Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbike e superstock assieme nel 2014?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hal1969it View Post
    ho capito...ma SBK e STK insieme non rischiano il sovraaffollamento???

    eh ma infatti il pelato l'avr? buttata li senza pensarci, credo che in tutta la sua vita non abbia mai visto una gara sstock

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TBW27 View Post
      che la sbk DEVE son d'accordo...ma tornare indietro ? sempre la solita stronzata monikaf, tornare indietro significa dare ancora pi? spazio di manovra ai team e ai costruttore per le modifiche.

      DEVE contenere i costi non DEVE tornare indietro.

      Dopo 2 anni stiamo ancora qui a parlar di questa cosa

      Ha ragione Mikiff
      E di cosa dobbiamo parlare???
      Della teoria quantistica (che non so nemmeno checcazz?) ????
      So' contento per mikiff se ha ragione......non so su cosa ma so' contento lo stesso.
      Ognuno ha la sua idea,al riguardo.
      Io preferisco moto quasi di serie (va da s? che i costi scendono) e griglia pi? folta --> spettacolo assicurato per chi guarda le gare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post
        E di cosa dobbiamo parlare???
        Della teoria quantistica (che non so nemmeno checcazz?) ????
        So' contento per mikiff se ha ragione......non so su cosa ma so' contento lo stesso.
        Ognuno ha la sua idea,al riguardo.
        Io preferisco moto quasi di serie (va da s? che i costi scendono) e griglia pi? folta --> spettacolo assicurato per chi guarda le gare.

        io intendo sulla frase "bisogna tornare indietro", non c'? niente di pi? sbagliato al riguardo visto che ai tempi d'oro erano permesse le stesse modifiche di oggi.

        La SBK DEVE ridurre i costi ma non significa tornare indietro.

        Io credo che con moto quasi di serie la categoria scenderebbe molto di livello e non solo tecnico ma anche di piloti.
        Per lo spettacolo puro si pu? andare a valle a vadere qualsiasi monomarca, li c'? veramente da divertirsi ma il "fascino" dove lo metti?

        vabb? sticazzi, l'importante ? che ha raGGione mikiff

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me alla fine devono trovare il giusto compromesso e far combaciare progresso con divertimento.

          per progresso intendo progettazione, evoluzione, sviluppo e contenimento costi.

          per divertimento intendo aver griglia folta, piloti che battagliano, copertura tv (che gi? ? buona ma forse le 2 manche di domenica penalizzano gli ascolti perch? la gente d'estate va all'aperto) e incentivare ad andare in circuito abbassando i prezzi dei tickets.

          mica facile n?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            nel british superbike lo hanno fatto per 2 anni con la classe evo
            e ora sono tutte evo le moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              secondo me alla fine devono trovare il giusto compromesso e far combaciare progresso con divertimento.

              per progresso intendo progettazione, evoluzione, sviluppo e contenimento costi.

              per divertimento intendo aver griglia folta, piloti che battagliano, copertura tv (che gi? ? buona ma forse le 2 manche di domenica penalizzano gli ascolti perch? la gente d'estate va all'aperto) e incentivare ad andare in circuito abbassando i prezzi dei tickets.

              mica facile n?...
              se facessero un streaming in hd come lo fa il sito motogp il problema lo risolvi, senza snaturare le gare e soprattutto con la possibilit? di prendersi utto il tempo necessario in caso di bandiere rosse.

              Il tutto ? agevolato dal fatto che la sbk ? praticamente trasparente per i giornali/radio/tv

              Comment


              • Font Size
                #22
                E magari nella stessa pista della MotoGP nello stesso week end.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  gran cazzata , a parte che spedire le moto in giro per il mondo , e tutto il resto costa almeno 10 volte piu della moto..non vedo perche rovinare la sbk scendendo troppo col costo

                  una STK la abbiamo gia..o no?
                  Last edited by Mac_ro; 28-06-13, 21:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non mi piace l'idea che moto con livelli di preparazione diversi corrano nella stessa gara...a questo punto meglio farle diventare tutte evo! Chiaro che la formula ha bisogno di una rinfrescata perch? ormai le moto sono pochine e i costi troppo alti, per? meglio che prendano una decisione secca piuttosto di avere uno o pi? anni di transizione con met? moto di un tipo e met? dell'altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sono almeno 2 anni che il BSB ha il livello di preparazione EVO...e funziona benissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cmq qualcosa devono fare.....Praticamente corrono in 14 e oltretutto oggi a imola erano 4 gatti di pubblico.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          gran cazzata , a parte che spedire le moto in giro per il mondo , e tutto il resto costa almeno 10 volte piu della moto..non vedo perche rovinare la sbk scendendo troppo col costo

                          una STK la abbiamo gia..o no?

                          ma infatti ? una cosa che fa ridere, ok il contenimento dei costi ma rompere il caxxo e farle arrivare a costi da campionato regionale ? un suicidio.
                          Ed ? proprio questo quello che vuole il pelato malefico: allontanare le case costruttrici e uccidere una volta per tutte il wsbk.

                          Dal 2014 il tetto massimo di costo di una moto ? 250.000 Euro. Cos? va benissimo, in questo modo addio centraline forcelle e forcelloni di derivazione motogp ed il problema dei costi "stellari" ? risolto.

                          Il problema ? che vogliono farla diventare categoria di contorno alla motogp quindi la strada ? una sola: far scappare le case.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Cmq qualcosa devono fare.....Praticamente corrono in 14 e oltretutto oggi a imola erano 4 gatti di pubblico.....

                            tu tra vedere la gara della motogp e le qual della sbk cosa sceglieresti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              tu tra vedere la gara della motogp e le qual della sbk cosa sceglieresti?
                              Io preferivo e preferisco la gp..... Dove ce la massima espressione sia tecnologica sia di piloti.....ma e' un mio parere personale.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by caicai View Post
                                Io preferivo e preferisco la gp..... Dove ce la massima espressione sia tecnologica sia di piloti.....ma e' un mio parere personale.....

                                caicai ma che cacchio dici ma hai letto ci? che ho scritto o sei partito in quarta?....? ovvio che tra una gara di motogp e una qualifica di sbk mi vedo la gara tutta la vita....e preferisco mille volte la sbk..

                                tu vorresti dirmi che se sei a casa davanti alla tv e devi scegliere vedresti le qualifiche della gp anzich? la gara della SBK?

                                boh contento tu (per? credo che c'? stato un malinteso)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X