Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW annuncia ritiro del Team Ufficiale nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    strano siano calati gli ascolti....? cos? "simpatico ,competente e imparziale" Guido Me....da.
    Vogliamo la vecchia voce della SBK , Grande Luigi Vignando!!!
    La cosa pi? assurda ? che per anni la motogp ha denigrato la SBK perch? inferiore e derivata di serie, ora che si sono accorti invece di quanto sia vincente questa formula (costi pi? contenuti e prestazioni di tutto rispetto) fatalit? ? stata assorbita dalla Dorna e guarda caso le moto 2 e le CRT montano motori derivati dalal serie
    Chiss?,saranno solo coincidenze? non penso, anzi come molti dissero al tempo, l'inizio dell'era CRT sar? l'inizio della fine della SBK...
    disco rotto vedo.... dove l'hai sentito Meda domenica.....

La sbk non fa ascolti ?..... colpa delle gare noiose non dei commentatori
    ma film ti fai ?

Se ? stata assorbita dalla Dorna semplicemente xch? Infront ? Dorna
    e Flammini stavano chiudendo senza Infront !

vivete nel mondo delle favole dove tutto ? dovuto ....ma lo sport ? business chi ? capace di farlo sopravvive gli altri chiudono !

ps. meglio 100 volte Meda di Vignando !

Comment

• Font Size
      mi ma che di rotto c'? qualcos'altro, la tua testa visto che la picchi sul muro!
      1 ho gi? capito chi tifi solo dal fatto che preferisci Meda ma non importa, libert? di pensiero....appunto quindi non sparare ca***te Meda ? il telecronista SBK salvo casi eccezionali come domenica scorsa con SBK e Motogp nello stesso giorno (magari fosse sempre cos?)e ti posso garantire che Vignando oltre ad essere telecronista molto apprezzato ? uno che di moto ne capisce e ci traffica da anni...non come qualcun'altro che da paraculo ? diventato cronista (inconpetente) e vede solo il 46...
      2 Flammini ? semplicemente il pesce pi? piccolo che viene mangiato dal pi? grosso e ti spiego anche il perch?. La SBK ha un contratto di esclusiva con FIM per le moto derivate dalla serie, questo significa contratto in esclusiva, ? un concetto molto poco interpretabile, anzi per nulla.
      Facciamo l'esempio, Canale 5, paga l'esclusiva per mandare in onda in prima visione un film, e poi lo manda in onda la Rai, si chiama furto, non ci sono altre versioni, e si va pure in mano agli avvocati.
      La sovrapposizione con la SBK ? evidentissima, la MotoGp made in Dorna per la sua incapacit? sta "pescando"dal giardino del concorrente per eliminarlo e abbassare i costi e avere una leva contro le avide case che la appoggiano.

Comment

• Font Size
        Un'altra casa che abbandona

C'? da dire cmq che con il regolamento 2014 e quindi moto meno performanti anche un team privato si presume che potr? lottare per i vertici....almeno credo...

Considerando che nella stk1000 le bmw hanno fatto da padrone negli ultimi anni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          mi ma che di rotto c'? qualcos'altro, la tua testa visto che la picchi sul muro!
          1 ho gi? capito chi tifi solo dal fatto che preferisci Meda ma non importa, libert? di pensiero....appunto quindi non sparare ca***te Meda ? il telecronista SBK salvo casi eccezionali come domenica scorsa con SBK e Motogp nello stesso giorno (magari fosse sempre cos?)e ti posso garantire che Vignando oltre ad essere telecronista molto apprezzato ? uno che di moto ne capisce e ci traffica da anni...non come qualcun'altro che da paraculo ? diventato cronista (inconpetente) e vede solo il 46...
          2 Flammini ? semplicemente il pesce pi? piccolo che viene mangiato dal pi? grosso e ti spiego anche il perch?. La SBK ha un contratto di esclusiva con FIM per le moto derivate dalla serie, questo significa contratto in esclusiva, ? un concetto molto poco interpretabile, anzi per nulla.
          Facciamo l'esempio, Canale 5, paga l'esclusiva per mandare in onda in prima visione un film, e poi lo manda in onda la Rai, si chiama furto, non ci sono altre versioni, e si va pure in mano agli avvocati.
          La sovrapposizione con la SBK ? evidentissima, la MotoGp made in Dorna per la sua incapacit? sta "pescando"dal giardino del concorrente per eliminarlo e abbassare i costi e avere una leva contro le avide case che la appoggiano.
          peccato che nel tuo favoleggiamento dimentichi sempre e solo una cosa
          + di 1 a dire il vero
          1) ti risulta che i Flammini abbiano fatto causa alla Dorna ?
          2) ti risulta che se oggi c'? ancora la SBK devi dire grazie ai Flammini o alla Infront-Dorna ?
          3) ti risulta che il disastro di partecipanti negli ultimi anni SBK sia colpa della Dorna o di un gruppo che vendeva i diritti TV alla caxx e faceva fare le telecronache a Mr. SUSUKI su la7 che a differenza di Mediaset non oscura le dirette per trasmettere film anteguerra ?

bla bla bla il successo e sempre colpa d'altri.... gi? gi? e mi sa che voti pure gargamella (speriam di no )

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            ora inizia il tormantone...Dove v? Melandri????
            si stanno gi? toccando tutti i coglioni, dove va chiudono

Comment

• Font Size
              ah di grazia visto che hai capito tutto x chi tifo scusa ?
              vatti a leggere i miei post va che mi sa che hai capito proprio il contrario
              tipo la mia risposta a ultrone....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                Complimenti alla BMW.... dopo il FLOP nella F1
                rieccolo il FLOP nella SBK... non si vince x cui si chiude.... ottima gestione sportiva

dimentichi il floppone in enduro...

dove il MIGLIOR PILOTA del mondiale ha rotto il contratto a met? stagione e per, beffa delle beffe, si ? comprato in un negozio una kawa ( non certo la miglior moto da enduro ) e dopo un paio di settimane ci ha vinto una gara...

Comment

• Font Size
                  guarda sul lato politico nemmeno ti rispondo perch? DDG non ? il posto giusto....
                  Per quanto riguarda i tuoi "3 punti" hai detto tanto e niente....come detto prima ribadisco il concetto del *** denaro, che comanda e fa bello e cattivo tempo. Purtroppo e per fortuna della Dorna, i soldi fanno gola a tutti soprattutto di questi tempi (Flammini compreso)e in questo caso"comprare"la SBK ? stato il modo pi? semplice e pi? veloce per acquisirne diritti e vantaggi senza rischiare querele e processi.
                  Scusa ma sii obbiettivo, vuoi dirmi che non ? vero che stanno virando in quella direzione? dai ? palese!!! Ma ti sembra normale mettere in pista delle CRT con motore di serie a gareggiare con le Motogp solo per far numero!? e tutto questo ,oltre alla crisi ? stato causato dalle scelte errate della Dorna che hanno cannibalizzato questa categoria, costringendo case storiche (kawasaki suzuki pi? team satelliti) al ritiro. Prova solo a pensare cosa vuol dire a livello di costi la progettazione di un motore 800 per poi passare di nuovo al 1000! e questo ? solo un esempio...
                  PS in compenso mediaset a momenti ta fa perdere anche la partenza tanti sono gli spot che deve fare fino all'ultimo secondo prima dello spegnimento del semaforo

Comment

• Font Size
                    beh ragazzi, che la dorna si ? impossessato della sbk per favorire il suo gioiello motogp mi pare abbastanza evidente, penso che anche un bambino riuscirebbe a capirlo.
                    la sbk prendeva sempre piu piede rispetto alla motogp, e quale miglior arma per contrastarla se non comprarla direttamente?

comunque aparte questo, ora che son entrambe di dorna, sarebbero stupidi loro a farla morire, quindi spero che non la facciano diventare una serie B reale, ma dopo tutti i danni che hanno fatto non mi stupirei nemmeno piu di tanto...

Comment

• Font Size
                      Che sfiga Melandri! X lui spero Aprilia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        dimentichi il floppone in enduro...

dove il MIGLIOR PILOTA del mondiale ha rotto il contratto a met? stagione e per, beffa delle beffe, si ? comprato in un negozio una kawa ( non certo la miglior moto da enduro ) e dopo un paio di settimane ci ha vinto una gara...

a dirla tutta l'elegante pilota dell'isola di man arrivato ad un c.o. ci ha pisciato sopra alla moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Veramente??? che tristezza infinita....

gi?, a memoria:

Monza 2007 Gara1 1.7 milioni di telespettatori
                          Moscow Raceway "gara2" 1,5milioni di telespettatori.

In mezzo tanti 700.000- 900.000 -1.000.000 di telespettatori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            beh ragazzi, che la dorna si ? impossessato della sbk per favorire il suo gioiello motogp mi pare abbastanza evidente, penso che anche un bambino riuscirebbe a capirlo.
                            la sbk prendeva sempre piu piede rispetto alla motogp, e quale miglior arma per contrastarla se non comprarla direttamente?

comunque aparte questo, ora che son entrambe di dorna, sarebbero stupidi loro a farla morire, quindi spero che non la facciano diventare una serie B reale, ma dopo tutti i danni che hanno fatto non mi stupirei nemmeno piu di tanto...
                            il problema ?, fabio, che la dorna non si accontenta di farla diventare serie B reale e non perculativa. Questi qua vogliono farla diventare Serie D, quindi dietro anche alla moto2 e moto3.

E' dal 1993 che il signor carmelo sogna questa opportunit?, non ha mai sopportato il WSBK cos? come molti della sua et? o quasi, anche nostri cari concittadini (vedasi cereghini che ha sempre denigrato questo campionato e tanti altri, sempre di una certa et?)

Questo campionato ? IL CAMPIONATO solo per molti giovani under40, la maggior parte degli over40 ancora sono rimasti al 1988, anno in cui il wsbk era considerato una meteora che presto sarebbe scomparsa.

Comment

• Font Size
                              cmq in bmw son dei paraculi.
                              di motorsport negli ultimi anni han capito davvero poco, han bruciato delle fortune di soldi..
                              meno male che si salvano con la produzione di serie, che si concentrino li... un consiglio da caldeggiare ai loro neo "cugini"-rivali italo-tedeschi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Che sfiga Melandri! X lui spero Aprilia
                                nooooooooooooooooo aprilia noooooooooooooo
                                speriamo ducati

Comment

X
                                Working...
                                X