eppure le differenze c erano .... fidati ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAGA SBK aspettative e fatti
Collapse
X
-
Grande Iann!! sicuramente la moto di Haga era molto pi? avanti in tutto rispetto a quella di Iannuzzo!
Per? non capisco perch? la moto di Iann si impenna tanto ecc...forse non avete un buon elettronico! la mia, che ? una stk, senza elettronica ? praticamente inguidabile!
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostRag?, Haga ? finito a Portimao 2009, non ci sono cazzi, e insieme a lui ? finita una buona fetta della SBK...sempre in quel giorno di portimao.
In tutto ci? era pure simpatico,faceva le scenette ma senza strafare comealtri o offendere nessuno.
Ah ed ? pure un grande estimatore della phiga
Bah,sar? che a me son sempre piaciuti gli outsider un po' pazzi che non vincono un ***** ma io lo adoro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by kimi- View Postvero,per? non capisco tutto l'astio di certi commenti verso un pilota che ha fatto la storia della sbk pur non vincendola,ha fatto sorpassi e rimonte da star male(quelli erano da alzarsi in piedi sul divano) e quando c'era ha sempre anteposto lo spettacolo a tutto.
In tutto ci? era pure simpatico,faceva le scenette ma senza strafare comealtri o offendere nessuno.
Ah ed ? pure un grande estimatore della phiga
Bah,sar? che a me son sempre piaciuti gli outsider un po' pazzi che non vincono un ***** ma io lo adoroLast edited by mandrake13; 09-07-13, 10:08.
Comment
-
X
Comment