Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sykes sempre il solito scarsone !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se dopo la vittoria del mondiale dice che vuole andare in MotoGP a TBW27 gli piglia un colpo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma per molti super tecnici di DDG il fenomeno non doveva essere laverty che avrebbe
      prima bastonato Melandri in yamaha...
      e poi Max con l'aprilia......

      bar ddg sempre pieno....

      Comment


      • Font Size
        #18
        potevo esserci anche io al posto di laverty.

        avrebbero detto la stessa cosa

        la loro speranza era quella di vedere due piloti italiani che li fanno rosicare messi dietro da una new entry

        Comment


        • Font Size
          #19
          laverty ? molto forte secondo me, ma troppo discontinuo, avesse avuto una moto clienti era piu' capibile ma sono gi? 3 anni che corre sulle ufficiali, yamaha e aprilia e ancora non dimostra di poter ambire al titolo, guintoli' invece puo' vincerlo ha esperienza ? veloce e non cade mai.. per adesso ? l'unico che puo' battere sykes, tom ? piu' veloce ed anche lui ? molto costante ma non ha l'esperienza del francese.. vedremo.

          io tifo sykes e spero che vinca lui ma non ? facile per niente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Se dopo la vittoria del mondiale dice che vuole andare in MotoGP a TBW27 gli piglia un colpo

            Molto dipender? dagli sponsors, cos? come ? successo con Spies nel 2009, lui non era sicuro se farsi o meno un altro anno in SBK ma gi sponsors l'hanno convinto ad accelerare i tempi (se ti ricordi bene l'accordo con tech3 ci fu prima di portimao, e Spies era sfavorito). Speriamo che con Sykes non succeda la stessa cosa, senn? alzo bandiera bianca sul serio

            Gli sponsors, oltre che l'incentivo by pelato malefico, sono i responsabili del non ritorno di Spies quest'anno.

            Nessun pilota a meno che non si chiami Lorenzo o Stoner o Rossi pu? decidere a cuor leggero di cambiare categoria: il signor Melandri pur di andare in SBK ha abbandonato alcuni dei suoi sponsor che non erano d'accordo con la migrazione. ( cos? almeno mi pare di ricordare)

            Ma davvero credi, gibbo, che gente come DePuniet o Barbera sta con le CRT perch? "almeno sono in motogp" ed ? una loro liberissima scelta? Io credo che i loro sponsors voglio continuare a godere della visibilit? del campionato e i piloti se vogliono andare dall'altra parte devono cercarsene degli altri...che sborsano molti meno quattrini e non ? neanche facilissimo trovarne (se non ti chiami Melandri o Biaggi)

            E' la triste realt?? boh questa ? la mia opinione in merito.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? sicuramente un punto di vista interessante il tuo TBW,non avevo mai guardato la cosa da questo lato.

              Cmq secondo me sykes ? forte e lo ? sempre stato,pu? non aver brillato in yamaha e visto cosa fece spies lo stesso anno ci son poche attenuanti,ma se quell'anno si merit? la R1 uffiziale ? perch? l'anno prima con la suzuki rizla aveva fatto delle grandissime wild car
              E cmq pu? anche essere che spies quell'anno fosse nel anno di grazia della sua carriera,chi lo sa.
              Tom sta guidando e cucendosi una moto non male ma non siamo a livello aprilia come base iniziale e lo dimostrano i piazzamenti delle altre aprilia,in sintesi se la sua ? l'unica verdona a star lass? ci sta mettendo molto di suo.
              In pi? ? simpatico e pensa agli affari suoi,un ragazzone umile che pu? far innamorare molti per anni,di sicuro se porta a casa un titolo per kawa lo ricorderemo per sempre
              Mi ricorda crawfard

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gixxerato View Post
                ? sicuramente un punto di vista interessante il tuo TBW,non avevo mai guardato la cosa da questo lato.

                Cmq secondo me sykes ? forte e lo ? sempre stato,pu? non aver brillato in yamaha e visto cosa fece spies lo stesso anno ci son poche attenuanti,ma se quell'anno si merit? la R1 uffiziale ? perch? l'anno prima con la suzuki rizla aveva fatto delle grandissime wild car
                E cmq pu? anche essere che spies quell'anno fosse nel anno di grazia della sua carriera,chi lo sa.
                Tom sta guidando e cucendosi una moto non male ma non siamo a livello aprilia come base iniziale e lo dimostrano i piazzamenti delle altre aprilia,in sintesi se la sua ? l'unica verdona a star lass? ci sta mettendo molto di suo.
                In pi? ? simpatico e pensa agli affari suoi,un ragazzone umile che pu? far innamorare molti per anni,di sicuro se porta a casa un titolo per kawa lo ricorderemo per sempre
                Mi ricorda crawfard

                ? un punto di vista che covavo da un p?, ? la prima volta che lo esterno...ovviamente non ? solo questo per? ? uno dei fattori determinanti.
                io da (ex)pilota faccio davvero fatica a credere che un pilota con le corse nel sangue possa preferire correre per un team che gli garantisce il 10?posto in motogp se gli dice bene piuttosto che andare a correre in sbk con un top team dove puoi giocarto la vittoria.....cio? capisco capirossi e edwards, sanno che non hanno pi? nulla da dare....ma un depuniet o un barbera proprio non li capisco.

                E' come se a me anni fa mi avessero proposto: vuoi rimanere a correre nell'italiano gt con l'ultima delle porche praticamente stock dove ti becchi come minimo 3-4 sec al giro dai primi oppure vuoi correre nell itc con una bmw dove di potenziale puoi giocarti le prime 5-6 posizioni?
                Io non avrei avuto dubbi, per? in ogni caso ne avrei dovuto parlare con gli sponsors e se quelli non erano d'accordo per qualche motivo? me ne sarei rimasto buono buono nell'italiano gt....non ero nelle condizioni di decidere un bel niente

                riguardo a sykes...credo anche io che spies sia stato nel classico anno di grazia....un p? come roberts j nel 2000...e che per sykes invece si ? trattato del classico anno nero....un p? come per Biaggi nel 2005 e per lo stesso spies 2012

                Alla fine l'anno prima ottime wild card nel mondiale...e bsb 2008 chiuso al quarto posto al fotofinish con crutchlow...quindi il manico il ragazzo lo ha sempre avuto.

                Comment

                X
                Working...
                X