Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caspita!!!
devo ammettere che oggi sia stata la prima volta che io abbia visto una gara 600ss ( colpa della pioggia mannaggia!! )..
ma ci son rimasta davvero male!!!...cio?...ma come guidano??!!
pensare che hanno moto " simili " alle nostre e che fanno dei numeri assurdi!!
uno spettacolo incredibile!!in moto gp sembrano degli alieni ? vero, ma hanno anche sotto il sedere dei prototipi dotati di ogni tipo di tecnologia futuristica..
qui se non erro si parla di moto praticamente di serie..o circaquasi
ed anche io notavo la differenza delle traiettorie tra r6 e kawa...? stato un duello incredibile!!..solo mi son persa via quando per un po' la r6 ( ehi i nomi dei piloti ancira non li conosco ) aveva preso qualche metrata di vantaggio e sembrava fosse fatta per esser poi ripresa dalla diretta inseguitrice...aveva avuto problemi di qualche natura per essere poi risucchiata dalla verdona?!
ok ok la prox volta sto attenta per tutta la gara!
Comment