Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal Crutchlow sminuisce la sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con tutto il rispetto per Cal.........

ma avrei voluto vederlo oggi a confronto con un Sykes di questa caratura...
    sai le mazzate nei denti che prendeva!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      mi spiegheresti quando mai ho detto che il livello tecnico-umano della sbk ? superiore o pari a quallo della gp? Ho sempre sostenuto e ribadito che ? un gradino sotto.. non un piano come dici tu.

Io cerco strenuamente di difendere la dignit? della categoria, l'appellativo serie B non le rende giustizia perch? storicamente la sbk non ? la serie b.

Non mi va di ripetere per l'ennesima volta cosa significa serie B nello sport, ribadisco solo il concetto che in qualsiasi altro sport le differenze tra la seire a e la serie b sono nettamente e notevolemente supeiori rispetto a quelle che ci sono storicamente tra Motogp e WSBK. Punto.

Tutto il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e potremmo starne a parlare all'infinito, e sinceramente dopo due anni cominciano ad annoiarmi tremendamente.

Vuoi considerare storicamente serie b una serie che a cavallo degli anni 2000 andava pi? forte della serie a su alcune piste? accomodati pure io mi sono stancato.
      Ma io ho scritto serie b??????
      Io ho scritto che a livello di mezzi e di piloti......e' inferiore.....
      Se per te vuol dire serie b....ok ma io ho detto inferiore..... Che poi i gradini di differenza siano uno o due di certo ne te ne io possiamo affermarlo con certezza.....
      Comq la serieb e quella che viene subito dopo la a......
      Vogliamo chiamarla a2?????
      Chiamiamola come vuoi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Ma io ho scritto serie b??????
        Io ho scritto che a livello di mezzi e di piloti......e' inferiore.....
        Se per te vuol dire serie b....ok ma io ho detto inferiore..... Che poi i gradini di differenza siano uno o due di certo ne te ne io possiamo affermarlo con certezza.....
        Comq la serieb e quella che viene subito dopo la a......
        Vogliamo chiamarla a2?????
        Chiamiamola come vuoi.....
        Considerarla A2 ? giustissimo, il WSBK ? cmq un mondo a parte, ? la serie A delle derivate di serie che per ovvi motivi non possono essere al livello dei prototipi.

a2, quindi, rende meglio l'idea di ci? che il WSBK ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          Considerarla A2 ? giustissimo, il WSBK ? cmq un mondo a parte, ? la serie A delle derivate di serie che per ovvi motivi non possono essere al livello dei prototipi.

a2, quindi, rende meglio l'idea di ci? che il WSBK ?
          Perfetto e sia A2

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Perfetto e sia A2

ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJIA

Comment

• Font Size
              Mi sembra una cosa ovvia. Come dire fare il capocannoniere in serie C oppure fare 8 gol in serie A.... La risposta ? semplice. Ma qui non si parla di livello tecnico delle moto o di bravura dei piloti, si parla sostanzialmente di seguito. La MotoGP ha pi? seguito rispetto alla sbk.

Inviato a mano tramite li diti

Comment

X
              Working...
              X