Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara 600 ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grandissima gara!!

lowes alieno.

Comment

• Font Size
      gara stupenda..l'ultimo giro son balzato dalla sedia che non ci capivo piu niente !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Rolfo peccato.............
        Che successo a Rolfo ed MV?

Comment

• Font Size
          Dove trovo la replica ? magari anche di gara 1 sbk che me le son perse

Comment

• Font Size
            caspita!!!
            devo ammettere che oggi sia stata la prima volta che io abbia visto una gara 600ss ( colpa della pioggia mannaggia!! )..
            ma ci son rimasta davvero male!!!...cio?...ma come guidano??!!
            pensare che hanno moto " simili " alle nostre e che fanno dei numeri assurdi!!
            uno spettacolo incredibile!!in moto gp sembrano degli alieni ? vero, ma hanno anche sotto il sedere dei prototipi dotati di ogni tipo di tecnologia futuristica..

qui se non erro si parla di moto praticamente di serie..o circaquasi

ed anche io notavo la differenza delle traiettorie tra r6 e kawa...? stato un duello incredibile!!..solo mi son persa via quando per un po' la r6 ( ehi i nomi dei piloti ancira non li conosco ) aveva preso qualche metrata di vantaggio e sembrava fosse fatta per esser poi ripresa dalla diretta inseguitrice...aveva avuto problemi di qualche natura per essere poi risucchiata dalla verdona?!

ok ok la prox volta sto attenta per tutta la gara!

Comment

• Font Size
              Una gran bella gara veramente !!.....Lowes ? veramente forte, avesse qualche cavallo in pi?, farebbe le gare in solitaria....

Comment

• Font Size
                oops, ho sbagliato sezione

Comment

X
                Working...
                X