Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fonti non ufficiali...non ce l'ha fatta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Signori manteniamo la calma e piuttosto per una volta da buoni cristiani preghiamo per lui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Soprattutto grazie alle sparate come le tue
      Ma stai zitto che tu sei il primo che l'ha fatto diventare una merda come tanti altri..fenomeno da tastiera! Ora basta abbiate rispetto e continuate a scrivere cagare sui vostri post inutili su 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
        Sulla gazzetta scrivono che ? morto purtroppo.

Comment

• Font Size
          No mac? non dire cos? senn? poi passi per scemo e ragazzino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            Soprattutto grazie alle sparate come le tue
            ...ti sembra strano che chi abbia la possibilit? di avere una news, per quanto NON UFFICIALE, la condivida? Credi sia per un quarto d'ora di popolarit? o perch? si CONDIVIDE con quello che dovrebbe essere un forum di appassionati?

Non vi capisco...

Tra l'altro io ho le stesse news di Niko e le fonti sono sicuramente diverse... poi da soccorritore se permetti ci "leggo" anche qualcosa nella trafila della ambulanza/elicottero/centro medico (non ospedale) e via dicendo...

Me lo devo tenere per me o posso condividere i miei pensieri? Quanto alla TV... mah... hanno pi? volte dato prova di fare prima i propri interessi (audience) e poi il resto...

...ci spero che non sia come credo e come ho avuto modo di sapere proprio perch? le news NON sono ufficiali ma... boh...

Comment

• Font Size
              Supersport, tragedia Antonelli a Mosca: colpito alla testa, ? morto - La Gazzetta dello Sport

Comment

• Font Size
                Mario purtroppo non capiscono che ce voi fa! Speriamo di aver sbagliato..

Comment

• Font Size
                  ...perch? ho la sensazione che a Fuorigiri/SportMediaset o come vattelappesca si chiama gi? sanno e non dicono per allungare il pi? possibile il brodo? Da quello che tweettano i piloti (che io reputo affidabili) e da quello che scrive la gazza (che vabb?... ) la situazione sembra piuttosto chiara...

SPERO di sbagliare e che una news UFFICIALE smentisca e diradi i brutti pensieri... ma...

Comment

• Font Size
                    Cioe,
                    Non capisco.
                    Su italia 1 parlano che non ci sono fonte ufficiali, e sulla gazzetta dicono che e morto.
                    Ma come si fa

Comment

• Font Size
                      la faccia e il modo di parlare di marco melandri ora intervistato lasciano capire che loro sanno gia tutto purtroppo

Comment

• Font Size
                        Spero che non sia vero !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvthousand View Post
                          Cioe,
                          Non capisco.
                          Su italia 1 parlano che non ci sono fonte ufficiali, e sulla gazzetta dicono che e morto.
                          Ma come si fa
                          Funziona che in tv piu allunghi la minestra piu fai ascolta, mentre su un sito spari il titolone per fare piu visite!!!!!!!
                          SOLDI...... SONO SEMPRE E SOLO SOLDI......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            ...ti sembra strano che chi abbia la possibilit? di avere una news, per quanto NON UFFICIALE, la condivida? Credi sia per un quarto d'ora di popolarit? o perch? si CONDIVIDE con quello che dovrebbe essere un forum di appassionati?

Non vi capisco...

Tra l'altro io ho le stesse news di Niko e le fonti sono sicuramente diverse... poi da soccorritore se permetti ci "leggo" anche qualcosa nella trafila della ambulanza/elicottero/centro medico (non ospedale) e via dicendo...

Me lo devo tenere per me o posso condividere i miei pensieri? Quanto alla TV... mah... hanno pi? volte dato prova di fare prima i propri interessi (audience) e poi il resto...

...ci spero che non sia come credo e come ho avuto modo di sapere proprio perch? le news NON sono ufficiali ma... boh...
                            bene
                            siamo un forum di merda perch? non vogliamo credere alle indiscrezioni di Niko

Comment

• Font Size
                              ...per quel che vale... continuano a confermarmi da l? NON UFFICIALMENTE quello che penso... ovvero che non ce l'abbia fatta... pare che TUTTI l? sappiano ma su sportmediaset continuano come se nn sapessero... ma io dico, c'? modo e modo di NON dare una notizia per rispetto della trafila ufficiale ma... PERCHE' andare avanti in questo modo???? Mah...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                Funziona che in tv piu allunghi la minestra piu fai ascolta, mentre su un sito spari il titolone per fare piu visite!!!!!!!
                                SOLDI...... SONO SEMPRE E SOLO SOLDI......
                                Scusa ma non posso e non voglio crederci a questa versione.

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

X
                                Working...
                                X