Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un' altra inquadratura dell'incidente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    edit edit edit
    Last edited by Vulture; 22-07-13, 15:20.

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi vergogno per quello che ho scritto ma ho preferito lasciare anche la prima parte perch? sarebbe stato troppo "facile"


      (comunque ribadisco una cosa.. ? stata una fatalit? assurda non data dalla pista o dalle condizioni.. ma da una sfortuna immane, come per tomizawa e simoncelli)
      Last edited by Vulture; 22-07-13, 15:23.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Purtroppo l'investimento e' l unico fattore per cui non si pu? fare nulla, di certo l impatto non pu? lasciare speranze

        Comment


        • Font Size
          #34
          Terribile.......

          Ciao Fratello

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            Da ieri, sentendo le varie polemiche, io la pensavo gi? in un modo
            nel modo in cui la penso sempre da ormai tanti anni

            l'incidente e la disgrazia accaduta ieri poteva accadere in ogni altra pista e anche con il sole

            ? gi? successo
            ? successo tra gli amatori nei turni liberi, ? successo nei trofei minori ? successo nella motogp dove ci sono i migliori del mondo

            quando qualcuno cade e chi ? dietro non riesce ad evitarlo accade la disgrazia
            il corpo umano ? fragile e 200 kg lanciati ad alta velocit? che lo colpiscono non possono che togliergli la vita
            esistono pochi casi che hanno del miracoloso nei quali si ? evitata la disgrazia, il pi? clamoroso fu quello di uncini, ma li la velocit? era molto bassa e la fotruna ha detto la sua

            la sicurezza attualmente ? a livelli eccelsi, ma la disgrazia pu? sempre accadere
            chi decide di praticare questo sport lo sa

            cercare il colpevole ogni volta ? sciocco
            capire se qualcosa si poteva evitare ? giusto, ma senza scadere nel retorico

            questo sport ? estremamente pericoloso ogni gara amatoriale o mondiale in cui tutti sopravvivono e sono contenti ? da festeggiare

            ieri purtroppo non ? stato cosi', piangiamo il nostro giovane fratello e stringiamoci col cuore ai suoi parenti ed amici
            E' tristemente vero.

            Comment


            • Font Size
              #36
              pazzesco inguardabile questo video fa rabbrividire una tragedia che si poteva evitare ? stato veramente il destino

              riposa in pace andrea

              Comment


              • Font Size
                #37
                E vero tutto. ..
                Lo Sport pericoloso il fato ecc.
                Ma se una pista non ha asfalto drenante bisogna pensarci bene prima di dare semaforo verde.
                Quella di Marco ? stata una fatalit? immane. Come altre. Su questa un po di amaro mi lascia. Da queste immagini sembra si vedesse. Dalle altre no.
                Gli unici che lo sanno sono i piloti. ..

                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wally73 View Post
                  E vero tutto. ..
                  Lo Sport pericoloso il fato ecc.
                  Ma se una pista non ha asfalto drenante bisogna pensarci bene prima di dare semaforo verde.
                  Quella di Marco ? stata una fatalit? immane. Come altre. Su questa un po di amaro mi lascia. Da queste immagini sembra si vedesse. Dalle altre no.
                  Gli unici che lo sanno sono i piloti. ..

                  Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                  e gi? ....
                  penso che le parole migliori le abbia spese alessia polita nella sua lettera -
                  rip andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Questo video ? devastante.....mi sono ritornati gli occhi lucidi, proprio come durante la gara....quando avevo visto un corpo volare a bordo pista, esanime......speravo.....pregavo di aver visto male, di aver scambiato un pezzo di moto per un pilota......invece......e purtroppo sappiamo oramai che quando un pilota ha un incidente di questo tipo e non si muove, ci si deve preparare al peggio....


                    Sulla pericolosit? delle gare, credo che nessuno abbia la ricetta magica per evitare che le tragedie possano accadere....penso che il rischio, in una competizione di moto, non si potr? mai cancellare del tutto, ed aggiungo purtroppo, perch? tutti ne faremmo volentieri a meno....ma ritengo che soprattutto gli addetti, ed in primis coloro che questo rischio lo vivono in prima persona, debbano impegnarsi quanto pi? possibile per far valere i loro punti di vista e le loro ragioni: se uno come Melandri, arriva a dire che francamente era quasi impossibile guidare la sua moto quel giorno, qualcosa vorr? pur significare..........ora, forse era destino, forse si poteva evitare, o forse no, ma mi auguro di non dover pi? assistere alla scomparsa di un ragazzo che corre in moto, e spero che ci si impegni sempre di pi? a fare in modo che quello che noi chiamiamo rischio, diventi un elemento sempre pi? piccolo ed insignificante all'interno di una gara.....


                    Detto ci?, non posso che augurare, al povero Andrea, la pace eterna, ed auguro ai suoi cari di riuscire nel miglior modo possibile ad affrontare la scomparsa di un figlio.....non so come, ma spero che trovino la forza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      santo cielo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Come sempre il *** denaro comanda su tutto, "the show must go on" anche in condizioni proibitive causate da una pista che come tutti sappiamo non pu? drenare l'acqua...dal fianco sembra esserci poca acqua nell'aria...vero ma bisogna considerare che i piloti guardano avanti e a 250km/H (70 metri al secondo) ogni metro di visibilit? pu? fare la differenza tra la vita e la morte. Speriamo se non altro che il sacrificio del povero Andrea serva da lezione per non commettere ancore gli stessi errori.
                        Riposa in pace fratello, ciao Andrea

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          Da ieri, sentendo le varie polemiche, io la pensavo gi? in un modo
                          nel modo in cui la penso sempre da ormai tanti anni

                          l'incidente e la disgrazia accaduta ieri poteva accadere in ogni altra pista e anche con il sole

                          ? gi? successo
                          ? successo tra gli amatori nei turni liberi, ? successo nei trofei minori ? successo nella motogp dove ci sono i migliori del mondo

                          quando qualcuno cade e chi ? dietro non riesce ad evitarlo accade la disgrazia
                          il corpo umano ? fragile e 200 kg lanciati ad alta velocit? che lo colpiscono non possono che togliergli la vita
                          esistono pochi casi che hanno del miracoloso nei quali si ? evitata la disgrazia, il pi? clamoroso fu quello di uncini, ma li la velocit? era molto bassa e la fotruna ha detto la sua

                          la sicurezza attualmente ? a livelli eccelsi, ma la disgrazia pu? sempre accadere
                          chi decide di praticare questo sport lo sa

                          cercare il colpevole ogni volta ? sciocco
                          capire se qualcosa si poteva evitare ? giusto, ma senza scadere nel retorico

                          questo sport ? estremamente pericoloso ogni gara amatoriale o mondiale in cui tutti sopravvivono e sono contenti ? da festeggiare

                          ieri purtroppo non ? stato cosi', piangiamo il nostro giovane fratello e stringiamoci col cuore ai suoi parenti ed amici


                          Bravo pie' concordo pienamente

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X