Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di melandri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le parole di melandri

    Le avete sentite verso le 13.10?

    Veramente belle...


    Sent from my iPad using Tapastalk

  • Font Size
    #2
    no, che ha detto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quelle sul fatto che i piloti non vengono ascoltati ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'avevo scritto anche su un'altro tread..
        Oramai il mondo del motociclismo come quello dell'automobilismo e comandato dai soldi..lo sappiamo tutti ma tutti non lo vogliono ammettere mandando al "macello" piloti che a sua volta accettano tutto per i soldi..e accettano a malincuore i rischi del mestiere.
        Ogni uno delle due parti ha la sua responsabilita..ora per un motivo e ora per un'altro.
        Alla fine o si CAMBIA mentalita visto che comunque di sicurezza materiale in piu si e fatto oppure resta tutto cosi com'e e avanti alla prossima gara.
        Emblematiche sono state le parole di Melandri quando proponeva i suoi punti di vista per una maggior sicurezza..ma ricevendo solo picche dal responsabile del circuito dicendo che ci sono delle regole.
        Le regole sono fatte dagli uomini...e possono essere cambiate dagli uomini.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato che dopo Monza dello scorso anno Melandri fosse stato MASSACRATO per aver fermato la partenza! Oggi ? successo ci? che non si vorrebbe mai vedere e tutti a dar ragione a Melandri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            come ogni cosa va valutata di caso in caso e sicuramente i piu addetti a giudicare sono i piloti e sarebbe giusto che la direzione gara li ascolti,ma purtroppo con gli interessi che ci sono in ballo spesso il giudizio dei piloti viene scavalcato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robik View Post
              Peccato che dopo Monza dello scorso anno Melandri fosse stato MASSACRATO per aver fermato la partenza! Oggi ? successo ci? che non si vorrebbe mai vedere e tutti a dar ragione a Melandri.
              Anche questo ? vero.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per? negli anni 60/70, soldi ne giravano pochi, per? ne moriva 1 a gara, senza contare il tt...sulla sicurezza anche grazie ai soldi degli sponsor e tv si son fatti passi da gigante, ma il rischio c'? e ci sar? sempre... tomizawa e sic son morti con pista in condizioni perfette...

                enjoyash@tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma non potete aprire thread un po' piu' completi? Se vi riferite a delle dichiarazioni, almeno riportatele cosi' anche chi non le ha sentite (e non le puo' sentire) puo' commentare. Grazie

                  Anche il Webmaster ha 'sto viziaccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Ma non potete aprire thread un po' piu' completi? Se vi riferite a delle dichiarazioni, almeno riportatele cosi' anche chi non le ha sentite (e non le puo' sentire) puo' commentare. Grazie

                    Anche il Webmaster ha 'sto viziaccio
                    MARCO MELANDRI - "Oggi qui non si doveva correre. La gara non si doveva svolgere, in pista non si vedeva nulla e dovevamo fermarci". Marco Melandri, che a Mosca ha vinto gara-1 del Gp di Superbike, corso dopo che c?era stato l?incidente ad Andrea Antonelli nella Supersport, polemizza con chi ha deciso che si dovesse gareggiare comunque.

                    "C'? un problema sicurezza ma ? difficile fermare le corse - continua - Ho cominciato a chiedere la sospensione della gara di Sbk a due giri dalla fine per segnalare che c'era troppa pioggia: percorrevamo il rettilineo a met? gas. Purtroppo il problema ? annoso e parte dal fatto che i piloti non vengono ascoltati dalla direzione di gara. E' da quando sono sbarcato in Motogp che chiedo l'attuazione di una safety commission che si riunisca in ogni gara - sottolinea Melandri -, come avviene in MotoGp, e discuta in maniera seria e costruttiva della sicurezza. Purtroppo per? non si sono mai fatti passi in avanti in questo senso e anzi io che continuo a battere su questo tasto vengo definito il classico rompiscatole. Spero che ora questa orrenda tragedia faccia aprire gli occhi a tutti, i piloti devono essere maggiormente tutelati''.


                    Sent from my iPad using Tapastalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      Per? negli anni 60/70, soldi ne giravano pochi, per? ne moriva 1 a gara, senza contare il tt...sulla sicurezza anche grazie ai soldi degli sponsor e tv si son fatti passi da gigante, ma il rischio c'? e ci sar? sempre... tomizawa e sic son morti con pista in condizioni perfette...

                      enjoyash@tapatalk

                      beh...qui si tratta solo di evitare l'evitabile. In quelle condizioni non si dovrebbe correre...

                      la morte ? sempre dietro l'angolo, per? se ti metti a passare i semafori col rosso a 200 all'ora su una ruota te la sei cercata no? E' un paragone estremo lo so, per? ? per rendere l'idea...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sento in piena sintonia con Melandri........ un pilota come lui sa quando le condizioni meteo/pista consentono di gareggiare oppure no........ poi arriva uno che spara la frase ad effetto tipo che non sono li a pettinare le bambole e uno passa da duro e l'altro fa "fighetta" e adesso????? cio? quando si tira la somma vale pi? la pena "passare" da fighetta o da duro?????? anche i piloti DEVONO esser pi? uniti ed avere mene in mente che il primo scopo per loro deve essere la LORO sicurezza (per quanto possano essere sicure le gare di moto) sono deluso,amareggiato e permettetemi il termine INCAZZATO come una bestia!!!!!!! no, non possiamo perdere delle vite per il sol vile denaro......non nello sport che amiamo!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erpacio View Post
                          MARCO MELANDRI - "Oggi qui non si doveva correre. La gara non si doveva svolgere, in pista non si vedeva nulla e dovevamo fermarci". Marco Melandri, che a Mosca ha vinto gara-1 del Gp di Superbike, corso dopo che c?era stato l?incidente ad Andrea Antonelli nella Supersport, polemizza con chi ha deciso che si dovesse gareggiare comunque.

                          "C'? un problema sicurezza ma ? difficile fermare le corse - continua - Ho cominciato a chiedere la sospensione della gara di Sbk a due giri dalla fine per segnalare che c'era troppa pioggia: percorrevamo il rettilineo a met? gas. Purtroppo il problema ? annoso e parte dal fatto che i piloti non vengono ascoltati dalla direzione di gara. E' da quando sono sbarcato in Motogp che chiedo l'attuazione di una safety commission che si riunisca in ogni gara - sottolinea Melandri -, come avviene in MotoGp, e discuta in maniera seria e costruttiva della sicurezza. Purtroppo per? non si sono mai fatti passi in avanti in questo senso e anzi io che continuo a battere su questo tasto vengo definito il classico rompiscatole. Spero che ora questa orrenda tragedia faccia aprire gli occhi a tutti, i piloti devono essere maggiormente tutelati''.


                          Sent from my iPad using Tapastalk
                          What ?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Melandri ha ragione.Per? loro hanno corso e terminato la gara.
                            Finch? non saranno i primi ad opporsi a determinate situazione queste tragedie continueranno a succedere.Mi chiedo quanti dei piloti in griglia,oggi non avrebbero corso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh bravo melandri per? prima di alzare la mano aveva accumulato un bel vantaggio su davies

                              Perch? la mano non l'ha alzata quando mezza pista era asciutta e mezza bagnata e giravano con le slick?


                              L? non era pericoloso, no?

                              Ok la regola del flag to flag, per?...

                              Last edited by giuseppe_d; 21-07-13, 19:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X