Condivido qui il mio ricordo di Andrea. Lo avevo conosciuto poco meno di 2 anni fa a magione in un tranquillo pomeriggio di prove libere, lui che girava in 14 di passo su un cbr 600 del 2003 con gomme usate di 3 mezze giornate... ragazzo disponibile e alla mano, mi aveva anche dato diversi consigli... avevamo diverse amicizie in comune, qui dalle mie parti in questo settore ci si conosce un po tutti.... ci avevo scambiato due chiacchiere poche settimane fa fuori da un locale qui a pg, e mi diceva di quanto fosse contento di come stesse andando la sua stagione nel mondiale... fa cosi strano pensare che non c'e' piu... ciao Andrea, la tua vita si e' interrotta in modo davvero crudele..
Un abbraccio virtuale alla famiglia che lo seguiva moltissimo e in special modo al papa' che aveva sempre creduto moltissimo in lui.. la sorte maledetta, unita alla decisione di far correre una gara che non andava corsa, gli ha portato via suo figlio proprio quando tutti i suoi sforzi cominciavano ad essere ripagati... ciao Andrea
Un abbraccio virtuale alla famiglia che lo seguiva moltissimo e in special modo al papa' che aveva sempre creduto moltissimo in lui.. la sorte maledetta, unita alla decisione di far correre una gara che non andava corsa, gli ha portato via suo figlio proprio quando tutti i suoi sforzi cominciavano ad essere ripagati... ciao Andrea
Comment