Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento Superbike 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by koby54 View Post
    SBK: Intervista a Max Neukirchner, pilota del team MR Racing Ducati

    leggetevi quest'invervista.............
    quando arriva a parlare dei forcelloni..



    si, ne usano uno di 8000 euro e allora che c'? di strano? ? un campionato del mondo eh...

    quelli a noleggio che costano 80.000euro sono di derivazione motogp ed ? proprio questo che intendo per mettere un tetto ai costi delle modifiche alla ciclistica, bisogna vietare questo tipo di modifiche, ma partire da qui e auspicare ad un regolamento stock ? pura follia.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by TBW27 View Post
      si, ne usano uno di 8000 euro e allora che c'? di strano? ? un campionato del mondo eh...

      quelli a noleggio che costano 80.000euro sono di derivazione motogp ed ? proprio questo che intendo per mettere un tetto ai costi delle modifiche alla ciclistica, bisogna vietare questo tipo di modifiche, ma partire da qui e auspicare ad un regolamento stock ? pura follia.
      appunto..............


      da 8000 a 80'000 euri. solo per un forcellone..
      c'? una bella differenza.......

      senza considerare... che ? la prima Ducati in classifica

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        no alb.

        tu sei finito nella mia firma perch? sei andato a letto con 4 fighe spaziali e dopo poco te ne sei andato perch? non ti piaceva godere!


        Ti lovvo
        Io non ho mai avuto passione per i due tempi. Mi mancava da provare la Honda 400 a 3 cilindri.
        Mi piacciono i motori con la castagna ai medi.
        Per? ? da un p? che la tieni in firma. Ti ha colpito parecchio vedo.
        Come mai quella passione per quelle moto visto che sei cos? giovane?
        PS: per inciso adoravo la GSX1100R a due fari e 5 marce.
        A quei tempi era un mostro.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by stiddiu View Post
          se la sbk viene trasformata in stock le case perderebbero interesse nel correre in quelle categorie e quindi versioni come l' hp4, la factory aprc e la panigale r non avrebbero pi? eredi; riducendo i costi non si potranno sviluppare varie parti come viene fatto fino a ora e questo influir? negativamente sul prodotto in concessionaria( se non mi sbaglio l' aprc deriva dalle tante prove di elettronica che l' aprilia ha fatto nel 2009 in sbk e il telaio della rsv4 ? una evoluzione del telaio della rsa 250).....se si da un tetto massimo rischiamo di avere in strada mezzi che fra qualche anno saranno vecchi e obsoleti rispetto alla evoluzione che ci ? stata negli anni
          PEr che scusa?
          Per me ? l'esatto contrario.
          LE case aumenterebbero l'interesse e continuerebbero a sfornare nuovi modelli come in passato.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Povera 'prilia

            Comment

            X
            Working...
            X