Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E cos? diventa un monomarca ducati peggio degli anni 2003-2004
Ai jap le sportive fregano un cazz, nn ci spendono pi? nulla. Figuriamoci a mettere in vendita versioni sp da 20-30K che glielo fa fare....
Poi la CRT ha abolito la regola del motore in vendita, don carmelo gi? ci prova con aprilia e bmw ed ecco servito il Ducati desmo challenge in versione mondiale
La Ducati ? come Rossi, pu? vincere solo se tutti si ritirano o se stanno all'ospedale...........
hayden ne ha sempre avuto tanto da rompere il culetto a tutti in sbkakka..... purtroppo non sale su una moto da gara dal 2008
lo vedrei bene da ten kate.....
hayden ? cresiuto in sbkakka come la chiami tu, nell'ama quella vera non in quella mezza categoira che ? diventata oggi...
Io l'ho sempre considerato uno che in SBK avrebbe potuto fare molto meglio che in motogp, perch? quella ? stata la sua scuola ....certo ? che a laguna seca come wild card non ? che fece tutti sti sfraceli con il vtr1000 nel 2002 eh....e a laguna seca con le mille sappiamo tutti come andava...tanto che nel 2005 e 2006 in motogp ha surclassato tutti li....
Io ? dal 2008 che lo voglio in SBK....tanto si sapeva che fine avrebbe fatto sulla cesso16
Cmq io lo vedrei bebne da tenkate insieme a Rea che Haslam mis? tanto che ormai ha avuto troppi infortuni in questi ultimi anni...ma il problema sarebbe l'ingAggio....tenkate non credo abbia il badget necessario per prendersi hayden....a meno che tutti gli attuali sponsor di nicky siano d'accordo col cambio di categoria....cosa che vedo difficile per? visto che la sbk corre 1 tappa in USA contro le 3 della Gp
e crescere in quella AMA SBK ? molto diverso dal crescere nella wsbk..... ((((( ovviamente penso che era migliore l 'AMA, piu sana e non manipolata, e i piloti che crescevano meglio )))
infatti si ? visto con i vari piloti, hayden che ? stato preso subito dalla Honda in GP , edwards che ha dominato 4 stagioni sbk con 2 secondi e 2 primi posti mondiale prima di andare in GP , spies che ha dominato subito.....
hayden cresciuto in sbkakka?..... hayden ci ha fatto una solo wild c. in wsbk..... lui ? cresciuto nell' AMA SuperSport e AMA SuperBike
ma perch? non leggi mai bene quello che scrivo? ho specificato ama.
ed il bello ? che successivamente ho anche specificato che nel mondiale ci ha fatto una wild a laguna...
Cmq per scuola intendo tipo di moto, lui ? cresciuto agonisticamente nelle derivate di serie, nelle categorie, quindi, che fanno parte del panorama SBK, come Spies appunto....secondo te gente che ? cresciuta guidando derivate di serie dove pu? rendere al meglio? Non ? difficile eh ....il mio discorso era solo questo
e crescere in quella AMA SBK ? molto diverso dal crescere nella wsbk..... ((((( ovviamente penso che era migliore l 'AMA, piu sana e non manipolata, e i piloti che crescevano meglio )))
infatti si ? visto con i vari piloti, hayden che ? stato preso subito dalla Honda in GP , edwards che ha dominato 4 stagioni sbk con 2 secondi e 2 primi posti mondiale prima di andare in GP , spies che ha dominato subito.....
te l'ho detto qui
con questo ho voluto dirti che loro per la wsbk sono i top dei top!!!!! quindi anche io dico che hayden, se gli dai una moto che va, non dico la migliore, ma una moto che va, puo vincere molti mondiali sbk
ma lo vedrei anche su una Honda RCproduction clienti.....
Io l'ho sempre considerato uno che in SBK avrebbe potuto fare molto meglio che in motogp,
tu stai male fijo mio
Ti ricordo che ? Uord Ciempion di serie A con Rossi e Pedrosa in pista e, quando vuole, pu? bersi una birra al bancone con Biaggi di fianco ruttandogli in faccia e dicendogli
"hey Guy, I'm motogp world champion" ... "What have you fucking win in the top class?"
con questo ho voluto dirti che loro per la wsbk sono i top dei top!!!!! quindi anche io dico che hayden, se gli dai una moto che va, non dico la migliore, ma una moto che va, puo vincere molti mondiali sbk
Ma non volevano dare un calcio in culo a Bautista (e sarebbe anche ora...) e metterci sopra lui?!
Ma non volevano dare un calcio in culo a Bautista (e sarebbe anche ora...) e metterci sopra lui?!
Ti ricordo che ? Uord Ciempion di serie A con Rossi e Pedrosa in pista e, quando vuole, pu? bersi una birra al bancone con Biaggi di fianco ruttandogli in faccia e dicendogli
"hey Guy, I'm motogp world champion" ... "What have you fucking win in the top class?"
no, battutista continua sulla RC213V di superFAST .....
hayden se non ha selle disponibili, potrebbe raccimolare qualche sponsor, magari con aiuto Red Bull che va molto in USA, e prendersi questa RCclienti con un team tutto nuovo e tutto a stelle estrisce .....
Comment