Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gnaaaaa...allora il Kaga durante suo numero andr? in vantaggio di ventiquattro giri che gli altri due gestiranno tranquillamente.
Ovviamente l'ultimo giro lo far? il texano che da buon smaranza percorrer? in monoruota tutto il circuito
come hanno detto elettronica molto diversa in primis e poi per esempio fuori dalla shicane ianuzzo e haga erano sempre verticali e lottavano ogni giro per tenere giu la moto mentre melandri e Davies aprivano e facevano strada senza nessun segno di impennamento. tra ufficiali e satellite minimo ci ballano 4 secondi. ricordatevi che nessuno vince senza la moto migliore
4 secondi no ma 2 si...sarei curioso di vedere haga su una BMW ufficiale,sono sicuro che i tempi cambiano e non di poco
4 secondi no ma 2 si...sarei curioso di vedere haga su una BMW ufficiale,sono sicuro che i tempi cambiano e non di poco
mi pare parlassero sui 4secondi sabato nella superpole cmq non importa mettiamo melandri sulla moto di haga e haga sulla ufficiale vorrei vedere come cambiano i risultati.oggi se non hai un supporto ufficiale non vai da nessuna parte corri per ambire ai posti di meta' classifica se ti va bene
guardate che la moto di haga non era come quella di iannuzzo... ho parlato con un mio amico nel box bmw goldbet e ha detto che la moto di haga aveva parti buone, tanto che la bmw ha mandato i suoi uomini e non quelli del team grillini per seguire haga.
la moto non era ufficiale ? vero, ma aveva alcune parti direttamente da monaco, e le carte in tavola per fare molto meglio c'erano.
Il sabato ero a vedere alla discesa della rivazza. Un fiorentino disse: bada haga sembra che sia a pascolare........: per dirla alla Emilio Fede che figura di mxxxx!!!!
Comment