Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbike e superstock assieme nel 2014?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TBW27 View Post
    caicai ma che cacchio dici ma hai letto ci? che ho scritto o sei partito in quarta?....? ovvio che tra una gara di motogp e una qualifica di sbk mi vedo la gara tutta la vita....e preferisco mille volte la sbk..

    tu vorresti dirmi che se sei a casa davanti alla tv e devi scegliere vedresti le qualifiche della gp anzich? la gara della SBK?

    boh contento tu (per? credo che c'? stato un malinteso)
    Io ieri ho guardato 5 giri di Gp, poi ho preferito guardarmi le qualifiche SBK, e credimi c' era molto pi? spettacolo e divertimento, con tanto di ciliegina finale di Tom !

    Comment


    • Font Size
      #32
      La motogp era di una palla assurda... quanti sorpassi hanno fatto ?! 2 3 ?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ASSOr6 View Post
        Io ieri ho guardato 5 giri di Gp, poi ho preferito guardarmi le qualifiche SBK, e credimi c' era molto pi? spettacolo e divertimento, con tanto di ciliegina finale di Tom !

        si per? a priori io preferisco vedermi una gara che le qualifiche...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tornando OT ha appena parlato elze confermando quest' idea del tetto massimo, della SBK evo, e del ridimensionamento . Vedrete che rovinano anche questo campionato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma a sto punto perche i flamini non riaprissero una nuova categoria di motomobdiale tipo: real sbk?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TBW27 View Post
              il tetto max lo hanno accettato eh

              certo ? che farle arrivare ad un tetto di 50.000 fa ridere per un campionato del mondo.

              Se consideri che io che sono un poveraccio qualsiasi anni fa ho speso quasi quasi 8.000 euro di modifiche per la mia zx10r....14.000+8.000=24.000.

              Cio? io un poveraccio qualsiasi posso avere una moto che vale la met? di una da mondiale? boh lo trovo ridicolo
              Scusa, dove hai letto del tetto massimo di 50.000?

              Comment

              X
              Working...
              X