Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No.. Zanetti l'ha colpito ma la motivazione per cui antonelli ? caduto pare che sia perch? a roccoli si ? spenta la moto (rotto il motore ?!) e lui l'ha tamponato finendo a terra..... Poi purtroppo ? sopraggiunto zanetti.... Totalmente incolpevole....
R.I.P. ANDRE.........ogni commento ora e" inutile....lo avevo visto anche in azione di persona,mi ipressiono"...!!!dicono che era anche un ragazzo umilissimo....peccato........
che notizia terribile... mi spiace tanto... quasi tutte le morti su moto da pista negli ultimi anni stanno avendo un triste comune denominatore. andrea era cugino di niccolo della moto tre?
l'immagine che ho di lui, che ho stampata in mente ? una sola.
la prima volta che l'ho visto in tv, nn ricordo se fosse il 2010 o il 2011, mugello, gara del civ. uscita dalla scarperia palagio sul cbr1000, completamente imbizzarrito che puntava verso il cordolo esterno, e lui su sta moto a dare del gas.
gli feci i complimenti sulla bacheca di facebook per quella manovra.
da quel giorno, in qualunque gara fosse presente, cmq andavo a guardare i risultati.
non lo conoscevo di persona, ma sapere che non c'? pi?, mi rende molto triste
Comment