esatto...speriamo di vedere Nicky in SBK ma su una moto vincente...non su un cesso-made-in-borgo-panigale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haiden.......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Comment
-
motogp.com ? Hayden, addio a Ducati
Nicky Hayden ha confermato durante la conferenza stampa di Laguna Seca che non continuer? con Ducati nella prossima stagione MotoGP™.
Hayden, un titolo mondiale nel 2006 con Repsol Honda e da l? cinque stagioni nel team Ducati. Cinque stagioni, prima con Stoner, poi con Rossi e ora con Dovizioso, con cui non condivider? box nella prossima annata.
“Non sar? con Ducati nella prossima stagione. Non so bene cosa far?, ma ho alcune opzioni molto interessanti”.
Di queste opzioni rimane vago e risponde con ironia… “Non credo che Repsol Honda torner? a bussare alla mia porta. Ovviamente MotoGP ? dove ho il mio cuore, ma devo valutare tutte le opportunit?. Sfortunatamente i risultati negli anni non sono arrivati, ma le cose vanno come vanno”.
Sicuro nel box Ducati ? il solo Andrea Dovizioso, con una moto che si libera a partire dal 2014.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postin MotoGP l'unica moto libera in teoria ? la SUZUKI....
se ha voglia di correre e vincere va in SBK
diversamente fa come Edwards....brrrrrrrrrrr
cmq in gp ci sono sempre le Honda RC production..... e a hayden piacerebbe tornare in Honda, come ha detto poco fa a Laguna Seca.....
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSiete sempre molto criptici quando dite le cose
ultimamente in motogp e in sbk sta' prendendo paga anche dal tmax....
non e' questione di essere criptici....
se non si danno una mossa......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postsenti l'ultima moto seria e vincente che la ducati ha fatto e' quella che possiedi......
ultimamente in motogp e in sbk sta' prendendo paga anche dal tmax....
non e' questione di essere criptici....
se non si danno una mossa......
Comment
X
Comment