Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due gare di seguito lo stesso errore devi rivedere qualcosa mi sa eh!
scusa ma quante volte sono cascati i vari giuliano, laverty,rea, ecc ecc.. mi pare molte piu' volte di sykes, perlomeno sykes ? primo in classifica al momento, quindi mi sa che in diversi devono rivedere qualcosa.
due gare di seguito lo stesso errore devi rivedere qualcosa mi sa eh!
e poi non sono ne 2 gare di seguito e manco il solito errore, a donington doppietta, a portimao l'errore di distrazione dove sali' sul cordolo e casco', poi imola doppietta, oggi stava spingendo nelle qp3 per aggiudicarsi la pole e ha perso l'anteriore, quindi non sono ne 2 gare di seguito e manco il solito errore, forse devi rivedere tu meglio quello che accade durante le qualifiche e le gare della sbk
scusa ma quante volte sono cascati i vari giuliano, laverty,rea, ecc ecc.. mi pare molte piu' volte di sykes, perlomeno sykes ? primo in classifica al momento, quindi mi sa che in diversi devono rivedere qualcosa.
mi riferivo al solo problema di sdraiarsi durante i giri di warm up o di entrata in questo casa, mamma mia che dito in culo che siete, subito a sbandierare la classifica le prestazioni le pippe qua e la, manco avessi detto niente...
state sereni, vi fa male al fegato!
si hai ragione, non sono consecutive, mi ricordavo male!
Comment