Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal Crutchlow sminuisce la sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    attualmente carl vincerebbe il titolo superbike con una buona 4 cilindri:
    ? migliorato molto e cade poco rispetto a una volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
      attualmente carl vincerebbe il titolo superbike con una buona 4 cilindri:
      ? migliorato molto e cade poco rispetto a una volta

non ho capito: lotterebbe o vincerebbe?

sulla prima non ci sono dubbi ma sulla seconda.....beh.....credo che solo Lorenzo e Stoner abbiano il diritto di vincere a priori il titolo SBK, anzi io je lo assegnerei di ufficio....

E poi oh...come ? migliorato lui ? mogliorato anche sykes....e tanti altri.

Io credo che a parit? di moto le prenderebbe da Melandri, alla sua et? il buon melandri era gi? campione 250 e vice campione moto gp..............direi che non sono nemmeno paragonabili...

Comment

• Font Size
        cruchlow ? superiore a melandri ne sono certo!!

Comment

• Font Size
          lo scorso anno melandri 1 nel mondiale ha fatto 5 gare a 0 PUNTI
          Notevole poi con il suo stupido podio ha non ha fatto altro che far perdere il mondiale a Tom STOP AND GO sykes

Comment

• Font Size
            grande ghigo dopo aver letto le tue perle motociclistiche posso anche andare a letto

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              grande ghigo dopo aver letto le tue perle motociclistiche posso anche andare a letto

lascialo stare che lui mentre guarda le gare gioca con i soldatini

Comment

• Font Size
                che tocca sentire, che adesso e inferiore anche a Melandri
                quello e 4 nel mondiale contro i migliori del mondo

Melandri come sta messo? mi sa peggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  che tocca sentire, che adesso e inferiore anche a Melandri
                  quello e 4 nel mondiale contro i migliori del mondo

Melandri come sta messo? mi sa peggio

Si ma STICAZZI

E' Ghigo che dice stronzate del tipo "sono sicuro che" bla bla
                  Ma sicuro de che? Io dico "direi" "forse" perch? solo questo si pu? dire su piloti che non hanno mai corso nella stessa categoria.

E poi questo tale Cal ? al terzo anno e ancora deve vincere un gp e me lo paragoni al melandri del 2005 2006?

Melandri

1 Mondiale 250

32 Vittorie (5 in MotoGp - 12 in SBK - 15 in 250)

Me lo vuoi paragonare ad uno che ha vinto 3 gare in sbk e un WSS?

e dai su mo stiamo proprio arrivando a livelli assurdi....sul serio eh...
                  ha 27anni non 19...

Comment

• Font Size
                    ragazzi il passato non conta un caxxo visto che siamo nel presente
                    leggendo cosa hai scritto melandri doveva spaccare il culo a tutti , invece non e proprio cosi

dipende anche come vinci quel campionato, contro di chi e tanti altri fattori

molto probabilmente Cal non lottera mai per il titolo in gp, ma non e neanche cosi scarso, visto che e nuovo e c'e gente che sta li da 10 anni e fa peggio di lui

per me l'unico che poteva lottare con i mostri spagnoli per bastonarli , purtroppo non c'e piu 58

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      nico, dimostri sempre pi? di parlare a vanvera. ti prego di leggere tutto il post come io faccio con i tuoi.

Punto1

Fogarty in 500 non ha mai corso salvo qualche sporadica wildcard.
                      Nei primi anni faceva qualche apparizione dove ha riportato discreti risultati (tu parli di retrovie perch? evidentemente non sai leggere bene) mentre era un pilota della TTF1 che io so per certo che fino a pochissimo tempo fa neanche ne conoscevi l'esistenza
                      Bene lui ? 3 volte campione del mondo TTF1 e si ? aggiudicato 3 volte il Tourist Trophy all'Isola si Man
                      Una volta acquisita esperienza nel mondiale SBK si ? fatto nel 94 una wild card a donington con la cagiva...forse tu non lo sai ma fino a che non ha accusato un problema tecnico a poche tornate dalla fine stava lottando per la vittoria con Rainey e Cadalora...sisi hai capito bene.Nello stesso anno si aggiudica il primo campionato del mondo sbk che NON ERA GESTITO DAI FLAMMINI, ignorante che non sei altro.

Punto 2

Lo sai che simon crafar ha vinto 0 gare in tanti anni di sbk e in 500 ha vinto al primo anno? scommetto che non lo sapevi, e scommetto che neanche sai chi sia. Lo sai che abe ha vinto molte gare in 500 e in sbk ha fatto 0 podi?
                      E di esempi ce ne sono moltissimi altri che nonmi va di elencare.

Punto 3 Laverty

Che azzo significa che in 250 non ha fatto una cippa? era un ragazzino e notoriamente gli inglesi negli ultimi 20anni sulle due tempi hanno sempre dico sempre fatto ridere.
                      lo sai che laverty ? uno che vale almeno quanto crutchlow? LO SAI? Ci sono i fatti a dimostrarlo non io.

Riassumendo:

Tu mi stai dicendo che uno CHE HA VINTO 3 VOLTE IL TT CONTRO GENTE COME JOEY DUNLOP E 4 VOLTE IL MONDIALE SBK CONTRO GENTE DEL CALIBRO DI RUSSEL KOCISKI SLIGHT CORSER E' INFERIORE AD UN CRUTCHLOW

Tu mi stai DICENDO CHE UNO CHE HA FATTO UNA POLE POSITION CON LA PETRONAS E' UN PILOTA INFERIORE A UN BAUTISTA QUALSIASI!!!!

Tu mi stai dicendo che uno che faceva il carrozziere e a 27 anni ha fatto l'esordio assoluto nei mondiali in 250 arrivando sesto e stando sempre con il gruppo dei primi, uno che 2 anni dopo si ? presentato a monza dopo che la ducati aveva scartato l'ormai 38enne cadalora per sostituire fogarty e ti fa uno dei sorpassi pi? belli della storia, uno che ti vince 3 titoli SBK , uno che nel 2006 senza aver mai provato le bridgestone ti sale sulla d16 e ti vince la gara a valencia, uno cos? TU ME LO CONSIDERI INFERIORE AD UN DOVIZIOSO O AD UN BRADL

Fai ridere, anzi no, fai piangere

Punto1. Nel 94 c'? stato un miracolo?

Comment

• Font Size
                        ... Tbw ... Laverty e' inferiore a craccilo... Su dai. Di talento e di guida.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                          cruchlow ? superiore a melandri ne sono certo!!
                          Certo di cosa? e su quali basi?
                          Non credi che in sbk, bmw ha ancora parecchi problemi da risolvere e se e' l? e grazie a Melandri?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            certo, bayliss e crafar han vinto in gare anomale, il compianto sic ha fatto 3? a dieci sec da fabrizio in una gara anomala viste le difficolt? tecniche specifiche di gara2 di spies e biaggi e tutti a gridare alla serie b...

crutchlow al secondo anno ti gira a ritmo quasi podio tutto l'anno, al terzo ti si dimostra quasi sempre pi? veloce di rossi con moto inferiore...per? non ? paragonabile al crutchlow della sbk, ? molto migliorato.
                            Melandri invece con moto ufficiali ? al terzo anno in sbk e probabilmente non vincer?....? sicuramente peggiorato rispetto agli anni 2005 2006, manco avesse 40anni.

bayliss alla terza gara in motogp ti fa podio su pista sconosciuta e con moto acerba gara anomala, lo fa mccoy su pista di casa: serie b.

Biaggi ti vince all'esordio in 500 e ti arriva secondo nel mondiale...Biaggi ? un fenoneno, compie la stessa impresa in SBK arrivando 3? nel mondiale....serie B...

fate pace col cervello
                            Io ho solo detto che a donington c erano delle condizioni particolari.... Punto....
                            E questo e' innegabile.... Poi che uno vince una gara in 500 abbia la manetta nessuno credo lo possa mettere in dubbio......
                            E consetimi un parere personale.... Biaggi nel 98 se avesse corso in sbk con una moto buona quelli li compreso il tanto da te osannato king carl se li mangiava tutti.... Ripeto parere mio.......
                            Io continuo a sostenere che le moto migliori sono quelle nella gp e sticaxxi direi visto che sono prototipi... E i piloti migliori sono sempre stati nlla gp.....
                            Sul sic non sono d accordo con il paragone, nel senso il sic provo la moto in un test qualche mese prima, ma a differenza di bayliss, il quale fece la stagione 003/2004/2005 complete con i prototipi, il sic fece solo quel test prima dl week end di imola, ergo bayliss doveva riabituarsi mntre sic era tutto nuovo....
                            l esperienza dl sic puo essere paragonata a quella di fogarty con la cagiva....
                            Pero questo, come gli altri sono pareri miei e non ho la presunzione di dire che debba per forza essere cosi.....
                            Kocinski e biaggi hanno vinto in tutti e due i campionati, checa ha vinto solo in sbk, corser ha vinto solo in sbk, edwards ha vinto solo in sbk bayliss solo in sbk, hodgson solo in sbk, spies solo in sbk, toseland solo in sbk.....io parlo di moniali sia chiaro..... A oggi nessun pilota che e arrivato dal vivaio ss stock o sbk e riuscito a vincere un mondiale nei prototipi anzi a dire il vero nessun pilota che e arrivato dalla sbk o derivate non e mai riuscito a nemmeno a vincere due gare di fila.......qualcosa vorra dire.....
                            Rolfo ha vinto delle gare nei prototipi, ma sincerqmte non lo mai messo tra quelli buoni buoni, e in sbk non ha fatto ninte, okada con la vtr ha fatto pena , ma se guardi gia nella ultima stagione di 500 non era piu un fulmine, anzi, mccoy ha vinto qualche gara in sbk, perola migliorestagione in gp risaliva a 4 o 5 stagioni prima..... Diciamo che anche per una questione di soldi, i big della gp e' difficile o impossibile che vadano in sbk, biaggi se avesse avuto una moto buona non si sarebbe mai sognato di andare di la, idem checa, melandri ecc ecc, discorso diverso o contrario per quelli della sbk, che appena hanno la possibilita vanno in gp non solo per soldi, ma per tutto quello che ci gira intorno, livello tecnico e di piloti compreso.....
                            Corser, bayliss, edwards, toseland, hodgson......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              fuffa
                              mi spiegheresti quando mai ho detto che il livello tecnico-umano della sbk ? superiore o pari a quallo della gp? Ho sempre sostenuto e ribadito che ? un gradino sotto.. non un piano come dici tu.

Io cerco strenuamente di difendere la dignit? della categoria, l'appellativo serie B non le rende giustizia perch? storicamente la sbk non ? la serie b.

Non mi va di ripetere per l'ennesima volta cosa significa serie B nello sport, ribadisco solo il concetto che in qualsiasi altro sport le differenze tra la seire a e la serie b sono nettamente e notevolemente supeiori rispetto a quelle che ci sono storicamente tra Motogp e WSBK. Punto.

Tutto il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e potremmo starne a parlare all'infinito, e sinceramente dopo due anni cominciano ad annoiarmi tremendamente.

Vuoi considerare storicamente serie b una serie che a cavallo degli anni 2000 andava pi? forte della serie a su alcune piste? accomodati pure io mi sono stancato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danilo View Post
                                Beh detto da uno che in sbk ? arrivato 5'....poteva decisamente risparmiarsela,Cal ? un pilota simpatico e mi sembrava distante da queste stupide polemiche....
                                quoto...

Comment

X
                                Working...
                                X