, ? nei sui diritti non mandarle al circuito. brutto e forse spietato ma ? cos?.
                    forse in tempi economici pi? rilassati avrebbero aspettato di pi?...forse...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wally73 View Post
                      Fabrizio non sar? un fenomeno per? un pilota privato nella top ten del mondiale sbk non ? male.
                      ovvio che se all'aprilia non arrivano pagate le fatture del leasing delle moto, ? nei sui diritti non mandarle al circuito. brutto e forse spietato ma ? cos?.
                      forse in tempi economici pi? rilassati avrebbero aspettato di pi?...forse...
                      sapeva a chi stavano dando le moto.... x cui
                      "tu dare soldi io dare materiale"

                      purtroppo un team piccolo spesso fa dei contratti di sponsorizzazione
                      che hanno dei pagamenti rateizzati che non vengono rispettati
                      hanno dei contratti
                      per cui posson fare causa... peccato che intanto o hai soldi personali x coprire oppure ciao
                      tutti i team che non hanno finito la stagione hanno avuto questi problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci sono novita'????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...peccato davvero...solo brutte notizie dal ns. mondo SBK quest'anno...

                          ...speriamo che qualche team aderisca al nuovo regolamento sportivo "EVO" nel 2014, altrimenti questo Campionato muore automaticamente.

                          Se non ho capito male, anche il Team ParkinGo a fine stagione lascia le attivit? agonistiche.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Killer Gianpy View Post
                            ...peccato davvero...solo brutte notizie dal ns. mondo SBK quest'anno...

                            ...speriamo che qualche team aderisca al nuovo regolamento sportivo "EVO" nel 2014, altrimenti questo Campionato muore automaticamente.

                            Se non ho capito male, anche il Team ParkinGo a fine stagione lascia le attivit? agonistiche.

                            c'? crisi, ed ezpeleta con le sue macchinazioni diabiliche ha ucciso il wsbk.

                            La morte della categoria ? stata decretata quando sono state accettate moto derivate dalla serie in Motogp.. Ezpeleta insieme alla FIM sono gli unici responsabili di questa situazione.

                            Nel 2003 ci fu una situazione simile, cio? di un travaso di valori dalla SBK alla motogp....ma ai tempi il mercato delle 2 ruote era uno dei pi? in attivo e la categoria bene o male ? riuscita a superare il periodo nero, culminato con la fantastica stagione del 2012. Ora il futuro ? nero....anzi non c'? futuro....ed il pelato gode come un riccio.

                            Si ? tornati all'87: non esiste pi? un capionato alternativo (ai tempi c'era il TTF1 ma era un altra cosa), ora e ancor di pi? in futuro se non si ha successo in motogp si finisce a fare il privatone nella stessa categoria pur di rimanere, si va in moto2 o in alternativa ci si ritira.

                            Saranno contenti i nostalgici 50-60enni che il WSBK non lo hanno mai digerito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              c'? crisi, ed ezpeleta con le sue macchinazioni diabiliche ha ucciso il wsbk.

                              La morte della categoria ? stata decretata quando sono state accettate moto derivate dalla serie in Motogp.. Ezpeleta insieme alla FIM sono gli unici responsabili di questa situazione.

                              Nel 2003 ci fu una situazione simile, cio? di un travaso di valori dalla SBK alla motogp....ma ai tempi il mercato delle 2 ruote era uno dei pi? in attivo e la categoria bene o male ? riuscita a superare il periodo nero, culminato con la fantastica stagione del 2012. Ora il futuro ? nero....anzi non c'? futuro....ed il pelato gode come un riccio.

                              Si ? tornati all'87: non esiste pi? un capionato alternativo (ai tempi c'era il TTF1 ma era un altra cosa), ora e ancor di pi? in futuro se non si ha successo in motogp si finisce a fare il privatone nella stessa categoria pur di rimanere, si va in moto2 o in alternativa ci si ritira.

                              Saranno contenti i nostalgici 50-60enni che il WSBK non lo hanno mai digerito.
                              Boh non credo che ezpeleta ev la sua societ? per farla sparire.
                              Semplicemente di soldi non ce n'e.
                              L unica e fare una fideiussione a copertura. Ma dubito che i team privati possano

                              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X