Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAGA SBK aspettative e fatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla 8 ore mi sa che li fanno neri

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ...chi sono?
      Schwantz lui e?!

Comment

• Font Size
        Kagayama

Comment

• Font Size

forse non hanno capito che "8 ore" non ? il tempo medio sul giro che devono fare !!!

Comment

• Font Size
            Kagayama
            Gnaaaaa...allora il Kaga durante suo numero andr? in vantaggio di ventiquattro giri che gli altri due gestiranno tranquillamente.
            Ovviamente l'ultimo giro lo far? il texano che da buon smaranza percorrer? in monoruota tutto il circuito

Comment

• Font Size
              Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
              come hanno detto elettronica molto diversa in primis e poi per esempio fuori dalla shicane ianuzzo e haga erano sempre verticali e lottavano ogni giro per tenere giu la moto mentre melandri e Davies aprivano e facevano strada senza nessun segno di impennamento. tra ufficiali e satellite minimo ci ballano 4 secondi. ricordatevi che nessuno vince senza la moto migliore
              4 secondi no ma 2 si...sarei curioso di vedere haga su una BMW ufficiale,sono sicuro che i tempi cambiano e non di poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                4 secondi no ma 2 si...sarei curioso di vedere haga su una BMW ufficiale,sono sicuro che i tempi cambiano e non di poco
                mi pare parlassero sui 4secondi sabato nella superpole cmq non importa mettiamo melandri sulla moto di haga e haga sulla ufficiale vorrei vedere come cambiano i risultati.oggi se non hai un supporto ufficiale non vai da nessuna parte corri per ambire ai posti di meta' classifica se ti va bene

Comment

• Font Size
                  guardate che la moto di haga non era come quella di iannuzzo... ho parlato con un mio amico nel box bmw goldbet e ha detto che la moto di haga aveva parti buone, tanto che la bmw ha mandato i suoi uomini e non quelli del team grillini per seguire haga.

la moto non era ufficiale ? vero, ma aveva alcune parti direttamente da monaco, e le carte in tavola per fare molto meglio c'erano.

Comment

• Font Size
                    la moto era quelle di Fabrizio dell'anno scorso con parti di elettronica differenti..una buona moto!

Comment

• Font Size
                      sicuramente non si aspettava di fare sta figuraccia senn? manco si sarebbe presentato

Comment

• Font Size
                        si capisce perche' non corra piu' in sbk... davvero deludente!

Comment

• Font Size
                          ancora prima dei test Vi avevo detto che far? quello che f? Iannuzzo.

Onore a Iannuzzo.

Comment

• Font Size
                            Il sabato ero a vedere alla discesa della rivazza. Un fiorentino disse: bada haga sembra che sia a pascolare........: per dirla alla Emilio Fede che figura di mxxxx!!!!

Comment

• Font Size
                              Rag?, Haga ? finito a Portimao 2009, non ci sono cazzi, e insieme a lui ? finita una buona fetta della SBK...sempre in quel giorno di portimao.

L'haga del pre portimao 2009 in BSB avrebbe dato spettacolo, l'anno scorso ha fatto letteralmente ridere.

Comment

• Font Size
                                graziee

Originally posted by TBW27 View Post
                                io invece mi sento di fare i complimenti a iannuzzo che ha una moto nettamente inferiore a quella di nori
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X