Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Antonelli ? MORTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    R.I.P. Fratello.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Avevo visto Andrea 4anni fa a Magione mentre si allenava e se degli amici non mi avessero detto chi era per me era un ragazzo come tanti (solo che gli dava del gran gas).
      Poi i primi di giugno ero venuto a conoscenza che una agenzia di Castiglione del lago(molto amica di Andrea) organizzava 2 giorni "ad Imola con Antonelli",c'era il pass paddok per 2 giorni,ma soprattutto c'era ,il sabato, la cena nell'ospitality kawasaki con Antonelli e tutto il suo entourage.
      Ho conosciuto gente meravigliosa(il pap? ,la mamma)che ci hanno trattato come se fossimo vecchi amici anche se fino al giorno prima non ci avevano mai visto.
      Ho passato due giorni stupendi,dopo la corsa sono andato nel box di Andrea e abbiamo parlato della gara,gli ho fatto i complimenti, era un ragazzo simpaticissimo,ancora non ci credo
      Domani sera la ragazza dell' agenzia aveva organizzato una cena a casa sua dove ci sarebbe stato Andrea (di ritorno dalla russia) e altre persone tra cui anche noi

      non ho parole e io e mia moglie abbiamo finito le lacrime.....

      Comment


      • Font Size
        #78
        povero ragazzo.
        dispiacere grandissimo.
        veglia su tutti i piloti , e aiutali nel fare la cosa che amavi!

        Comment


        • Font Size
          #79
          R.I.P. Andrea, il destino molto crudele ti ha portato via resta solo una terribile tristezza

          Comment

          X
          Working...
          X