Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Zanetti adesso che il codacons

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by epo View Post
    una tragica fatalit? successa perch? non si doveva correre...
    Ma a te chi l'ha detto? Dal filmato a me sembra che la visibilit? fosse, se non buona, tranquillamente paragonabile a moltissime altre gare. A Monza ho visto gare molto peggiori, dal vivo (quindi senza il filtro della telecamera che peggiora un po').
    Qui qualcuno vuole cavalcare l'onda, approfittando della disgrazia, IMHO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma a te chi l'ha detto? Dal filmato a me sembra che la visibilit? fosse, se non buona, tranquillamente paragonabile a moltissime altre gare. A Monza ho visto gare molto peggiori, dal vivo (quindi senza il filtro della telecamera che peggiora un po').
      Qui qualcuno vuole cavalcare l'onda, approfittando della disgrazia, IMHO
      Scusami, non capisco questo tuo intervento, cosa significa che hai visto gare ben peggiori, e cosa significa che per te la visibilita' fosse buona?
      Non mi vorrai dire che ha colpa zanetti? o solo fatalita? ma se si possono evitare con l'aumento delle percentualita e rischi di farsi male o peggio ancora, quello che e' successo, non sarebbe comunque meglio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by flaga View Post
        ma se si possono evitare con l'aumento delle percentualita e rischi di farsi male o peggio ancora, quello che e' successo, non sarebbe comunque meglio?
        Gi?, ora che ? successo l'incidente, tutti a dire che non bisognava correre, era pericoloso, ecc.

        L'anno scorso, a Monza, tutti a dire che i piloto erano fighette, senza palle ecc.

        Decidersi no?

        Inoltre perch? i piloti possano fare qualcosa, ci vorrebbe unit?, si prende una decisione e quella ?, non commenti in seguito contrari.

        Piloti che quest'anno, intervistati dopo l'incidente, hanno detto che non si doveva correre, l'anno scorso dicevano che si poteva partire, bastava andar piano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by flaga View Post
          Scusami, non capisco questo tuo intervento, cosa significa che hai visto gare ben peggiori, e cosa significa che per te la visibilita' fosse buona?
          Non mi vorrai dire che ha colpa zanetti? o solo fatalita? ma se si possono evitare con l'aumento delle percentualita e rischi di farsi male o peggio ancora, quello che e' successo, non sarebbe comunque meglio?
          Lungi da me addossare l'ombra della minima responsabilit? a chicchessia, meno che mai a Zanetti. Dalle immagini penso sia solo fatalit?: il rischio ? una componente imprescindibile del nostro sport, ? anche parte del suo fascino, poche storie. Potrei anche sbagliare, ovviamente, dato che non ero l?
          Bollare per? il fatto solo come frutto dell'ingordigia degli organizzatori, per?, mi pare quanto meno affrettato e, soprattutto, non credo sia facile stabilire a priori quale sia il livello di rischio "accettabile": l'unica cosa che posso dire ? che i piloti dovrebbero far sentire la loro voce chiaramente, dato che sono loro a pagare, ma anche qui non ? tutto bianco o nero.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Lungi da me addossare l'ombra della minima responsabilit? a chicchessia, meno che mai a Zanetti. Dalle immagini penso sia solo fatalit?: il rischio ? una componente imprescindibile del nostro sport, ? anche parte del suo fascino, poche storie. Potrei anche sbagliare, ovviamente, dato che non ero l?
            Bollare per? il fatto solo come frutto dell'ingordigia degli organizzatori, per?, mi pare quanto meno affrettato e, soprattutto, non credo sia facile stabilire a priori quale sia il livello di rischio "accettabile": l'unica cosa che posso dire ? che i piloti dovrebbero far sentire la loro voce chiaramente, dato che sono loro a pagare, ma anche qui non ? tutto bianco o nero.
            Non aggiungo altro, d'accordissimo su tutta la linea del discorso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? stata una fatalit? o sfiga colossale, chiamatela come volete e se chi era nel circuito dice che si poteva correre e "ma al momento del via le condizioni erano assolutamente normali"......il resto sono chiacchiere e speculazioni di associazioni - tv - giornali per parlare di nulla.

              L’ultimo sguardo di Andrea | Paolo Gozzi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ma a te chi l'ha detto? Dal filmato a me sembra che la visibilit? fosse, se non buona, tranquillamente paragonabile a moltissime altre gare. A Monza ho visto gare molto peggiori, dal vivo (quindi senza il filtro della telecamera che peggiora un po').
                Qui qualcuno vuole cavalcare l'onda, approfittando della disgrazia, IMHO
                in effetti non aveva la nuvola che si vede dalla ripresa da davanti... per? non si pu? giudicare dalla ripresa laterale cosa si vedeva da dentro il casco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la vista laterale PAREVA meno paurosa come muro d'acqua rispetto alla ripresa frontale ... cmq. ci sono tante interviste di piloti che erano presenti e che hanno parlato di scarsa/nulla visibilit? sia x fine gara 1 SBK che soprattutto x la partenza della SS... Melandri, Sandi, Scassa, Roccoli e altri...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X