Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal Crutchlow sminuisce la sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    edwards semplicemente non ? voluto tornarci perch? sarebbe significato ricominciare a guidare sul serio.....non ? chiaro...? cristallino Colin non ha pi? voglia di lottare da 4-5 anni.
    edwards non ? tornato in sbk perch? ha voluto far parte del top dei piloti mondiali, ma non ci ? riuscito e finch? gli hanno dato una sella, gli ? andato bene.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by NicoHRC View Post
      ma twbstsd27 dice che le ha prese da quelli della sbk o bsb..... io non sono un fan di craccilowwo, non mi piace, ma posso dire che non ? piu il craccilowwo della sbk o del 2011 della MotoGP.....nel 2012 gia era molto piu veloce ma cadeva tanto, adesso nel 2013 non cade piu tanto ed ? ancora piu veloce
      c'? da dire che ha una buona moto, ma ci mette anche lui del suo.....

quindi adesso non puoi dirmi che attualmente craccilowwo ? al di sotto dei piloti sbk.....
      si ma quello che dica TBW vuol significare , che se uno le ha sempre prese da piloti piu o meno coetanei come rea, laverty vuol dire che molto probabilmente continuerebbe a prenderle.
      ? logico che se rea o laverty, mettessero piede oggi su una motogp, verrebbero ridicolizzati da crutc , perche cmq nn conoscono la moto !
      ma prese le misure per tre anni , come ha fatto cal , quasi sicuramente girerebbero con i tempi di cal!
      adesso vogliamo elevare a fenomeno pure cal???
      dai su ...

Comment

• Font Size
        dico che in gp ha fatto un salto di qualita che in sbk non avrebbe fatto
        percio lo vedo poco sopra del livello dei piloti attuali
        non e piu il cal di 3-4 anni fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          dico che in gp ha fatto un salto di qualita che in sbk non avrebbe fatto
          percio lo vedo poco sopra del livello dei piloti attuali
          non e piu il cal di 3-4 anni fa
          insomma lo stesso salto di qualit? di toseland e spies vero?

e poi perch? sykes ? il sykes di 3-4 anni fa?
          laverty ? il laverty di 2-3 anni fa?

il salto di qualit? l'ha fatto relativamente alla motogp, cio? dopo un anno a imparare piste e moto poi ha cominciato ad andare forte, in sbk sono andati avanti gli altri lui ? fermo al 2010, fino a prova contraria.

e poi a me sinceramente sembra sempre lo stesso: velocissimo in prova e discontinuo in gara....? una costante della sua carriera non mi sembra tanto migliorato

Comment

• Font Size
            edwards non ? tornato in sbk perch? ha voluto far parte del top dei piloti mondiali, ma non ci ? riuscito e finch? gli hanno dato una sella, gli ? andato bene.....

eddai che non sai neanche di chi stai parlando su.... quando io lo vedevo correre SUL SERIO tu eri appena nato...l'edwards di un tempo non ? nemmeno paragonabile all'ex pilota che hai visto tu da quando sei diventato un individuo pensante

Parole di poncharal: edwards ormai prende il mestiere di pilota come un mestiere vero e proprio, ? sempre l'ultimo ad arrivare in circuito e il primo ad andarsene, per lui ora conta molto pi? stare il pi? possibile con la famiglia che stare in moto. Secondo te uno che la pensa cos? (leggittimo eh, ci mancherebbe) avrebbe mai accettato di correre in sbk per ducati ed esser costretto a ricominciare tutto da 0? avrebbe mai accettato di correre per vincere che implicitamente ti espone al rischio di farti male o, peggio....non lo voglio neanche dire?

Edwards fa il collaudatore a tempo pieno, ed ? questo quello che ha deciso di fare da 4 anni.
            Non c'entra nulla il discorso serie a serie b gloria ecc ecc...a quello della gloria non je ne frega un pi? una mazza, pensa a prender soldi correndo meno rischi possibili facendo quello che pi? gli piace fare come lavoro.

Comment

• Font Size
              Sentiamo, a chi crederesti se ti dicesse che la WSBK e' la serie B? Biaggi? Sikes?
              Perche' glie lo vado a far dire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Sentiamo, a chi crederesti se ti dicesse che la WSBK e' la serie B? Biaggi? Sikes?
                Perche' glie lo vado a far dire...

gibbo sei brutto e cattivo

qualsiasi pilota sensato ti direbbe che la sbk ? di un livello un pelino pi? basso e dire serie b ? denigrante e pregno di snobbismo che nel mondo delle due ruote non dovrebbe esserci.

Per questo io mi incaxxo.

Questo maledetto snobbismo, non solo nei confronti della sbk ma anche tra piloti dei team ufficiali o clienti e piloti dei team privati, c'? da qualche anno...direi dal 2000 pi? o meno.

Comment

• Font Size
                  non ho capito tutto sto accanimento nei confronti di Cal
                  alla fine tutti fanno i piloti per mestiere e pigliare soldi
                  percio penso che e meglio in gp anche se fa schifo come campionato, che in sbk
                  altrimenti stava a casa e faceva il bsb che e spettacolare
                  piu andiamo su di livello piu diventa merda il campionato, sempre stato cosi
                  prendete il civ che e spettacolare...bsb...
                  la sbk sta diventando noiosa pure lei, di gp non parlo ..infatti mi guardavo il civ durante la GP , sai che godimento?

secondo te cal ha detto cosi per smerdare la sbk oppure perche e la triste realta?
                  quanto pigliano i top 5 della GP? confronto con i primi 5 della sbk? per me sono diversi zeri in piu a fare la diferenza
                  mi pare che cal sta pigliando proprio poco cmq.. ci riesce a vivere
                  Last edited by Mac_ro; 26-06-13, 09:03.

Comment

• Font Size
                    ah? ebbastaaaa

la SBK ? serie B!!

STOP!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      non ho capito tutto sto accanimento nei confronti di Cal
                      alla fine tutti fanno i piloti per mestiere e pigliare soldi
                      percio penso che e meglio in gp anche se fa schifo come campionato, che in sbk
                      altrimenti stava a casa e faceva il bsb che e spettacolare
                      piu andiamo su di livello piu diventa merda il campionato, sempre stato cosi
                      prendete il civ che e spettacolare...bsb...
                      la sbk sta diventando noiosa pure lei, di gp non parlo ..infatti mi guardavo il civ durante la GP , sai che godimento?

secondo te cal ha detto cosi per smerdare la sbk oppure perche e la triste realta?
                      quanto pigliano i top 5 della GP? confronto con i primi 5 della sbk? per me sono diversi zeri in piu a fare la diferenza
                      mi pare che cal sta pigliando proprio poco cmq.. ci riesce a vivere

il problema ?, mac, che qui il signor cal intacca la dignit? della storia del campionato.

a memoria non mi ricordo di nessun pilota della f1 dire che il dtm ? la serie b del motorismo, eppure anche li c'? un discreto scambio di piloti.

invece nel nostro mondo, che diciamo sempre essere migliore di quello delle 4 ruote, ogni tanto capita che qualche cojone (guarda un p?, cal e vale) se ne esce pubblicamente a denigrare i piloti dell'altra categoria.

Io lo trovo stucchevole.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        qualche cojone (guarda un p?, cal e vale) se ne esce pubblicamente a denigrare i piloti dell'altra categoria.

Io lo trovo stucchevole.
                        rossi quando l'ha fatto? io non ho mai sentito cose del genere da rossi, poi magari se l'ha fatto e non l'ho sentito, smentiscimi..... sarei curioso di vedere/sentire le sue dichiarazioni

per quanto riguarda craccilowwo, ha detto solo quello che realmente pensa.....

Comment

• Font Size
                          Caro Cal, un certo Carl Fogarty (si proprio lui, King Carl, quello che vinceva a Brands Hatch davanti a 130.000 spettatori) ? entrato nella leggenda del motociclismo sportivo grazie all'ignobile campionato, tu al massimo tra 3-4 anni sarai gi? dimenticato da tutti. Goditi il momento perch? la motogp ha bisogno di giullari e tu sei perfetto allo scopo
                          ? un po come dire che sofuoglu non lo dimenticheranno perch? ha vinto 3 mondiali in supersport600, mentre dePuniet verr? dimenticato perch? nonnostante sia stato molto piu veloce di sofuoglu, non ha vinto nessun mondiale, giusto perch? ha gareggiato in campionati piu competitivi !!!!!

quello che voglio dirti e che quel certo AFfogarty, ha vinto in sbk, ma nel motomondiale ha fatto magre figure.....quindi avesse gareggiato nel solo motomondiale, adesso non saresti qui a ricordartelo!!!!! cosi anche """baileys""".....

Comment

• Font Size
                            ? un po come dire che sofuoglu non lo dimenticheranno perch? ha vinto 3 mondiali in supersport600, mentre dePuniet verr? dimenticato perch? nonnostante sia stato molto piu veloce di sofuoglu, non ha vinto nessun mondiale, giusto perch? ha gareggiato in campionati piu competitivi !!!!!

quello che voglio dirti e che quel certo AFfogarty, ha vinto in sbk, ma nel motomondiale ha fatto magre figure.....quindi avesse gareggiato nel solo motomondiale, adesso non saresti qui a ricordartelo!!!!! cosi anche """baileys""".....
                            Nico vai a studiare. Punto.

Di motociclismo sportivo non sai e non capisci nulla.

Se mi andr? dopo ti spiego un p? di cosette che ora ho da lavorare.

Ciao

Comment

• Font Size
                              certo tu sai sempre tutto e stai sempre a dire che altri non sanno niente..... ma alla fine non dici niente!!!!!

tu ne sai di piu dei piloti e dei team!!!!! solo tu sai cos'? il motociclismo, i numeri, i fatti, le cose avvenute non contano niente, le uniche cose che contano sono le emozioni tue vero? il fatto che, i campioni sbk una volta andati in 500/MotoGP se ne sono tornati in sbk con la testa nascosta, non conta vero? e neanche che i NON campioni MotoGp pensionati, sono andati a vincere in sbk !!!!!
                              ..... un umile abitante di roma su ddg, solo lui puo salvare il motociclismo.....

Comment

• Font Size
                                certo tu sai sempre tutto e stai sempre a dire che altri non sanno niente..... ma alla fine non dici niente!!!!!

tu ne sai di piu dei piloti e dei team!!!!! solo tu sai cos'? il motociclismo..... un umile abitante di roma su ddg, solo lui puo salvere il motociclismo.....

hai detto che carl fogarty ? stato una pippa da serie b, non credo che meriti una risposta.

di corse ne mastico e quando frequentavo i paddock attivamente da pilota e da istruttore di una scuola di pilotaggio mi posso esser fatto un idea abbastanza chiara di come funzionano le cose no?

io non ho nessun interesse a difendere un campionato piuttosto che un altro visto che ormai purtroppo e per problemi fisici sono totalmente fuori da quel mondo, altri invece si non trovi?

Comment

X
                                Working...
                                X