Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola sta confermando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davvero ?... sempre a mettere in discussione chi va' pi? forte. Di certo le moto di Barni sono ben curate... ma non ? che gli altri partecipano al mondiale con le moto stradali originali.

Dai *****.. non diciamo fesserie.. nel lotto della stock 1000 mondiale diciamo che Barni ? stato bravo a trovare le giuste soluzioni per la moto e i piloti sono bravi a fare il loro mestiere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Non mi sembra che Jezek sia cosi indietro.....eppure non corre per Barni e con tutto il rispetto non ? che abbia mai dimostrato niente.
      Ok, sono B?N 2 allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ok, sono B?N 2 allora
        Vabb? dai la usano in 4.

Comment

• Font Size
          Ivan.. fattene una ragione... non vai un ca z zo! ;-P Se ti tolgono quel siluro da sotto al culo ti do la paga pure io.. va mo la'

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Ivan.. fattene una ragione... non vai un ca z zo! ;-P Se ti tolgono quel siluro da sotto al culo ti do la paga pure io.. va mo la'
            Allora prendo una BMW o un Kawa,cos? sono sicuro di andare piano.......

Comment

• Font Size
              Avete visto, un bel 4? posto per Badovini. Che fossero davvero gli air restrictor ? naaaaa c' ? bisogno di un telaio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                L'erba del vicino ? sempre pi? verde......anche se la Kawa in teoria ? gi? bella verde
                vero Ivan...vediamo se riusciamo a raddrizzare la stagione con le pirelli normali...

Comment

X
                Working...
                X