Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salve. Io ieri ero a Mosca, a vedere la gara in circuito, e credetemi che di acqua ne ? venuta veramente tanta. Durante il warm up era abbastanza decente, ma a met? di gara 1 sbk non si poteva pi? stare in tribuna perch? pioveva tantissimo e la pista, nonostante un asfalto molto drenante, e mi sembra con un buon grip, era inondata. Alla fine di gara 1 ha piovuto ancora pi? intensamente e quando ? iniziata la SS forse non era proprio praticabile. Pensate che la mia ragazza, quando ci siamo svegliati al mattino voleva chiamare gli organizzatori per sapere se fosse corso, visto che tutta la notte ha piovuto incessantemente.
    Io ero in tribuna 4, all'altezza della seconda curva dopo il rettilineo, per intenderci.
    Saluti da Mosca.

Comment

• Font Size
      Aggiungo anche che faceva freddo. Anche stamattina fa freddo (per me che sono di Roma) ci sono 13 gradi.

Pace.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        Peccato che dopo Monza dello scorso anno Melandri fosse stato MASSACRATO per aver fermato la partenza! Oggi ? successo ci? che non si vorrebbe mai vedere e tutti a dar ragione a Melandri.

esatto...dopo son bravi tutti a parlare..(non dico Melandri) nel senso che dopo tutti bravi a dire " dovevamo fermarla".....pero'....non l'hanno fatto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by oste23 View Post
          Salve. Io ieri ero a Mosca, a vedere la gara in circuito, e credetemi che di acqua ne ? venuta veramente tanta. Durante il warm up era abbastanza decente, ma a met? di gara 1 sbk non si poteva pi? stare in tribuna perch? pioveva tantissimo e la pista, nonostante un asfalto molto drenante, e mi sembra con un buon grip, era inondata. Alla fine di gara 1 ha piovuto ancora pi? intensamente e quando ? iniziata la SS forse non era proprio praticabile. Pensate che la mia ragazza, quando ci siamo svegliati al mattino voleva chiamare gli organizzatori per sapere se fosse corso, visto che tutta la notte ha piovuto incessantemente.
          Io ero in tribuna 4, all'altezza della seconda curva dopo il rettilineo, per intenderci.
          Saluti da Mosca.
          Esattamente il contrario!!!!!
          Hanno detto che l'asfalto ha un buon grip ma non ? drenante perch? con le temperature invernali di Mosca si creperebbe tutto l'asfalto....

Comunque l'anno scorso,il buon Melandri ? stato MASSACRATO da tanti,anche su DDG,perch? ha fermato la gara "? da fighetti non fare la parabolica sul bagnato a 200 orari e lancirsi a 300 sul rettilineo".....e adesso????

Comment

• Font Size
            Ho letto anche io che non ? drenante, dopo che io invece avevo scritto che mi sembrava drenante. Ma la mia affermazione ? stata il frutto dell'esperienza del momento, visto che con tutta l'acqua che aveva fatto nella notte, non sembravano esserci pozze in pista. Magari nella zona in cui sono io ha piovuto di pi?. Tutto qua. Errata corrige, scusate.

Comment

• Font Size
              pensate a mettere d'accordo gli interessi di un mondiale
              quando non si riesce a mettersi d'accordo su un forum.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                MARCO MELANDRI - "Oggi qui non si doveva correre. La gara non si doveva svolgere, in pista non si vedeva nulla e dovevamo fermarci". Marco Melandri, che a Mosca ha vinto gara-1 del Gp di Superbike, corso dopo che c?era stato l?incidente ad Andrea Antonelli nella Supersport, polemizza con chi ha deciso che si dovesse gareggiare comunque.

"C'? un problema sicurezza ma ? difficile fermare le corse - continua - Ho cominciato a chiedere la sospensione della gara di Sbk a due giri dalla fine per segnalare che c'era troppa pioggia: percorrevamo il rettilineo a met? gas. Purtroppo il problema ? annoso e parte dal fatto che i piloti non vengono ascoltati dalla direzione di gara. E' da quando sono sbarcato in Motogp che chiedo l'attuazione di una safety commission che si riunisca in ogni gara - sottolinea Melandri -, come avviene in MotoGp, e discuta in maniera seria e costruttiva della sicurezza. Purtroppo per? non si sono mai fatti passi in avanti in questo senso e anzi io che continuo a battere su questo tasto vengo definito il classico rompiscatole. Spero che ora questa orrenda tragedia faccia aprire gli occhi a tutti, i piloti devono essere maggiormente tutelati''.

Sent from my iPad using Tapastalk
                ma chi ha scritto l'articolo si ? almeno posto il problema di controllare quello che riporta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  ma chi ha scritto l'articolo si ? almeno posto il problema di controllare quello che riporta?
                  Direi di no...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Esattamente il contrario!!!!!
                    Hanno detto che l'asfalto ha un buon grip ma non ? drenante perch? con le temperature invernali di Mosca si creperebbe tutto l'asfalto....

Comunque l'anno scorso,il buon Melandri ? stato MASSACRATO da tanti,anche su DDG,perch? ha fermato la gara "? da fighetti non fare la parabolica sul bagnato a 200 orari e lancirsi a 300 sul rettilineo".....e adesso????
                    ? ma tanto melandri ? un piagnina, non serve ascoltarlo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      Sai che gli frega... mi sa che a tanti 'giornalisti' ? interessato solo uscire il prima possibile per avere qualche click in pi?.

Comment

• Font Size
                        Secondo il pilota Leonov, intervistato domenica sera dalla tv Россия24 (Russia24), le condizioni non erano cos? proibitive come altri piloti hanno affermato. Secondo lui si ? corso in altri circuiti con maggiore quantit? di acqua. Probabilmente lui ? anche pi? allenato di altri europei, visto che ? originario russo ed ? cresciuto guidando con questo clima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oste23 View Post
                          Secondo il pilota Leonov, intervistato domenica sera dalla tv Россия24 (Russia24), le condizioni non erano cos? proibitive come altri piloti hanno affermato. Secondo lui si ? corso in altri circuiti con maggiore quantit? di acqua. Probabilmente lui ? anche pi? allenato di altri europei, visto che ? originario russo ed ? cresciuto guidando con questo clima.

a sentire i piloti per? la pista non ? equipaggiata con asflato drenante tipo muggio barcellona ecc. Da quello che o capito da casa era un asfalto drenante ad "effetto ritardato" (passatemi il termine) cio? che dopo che smette si asciuga subito (a differenza per esempio dell'asfalto vecchio di Spa che non si asciugava neanche dopo 4 ore) ma mentre piove non drena per niente.

A Sepang si ? corso in condizioni simili, per? azzo piove a dirotto e non si alza la nube d'acqua come al moscow raceway

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Sai che gli frega... mi sa che a tanti 'giornalisti' ? interessato solo uscire il prima possibile per avere qualche click in pi?.
                            A me ? sembrato un errore di battitura

Comment

• Font Size
                              mah..se nel campionato Inglese..la pensassero cosi...penso che farebbero prima a non fare il campionato...vista la frequenza....con cui corrono con la pioggia..

secondo me.era molto piu pericoloso correre come hanno corso nella prima manche...con le slik sul bagnato...poi...ognuno ha ovviamente le sue idee...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                MARCO MELANDRI - "Oggi qui non si doveva correre. La gara non si doveva svolgere, in pista non si vedeva nulla e dovevamo fermarci". Marco Melandri, che a Mosca ha vinto gara-1 del Gp di Superbike, corso dopo che c?era stato l?incidente ad Andrea Antonelli nella Supersport, polemizza con chi ha deciso che si dovesse gareggiare comunque.

"C'? un problema sicurezza ma ? difficile fermare le corse - continua - Ho cominciato a chiedere la sospensione della gara di Sbk a due giri dalla fine per segnalare che c'era troppa pioggia: percorrevamo il rettilineo a met? gas. Purtroppo il problema ? annoso e parte dal fatto che i piloti non vengono ascoltati dalla direzione di gara. E' da quando sono sbarcato in Motogp che chiedo l'attuazione di una safety commission che si riunisca in ogni gara - sottolinea Melandri -, come avviene in MotoGp, e discuta in maniera seria e costruttiva della sicurezza. Purtroppo per? non si sono mai fatti passi in avanti in questo senso e anzi io che continuo a battere su questo tasto vengo definito il classico rompiscatole. Spero che ora questa orrenda tragedia faccia aprire gli occhi a tutti, i piloti devono essere maggiormente tutelati''.

ho rivisto con calma la gara Melandri non alza mai la mano...........voi l'avete visto??

Comment

X
                                Working...
                                X