Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Panigale da Imola senza air restrictor
Collapse
X
-
-
Non mi sbilancio in sentenze, ma sono curioso di vedere cosa cambia. la modifica sarebbe stata pi? visibile a Monza a Imola non so
Comment
-
-
ma se gi? con la potenza sviluppata con gli air restrictor da 52 mm la ciclistica fa si che ogni curva la moto fa giacomo giacomo, immaginate a "piena potenza" su due piloti acciaccatissimi, al massimo stanno davanti alle suzu e le honda ( 6 anni di moto e pi?)
Comment
-
Originally posted by stiddiu View Postma se gi? con la potenza sviluppata con gli air restrictor da 52 mm la ciclistica fa si che ogni curva la moto fa giacomo giacomo, immaginate a "piena potenza" su due piloti acciaccatissimi, al massimo stanno davanti alle suzu e le honda ( 6 anni di moto e pi?)
alla honda non credo, alla suzu forse
Comment
-
infatti ho scritto al massimo, dipende se rea fa qualche cagata o no (perch? sappiamo tutti che potrebbe farla), le suzu vista le buone prestazioni di camier nonostante il mezzo mi rendono un p? scettico che le honda staranno davanti a suzuki, tutto dipende da rea visto il forfet di haslam, ma comunque con checa ripreso tra tre settimane o fanno una ottima prestazione o fondono quei cancelli e ne ricavano portachiavi
Comment
X
Comment