Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oste23 View Post
    Salve. Io ieri ero a Mosca, a vedere la gara in circuito, e credetemi che di acqua ne ? venuta veramente tanta. Durante il warm up era abbastanza decente, ma a met? di gara 1 sbk non si poteva pi? stare in tribuna perch? pioveva tantissimo e la pista, nonostante un asfalto molto drenante, e mi sembra con un buon grip, era inondata. Alla fine di gara 1 ha piovuto ancora pi? intensamente e quando ? iniziata la SS forse non era proprio praticabile. Pensate che la mia ragazza, quando ci siamo svegliati al mattino voleva chiamare gli organizzatori per sapere se fosse corso, visto che tutta la notte ha piovuto incessantemente.
    Io ero in tribuna 4, all'altezza della seconda curva dopo il rettilineo, per intenderci.
    Saluti da Mosca.
    io ho parlato con varie persone che erano nei box e mi hanno confermato che tra fine gara 1 e inizio ss non ha piovuto tantissimo....ma tanto ormai serve a poco parlarne...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      ho rivisto con calma la gara Melandri non alza mai la mano...........voi l'avete visto??
      kaci?

e l'abbiamo gi? detto prima che nessuno ha visto sta mano...

oltre a riguardarti le gare rileggiti tutto il thread dall'inizio, v?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiostro View Post
        eh dopo li succede quello che successe a monza... che i piloti che non avevano nulla da perdere ma solo da guadagnare, premevano per correre....

ci vorrebbe semplicemente 1 giudice, 1 ex pilota che si fa con loro il giro di warm up su una moto, e giudichi se ? rischioso o meno far partire la gara.
        c'e gia' e si chiama GREGORIO LAVILLA potevano intervistare lui quelli di mediaset invece di fare la tragedia in diretta alla barbara d'urso mamma mia che pena........

Comment

X
        Working...
        X