Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
melandri secondo me ? un gran talento , ed ? un peccato che anche lui , a causa della lingua lunga, si sia pregiudicato la possibilit? di rimanere in moto gp!
? un gran lamentoso, fa spesso delle caxxate in gara , ma la bmw, l'anno scorso l'ha resa competitiva lui ! ha sistemato il degrado delle gomme, anche se ancora nn ? ok...
ha perso il mondiale per l'irruenza e la voglia di riscatto ...
e quest'anno ? stato abbandonato per l'ennesima volta dalla squadra ...
come sfiga , nn lo batte nessuno !
e penso che anche come talento , siano in pochi a poterlo battere , se fosse equipaggiato con una moto competitiva, nn solo in sbk!
secondo me, al momento , ? il pilota italiano piu forte tra sbk e motogp!
e mi dispiace di nn poterlo vedere piu nella classe regina!
PS: a me melandri, m'? sempre stato sulle balle, pero ne ho sempre ammirato la guida!
Approvo, melandri ha solo due cose buone, la guida sopra i problemi (ogni tanto) e la fidanzata...
Comment