Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Antonelli ? MORTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Condivido qui il mio ricordo di Andrea. Lo avevo conosciuto poco meno di 2 anni fa a magione in un tranquillo pomeriggio di prove libere, lui che girava in 14 di passo su un cbr 600 del 2003 con gomme usate di 3 mezze giornate... ragazzo disponibile e alla mano, mi aveva anche dato diversi consigli... avevamo diverse amicizie in comune, qui dalle mie parti in questo settore ci si conosce un po tutti.... ci avevo scambiato due chiacchiere poche settimane fa fuori da un locale qui a pg, e mi diceva di quanto fosse contento di come stesse andando la sua stagione nel mondiale... fa cosi strano pensare che non c'e' piu... ciao Andrea, la tua vita si e' interrotta in modo davvero crudele..

    Un abbraccio virtuale alla famiglia che lo seguiva moltissimo e in special modo al papa' che aveva sempre creduto moltissimo in lui.. la sorte maledetta, unita alla decisione di far correre una gara che non andava corsa, gli ha portato via suo figlio proprio quando tutti i suoi sforzi cominciavano ad essere ripagati... ciao Andrea

    Comment


    • Font Size
      #32
      pensate anche zanetti come si sentira'..........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non ho parole. Sono basito per l dinamica............
        Un abbraccio alla famiglia.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao pilota..... :-(


          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            ricordato anche da Alessia Polita nella sua pagina ufficiale (con delle parole abbastanze chiare)

            Sto piangendo disperatamente pensando al mio amico Andrea che se ne ? andato, ma soprattutto alla sua famiglia, "zingari" del Paddock come tanti di noi!

            Vorrei solo aggiungere che non saimo dei burattini e che dovrebbe arrivare l'ora che a comandare siano anche i piloti e non solo chi fa del Business sulla nostra pelle

            Alessia Polita




            e poco dopo posta un'altra foto....



            RIP Andrea.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ti seguivo da qualche anno ormai. quando correvi tu, avevo un motivo in pi? per seguire una gara. qualsiasi essa fosse.

              mi piaceva il tuo stile di guida e il tuo modo di affrontare le gare con positivit?.

              ancor di pi?, per?, apprezzavo il tuo animo. semplice, genuino e solare.

              non sono incline ad appassionarmi a singoli sportivi, perch? tendo ad amare lo sport nel suo complesso.

              con te,tuttavia,c'era qualcosa che mi aveva portato a sentirmi partecipe della tua carriera.

              ? capitato in qualche occasione di sentirci per organizzare un corso a magione per il nostro gruppo. mi sarebbe piaciuto tanto.

              pensavo che alla fine saremmo riusciti a farlo entro la fine della stagione. per goderci la spensieratezza di una giornata di passione. con te, che, per me, incarnavi il prototipo del pilota ideale.

              spero,con il cuore, che continuerai a dare spettacolo con i tuoi lunghi traversi, anche lass?.

              mi dispiace davvero tanto.

              ti abbraccio forte.

              ciao Andre, stammi bene!

              Alessandro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by garzo View Post
                Ti seguivo da qualche anno ormai. quando correvi tu, avevo un motivo in pi? per seguire una gara. qualsiasi essa fosse.

                mi piaceva il tuo stile di guida e il tuo modo di affrontare le gare con positivit?.

                ancor di pi?, per?, apprezzavo il tuo animo. semplice, genuino e solare.

                non sono incline ad appassionarmi a singoli sportivi, perch? tendo ad amare lo sport nel suo complesso.

                con te,tuttavia,c'era qualcosa che mi aveva portato a sentirmi partecipe della tua carriera.

                ? capitato in qualche occasione di sentirci per organizzare un corso a magione per il nostro gruppo. mi sarebbe piaciuto tanto.

                pensavo che alla fine saremmo riusciti a farlo entro la fine della stagione. per goderci la spensieratezza di una giornata di passione. con te, che, per me, incarnavi il prototipo del pilota ideale.

                spero,con il cuore, che continuerai a dare spettacolo con i tuoi lunghi traversi, anche lass?.

                mi dispiace davvero tanto.

                ti abbraccio forte.

                ciao Andre, stammi bene!

                Alessandro
                Simone corsini mi parlava sempre un gran bene di lui... Sia come ragazzo ke come pilota..... Sar? distrutto anche lui



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ciao Andrea....
                  r.i.p.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Simone corsini mi parlava sempre un gran bene di lui... Sia come ragazzo ke come pilota..... Sar? distrutto anche lui



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    pensa....luglio 2012, brno wss. pioggia, Andrea cade nel gruppo, rimane in mezzo alla pista e viene colpito da Roccoli. brutto trauma cranico e tanta paura.

                    oggi, a un anno esatto di distanza, stessa dinamica con epilogo tragico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Simone corsini mi parlava sempre un gran bene di lui... Sia come ragazzo ke come pilota..... Sar? distrutto anche lui



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli
                      simone sar? distrutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by garzo View Post
                        pensa....luglio 2012, brno wss. pioggia, Andrea cade nel gruppo, rimane in mezzo alla pista e viene colpito da Roccoli. brutto trauma cranico e tanta paura.

                        oggi, a un anno esatto di distanza, stessa dinamica con epilogo tragico.
                        E se non erro la moto ke ha tamponato ? proprio quella di roccoli noo ? ..... Ti giuro non me ne capacito...

                        Stavo preparando il pranzo quando ? successo e per tutto il tempo son rimasto a cucinare sentendo aggiornamenti con le mani che tremavano.... Come molti di voi ho rivissuto quanto successo a simoncelli quasi 2 anni fa.... Storie tristemente simili...



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          R.I.P Andrea un pensiero di cordoglio alla famiglia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ciao Andrea, riposa in pace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by blackbass View Post
                              E se non erro la moto ke ha tamponato ? proprio quella di roccoli noo ? ..... Ti giuro non me ne capacito...

                              Stavo preparando il pranzo quando ? successo e per tutto il tempo son rimasto a cucinare sentendo aggiornamenti con le mani che tremavano.... Come molti di voi ho rivissuto quanto successo a simoncelli quasi 2 anni fa.... Storie tristemente simili...



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli

                              anche io sono molto triste.

                              oggi l'ha tamponato zanetti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by garzo View Post
                                anche io sono molto triste.

                                oggi l'ha tamponato zanetti
                                No.. Zanetti l'ha colpito ma la motivazione per cui antonelli ? caduto pare che sia perch? a roccoli si ? spenta la moto (rotto il motore ?!) e lui l'ha tamponato finendo a terra..... Poi purtroppo ? sopraggiunto zanetti.... Totalmente incolpevole....



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X