Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cal Crutchlow sminuisce la sbk
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postha solo detto ci? che pensa... non mi pare abbia offeso nessuno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by ASSOr6 View PostBh? deffinire un campionato come la SBK di serie B , non mi pare sia un complimento ,soprattutto per i piloti che ci corrono, e che gli farebber? mangiare un bel p? di polvere se tornasse a correre li facile fare i fighi con un prototipo sotto il culo, per? quando correva in sbk le prendeva un bel p? !
ma sei sicuro di cio che dici?
uno che gira a 1decimo da lorenzo e pedrosa le prende in sbk?
ma non dire cazzate dai, stai dicendo che Marquez e Rossi in SBK verebbero ridicolizzati
non mi pare che ha offeso nessunoLast edited by Mac_ro; 25-06-13, 05:46.
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postma sei sicuro di cio che dici?
ma non dire cazzate dai, stai dicendo che Marquez e Rossi in SBK verebbero ridicolizzati
non mi pare che ha offeso nessuno
con un prototipo grazie al cavolo ,lo vorrei vedere in sbk ,con moto alla pari dell' sbk, e vediamo quanta polvere mangia ! coi prototipi da 1000 mila cv fare i fighi ? semplice
Comment
-
Originally posted by danilo View PostBeh detto da uno che in sbk ? arrivato 5'....poteva decisamente risparmiarsela,Cal ? un pilota simpatico e mi sembrava distante da queste stupide polemiche....
e invece il pupazzo ? la quarta volta che lo dice, ogni volta che ne ha la possibilit? si mette a dinigrare i suoi connazionali, alcuni dei quali lo hanno bastonato per bene anni fa.
lo ha detto nel 2010
lo ha detto nel 2011
lo ha detto nel 2012
lo ha detto nel 2013
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postma sei sicuro di cio che dici?
non mi pare che ha offeso nessuno
non c'entrano nulla marquez e rossi, qui si sta parlando di Cal.
Sia in BSB che in WSBK quando le condizioni tecniche sono state alla pari il signorino le ha prese da:
Byrne
Haslam
Rea
Biaggi
Checa
Non si ? dimostrato superiore a:
Laverty
Sykes
e neppure cos?' tanto superiore rispetto al superbollito Toseland, visto che in alcune gare del 2010 ? riuscito anche a farsi fregare da James che gi? meditava il ritiro visto il suo livello di bollitura e vari acciacchi fisici che non lo facevano pi? guidare come un tempo.
Con la sua stessa moto in WSBK
Spies ci ha vinto il mondiale
Melandri ci ha fatto 100punti in pi?
Laverty ? arrivato 3? nel mondiale
Mi spieghi per quale cavolo di motivo Crutchlow dovrebbe essere tanto pi? forte anche di uno solo dei sopra citati?
Perch? ? migliorato? come ? migliorato lui sono migliorati anche gli altri...la trovi tanto difficile come cosa?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by danilo View PostBeh detto da uno che in sbk ? arrivato 5'....poteva decisamente risparmiarsela,Cal ? un pilota simpatico e mi sembrava distante da queste stupide polemiche....Last edited by Gibbolamappa; 25-06-13, 13:19.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE se lo dice uno che l'ha vinta due volte, la seconda della quale culminata con forse la piu' bella gara di moto di sempre,e che pur di non ritornarci accetta di guidare il CBR di Giuseppe-d nelle CRT?
edwards semplicemente non ? voluto tornarci perch? sarebbe significato ricominciare a guidare sul serio.....non ? chiaro...? cristallino Colin non ha pi? voglia di lottare da 4-5 anni.
Comment
-
ma twbstsd27 dice che le ha prese da quelli della sbk o bsb..... io non sono un fan di craccilowwo, non mi piace, ma posso dire che non ? piu il craccilowwo della sbk o del 2011 della MotoGP.....nel 2012 gia era molto piu veloce ma cadeva tanto, adesso nel 2013 non cade piu tanto ed ? ancora piu veloce
c'? da dire che ha una buona moto, ma ci mette anche lui del suo.....
quindi adesso non puoi dirmi che attualmente craccilowwo ? al di sotto dei piloti sbk.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostE se lo dice uno che l'ha vinta due volte, la seconda della quale culminata con forse la piu' bella gara di moto di sempre,e che pur di non ritornarci accetta di guidare il CBR di Giuseppe-d nelle CRT?
Comment
X
Comment