Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Zanetti
Collapse
X
-
parole belle ma agghiaccianti......io sinceramente non so' se riuscirei a correre con la consapevolezza di essere stato l'autore materiale.....(pur se inconsapevole).....di un simile incidente....
-
Originally posted by hal1969it View Postparole belle ma agghiaccianti......io sinceramente non so' se riuscirei a correre con la consapevolezza di essere stato l'autore materiale.....(pur se inconsapevole).....di un simile incidente....
Comment
-
vabbe' raga, la vita continua. non e' che anche la vita di chi ha involontariamente fatto parte di questa tragedia debba essere rovinata. vai Lorenzo da ora in poi dovrai dare gas per due, quindi gassssssssssssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postparole belle ma agghiaccianti......io sinceramente non so' se riuscirei a correre con la consapevolezza di essere stato l'autore materiale.....(pur se inconsapevole).....di un simile incidente....Originally posted by AbRR View PostStessa cosa che ? successa a Rossi e ?Colin?....con Simoncelli....
naaaa... tutti gli espertoni qui sul forum dicono che soprattutto rossi non ne ha risentito minimamente...
Comment
-
.... che fardello da portarsi addosso....
quella immagine la vivr? in ogni attimo della sua vita... mi spiace moltissimo
poveri i nostri italiani, pure Alessia, stiamo vivendo un periodo nero
Comment
-
per fortuna non non essendosi reso bene conto di cosa aveva preso non avra' l'immagine viva della scena in mente, poveraccio, sono cose che non ti scordi finche' campi!
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postnaaaa... tutti gli espertoni qui sul forum dicono che soprattutto rossi non ne ha risentito minimamente...
Rossi e Co. ne avranno risentito sicuramente "Rossi pi? di altri perch? amico vero di Simoncelli" ma forse hanno arginato il problema con il supporto di qualcuno...
Fondamentalemnte sanno che tutto fa parte del gioco...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAggiungo DeAngelis e Redding con Tomizawa....
Rossi e Co. ne avranno risentito sicuramente "Rossi pi? di altri perch? amico vero di Simoncelli" ma forse hanno arginato il problema con il supporto di qualcuno...
Fondamentalemnte sanno che tutto fa parte del gioco...
il pilota che perde l'idea di essere invincibile e indistruttibile perde quella sana pazzia che ti fa' fare cose oltre i limiti...
Tutto e' inziato con la finanza (ma come osano questi?? eheheh ) poi l'incidente al mugello (prima volta in cui si e' fatto davvero male)...in seguito la figuraccia ducati (aiutata dalla tecnica ok..ma con molte colpe di rossi)...e in ultimo...essere colui che ha materialmente ucciso Sic.....
penso che ce ne sia a sufficienza per distruggere chiunque......
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah.....io non sono un pilota....ma sono molto empatico.....e sinceramente se fossi al posto di rossi avrei smesso di correre....(cosa che lui in pratica ha fatto).....
il pilota che perde l'idea di essere invincibile e indistruttibile perde quella sana pazzia che ti fa' fare cose oltre i limiti...
Tutto e' inziato con la finanza (ma come osano questi?? eheheh ) poi l'incidente al mugello (prima volta in cui si e' fatto davvero male)...in seguito la figuraccia ducati (aiutata dalla tecnica ok..ma con molte colpe di rossi)...e in ultimo...essere colui che ha materialmente ucciso Sic.....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah.....io non sono un pilota....ma sono molto empatico.....e sinceramente se fossi al posto di rossi avrei smesso di correre....(cosa che lui in pratica ha fatto).....
ricordo che qualche anno fa appena vinse una gara gli comunicarono la morte del nonno e lui sorridente con nonscialans disse "vuol dire che sta vittoria la dedicher? a lui".
Rossi ? dal 2010 che era impiccato per star dietro a Lorenzo, infatti non si ? rotto il femore per niente
Comment
X
Comment